Non sto a fare troppa polemica ma è INACCETTABILE che ci siano dei gs2 che abbiano ricevuto ics UFFICIALE prima del nexus s google experience ( via ota )
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non sto a fare troppa polemica ma è INACCETTABILE che ci siano dei gs2 che abbiano ricevuto ics UFFICIALE prima del nexus s google experience ( via ota )
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
appunto basta fare tutte queste polemiche, l's2 avrà la 4.0.3 mentre noi aspettiamo la 4.0.5 , cmq se non riuscite ad aspettare aggiornate manualmente che funziona benissimo
poi avete visto che orrore ics sull's2??? con la touchwiz..... bah!!! hanno rovinato completamente tutta l'esperienza ics rendendolo uguale a gingerbread, anche cambiando il launcer la touchwiz modifica anche la rubrica, il calendario, la musica, la barra di stato e la galleria, la fluidità cmq è peggiorata dicono che ci siano scattini vari anche nell'interfaccia, pensare che è un dual core... , il nostro nexus s invece anche se ha un single core google è riuscita a farci girare ics perfettamente
Purtroppo io non ci conterei molto... secondo me arriva ad aprile!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Giusto..
Ma chi il telefono l'ha comprato una settimana fa ...??
Aspetta...
O aggiorna manualmente... Come ho visto tanti propongono... In teoria l'aggiornamento manuale alla 4.0.3 stock è la stessa cosa di chi ha avuto l'aggiornamento OTA Dicembre...
A entrambi verrà proposto l'aggiornamento alla 4.0.4 (o 5 o quello che sarà).. quando uscirà...
Peccato che il mio.. con la 2.3.4 comprato poco fa non s'aggiorna nemmeno alla 2.3.6 (nemmeno via OTA..)... Quindi tantomeno alla 4.0.3 stock..
E non mi spiego perchè...