siamo sicuri di questo..? vorrei mettere ICS ma ho paura di compromettere gli agg futuri..
Trevisandoc (07-02-12)
Originariamente inviato da ribelle85
La certezza al 100 % non c'è.. ancora non sono stati rilasciati agg via OTA.. @Glad dice si.. io mi fido, al massimo aggiorniamo in manuale anche le successive release.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Trevisandoc (07-02-12)
A me giovedì arriva il nexus s, mi consigliate di mettere ics manualmente o di aspettare l'aggiornamento ufficiale di marzo?? Potete indicarmi una guida x installare ics manualmente così guardo un attimo i passaggi da fare? Grazie mille
edit (doppio post)
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
grazie a tutti ragazzi..!!
ma gli aggiornamenti OTA arrivano solo in wifi o anche in 3g??vi esce un popup quando disponibili o vanno ricercati dal menu?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
arrivano quando si è connessi ad una rete...quindi anche 3g...ma scaricare 128mb come è stato per ICS via 3g non lo farei..più che altro per la soglia internet...quindi appena esce la notifica (ti esce una notifica simili a quando ti arriva un messaggio)...ti colleghi via wifi e fai tutta la procedura!!!
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Trevisandoc (07-02-12)
sapete se l'aggiornamento manuale a ics va fatto per forza con la versione precedente nel tel cioè 2.3.6 o si può fare anche da versioni precedenti??