Scusate ragazzi, ma il ripristino di fabbrica di cui parlate è la stessa cosa del wipe data/factory reset eseguibile da recovery?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ma il ripristino di fabbrica di cui parlate è la stessa cosa del wipe data/factory reset eseguibile da recovery?
Quote:
Originariamente inviato da Zibaibs
Si... ripristina os e svuota archivio esterno..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
rotfl rotfl
cmq l'italiano ti conferma di aver installato ICS dopo aver inserito nel telefono la sim T-mobile che ho acquistato insieme al telefono a NY da BestBuy.
Con la sim TIM manco l'ombra.
Durata batteria:
Allegato 5226
Ciao,
anche io, con 2.3.6 originale e facendo il check-in con i tasti *#*#etc. etc. non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento.
Se lo riceverò, vi avviserò.
Buona serata.
Mannaggia: m'è venuta la smania di 'sto aggiornamento!!! Ogni 20 minuti "faccio un check in"... eccheccazz...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Lascia perdere che anche io, da quando ho letto sto thread, ho già fatto 4 check-in :-)
Per impostazione adeguata la Sincronizzazione degli account gmail, cosa si intende ?
Ho qualche dubbio in quanto nel menu' mi trovo: sincronizza contatti, gmail, picasa e calendario, ma non trovo "applicazioni"!
il fatto è che ho su alcune applicazioni (poche) a pagamento, tipo antivirus, ed alcuni strumenti, e non vorrei perderli resettando alle impostazioni di fabbrica.
di queste ho fatto i backup con "Titanium backup", ma non ho la minima idea se il ripristino mi cancella anche quelli ...
Nexux s - 2.3.6
ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da arturob
Le app rimangono segnate sul market con il tuo account.. quelle che hai pagato devi solo riscaricarle senza ripagare, il market si ricorda.. cmq prima controlla sul market che le appena siano compatibili con ICS.
Fai una copia totale dell archivio USB su PC cosi salvi video musica e foto..
Adesso puoi fare il reset..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
thank's
;-)