Visualizzazione stampabile
-
Povero maped..sempre a rispiegare le stesse cose :-p cmq ho appena messo l'app di androidiani..molto carina ^_^ complimenti! Da parte mia cmq aspetterò l'ota..nn nego che sono un po impazziente nel vedere il mio telefono aggiornato..ma preferisco aspettare..se mi arriva lo posteró subito
. ;-)
-
io ragazzi anche ieri sera ho litigato per voi/me (:D ) su xda per venirne fuori da sta storia del ripristino del roll-out con la stessa versione di ics 4.0.3.
Ho appena rifatto il giro di tutte le mie chiesette (forum) xda, engadget, androidpolicy ecc......ho contato 3 (tre) persone all over the world che dicono di aver ricevuto l'ota...tra cui un italiano...sembra una barzelletta (c'era un italiano, un gallese ed un inglese :cool:...)
I miei dubbi tornano ad essere più forti di ieri che mi ero messo l'anima in pace...comunque...chiunque riceve l'OTA è pregato di urlarlo immediadamente rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniocamerino
il backup di cosa? applicazioni ed impostazioni vengono backuppate in automatico sui serve google se hai attivato l'opzione apposita.
dopo che fai il factory reset rimetti l'account google (mentre sei sotto wifi mi raccomando ;)) e tutto ritorna 'magicamente' sul tuo nexus :)
(i file multimediali su sd backuppali semplicemente copiando sul pc, se vuoi formattare anche la sd; gli sms backuppali con sms backup + che li salva nel tuo gmail ;))
Si hai ragione,non avevo ragionato al backup automatico di Google...grazie
-
Io comunque ho ricevuto ICS via OTA a dicembre e non ho mai avuto problemi. Funziona tutto benissimo e addirittura a me la batteria sembra duri di piu'. Non ho fatto nessun ripristino dopo che si e' aggiornato. Ho un 9023
-
Quote:
MarcoRu78
Io comunque ho ricevuto ICS via OTA a dicembre e non ho mai avuto problemi. Funziona tutto benissimo e addirittura a me la batteria sembra duri di piu'. Non ho fatto nessun ripristino dopo che si e' aggiornato. Ho un 9023
;)
Non mi risultano esserci delle modalità di installazione, google "spara" l'ota e ciao...non ci dice che dobbiamo fare un ripristino impostazioni di fabbrica.
Fatto è che molti (moltissimi) avevano dei problemini dopo l'aggiornamento ed hanno risolto piallando tutto.
Anch'io ho ricevuto l'ota a dicembre, non avevo problemi ma dopo un giorno ho comunque levigato il faggio :D.
Ormai a forza di consigliarlo (perchè di questo si tratta ;) ) è diventato quasi un consiglio "obbligato" per evitare di rispondere a discussioni su problemi post-installazione (che il ripristino, confermato dagli stessi, risolve)...ma rimane un consiglio.
Passano le ore ed io non vedo oltre quei tre fakeman (inizio a convincermene) non vedo nessuno che riceve l'ota :confused: :(
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
L'attesa è indubbiamente snervante... sarà poi il fatto che oggi è venerdì 13?... chissà rotfl
-
Quote:
Ranza
L'attesa è indubbiamente snervante... sarà poi il fatto che oggi è venerdì 13?... chissà rotfl
Ahahaha :D
-
Io sono sempre più convinto che si tratta di un fake organizzato, non vedo altre segnalazioni. :D
-
Quote:
worldandroid
Io sono sempre più convinto che si tratta di un fake organizzato, non vedo altre segnalazioni. :D
Anche secondo me...ma se aggiorno manualmente a ics decade la garanzia?
-
Quote:
lawsurfer
Anche secondo me...ma se aggiorno manualmente a ics decade la garanzia?
Leggete tutto il thread prima di postare amici, soprattutto se breve