Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando, appena arriva ICS faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica e poi paziento qualche giorno prima che la batteria si adatti. Se vedo che consuma troppo disabilito la rotazione dello schermo.
Una domanda sul backup.. La app installate si ripristinano?? Come verificare se google ha un backup aggiornato sul server??
-
Quote:
Originariamente inviato da
exbyte
Ricapitolando, appena arriva ICS faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica e poi paziento qualche giorno prima che la batteria si adatti. Se vedo che consuma troppo disabilito la rotazione dello schermo.
Una domanda sul backup.. La app installate si ripristinano?? Come verificare se google ha un backup aggiornato sul server??
esatto :D
Fidati che avrai le stesse applicazioni...è capitato che alcuni utenti non abbiano ritrovato qualche applicazione perchè proprio completamente incompatibili con ics. Altri utenti hanno comunque ritrovato applicazioni nonostante fossero incompatibili con ics...ed infatti hanno poi ammesso che erano proprio queste applicazioni a far lievitare i consumi del dispositivo.
Qindi vi consiglio di verificare (dal market o dal web) che le vostre attuali applicazioni siano ottimizzate per ics...altrimenti anche questo potrebbe causare un aumento dei consumi ;)
-
Il reset dopo l'aggiornamento..giusto? xD
-
Quote:
gonfio92
Il reset dopo l'aggiornamento..giusto? xD
DOPO l'aggiornamneto...prima non serve a niente ;)
Ma riuscite a capirlo bene se ci pensate...rileggete bene cos'è ics...direi che è leggermente (tanto :D )diversa come versione rispetto a ginger, e se per caso rimane qualche traccia anche minima di ginger in fase di upgrade, il sistema diciamo "impazzirebbe" (non è proprio un termine informatico ma spero d'essermi spiegato ;) ).
Piallare, pulire ecc.ecc. è assolutamente necessario per non avere anche il minimo problema o meglio, evitarne altri rispetto a quei minimi di gioventù conosciuti ;)
-
Quote:
maped
esatto :D
......Qindi vi consiglio di verificare (dal market o dal web) che le vostre attuali applicazioni siano ottimizzate per ics.........
I tuoi post sono stati molto chiari , grazie..... ma avrei una domandina relativa alla tua affermazione che ho "quotato" qui sopra :
dove vedo sul market se l'applicazione è stata ottimizzata per ics?
NB : Io sono ancora in Gingerbred.... in attesa di OTA!!! :'(
-
Quando quando quando...
Boh, io sono ancora fermo alla 2.3.6 (Build GRK39F/XXKF1) aggiornata manualmente come descritto qui e quindi ancora con tutto stock.
Non ho ancora ricevuto nessuna notifica, nemmeno controllando in "Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema", né con *#*#2432546#*#*
:'(
-
Quote:
edivad
I tuoi post sono stati molto chiari , grazie..... ma avrei una domandina relativa alla tua affermazione che ho "quotato" qui sopra :
dove vedo sul market se l'applicazione è stata ottimizzata per ics?
NB : Io sono ancora in Gingerbred.... in attesa di OTA!!! :'(
Non esiste una maniera univoca per capirlo visto che teoricamente tutto potrebbe girare su ICS.
Devi controllare sulle note di rilascio e\o eventuali commenti degli utenti.
Comunque se non è ottimizzato per ICS te ne accorgi perché o non funziona od ha comportamenti anomali.
Tra le applicazioni più diffuse so che Viber ancora non funziona su ICS. Ma vorrei essere smentito. :D
-
Quote:
Fesob
Boh, io sono ancora fermo alla 2.3.6 (Build GRK39F/XXKF1) aggiornata manualmente come descritto
qui e quindi ancora con tutto stock.
Non ho ancora ricevuto nessuna notifica, nemmeno controllando in "Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema", né con *#*#2432546#*#*
:'(
Pensa, io sono ancora fermo alla 2.3.3 :D
Bisogna solo attendere che l'OTA sia diffusa in tutto il globo. :D
-
Quote:
worldandroid
Non esiste una maniera univoca per capirlo visto che teoricamente tutto potrebbe girare su ICS.
Devi controllare sulle note di rilascio e\o eventuali commenti degli utenti.
Comunque se non è ottimizzato per ICS te ne accorgi perché o non funziona od ha comportamenti anomali.
Tra le applicazioni più diffuse so che Viber ancora non funziona su ICS. Ma vorrei essere smentito. :D
Quoto :)
Per viber potresti avere buone notizie tra qualche settimana ;) http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=40
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
maped
Ottimo! :cool: