Qui in Italia, il tel dava solo chiamate di emergenza.
L'aggiornamento è apparso nella task bar appena attivato il wifi, quindi senza neanche entrare in impostazioni.
io ho provato ancora spegnendo e accendendo il cell, utilizzando il wifi e forzando il check in con *#*#2432546#*#* ma..niente da fare, l' unica risposta è: "software aggiornato"
Ma che c'entra la sim!!! Se vogliamo scherzare bene, se parliamo con cognizione di causa la sim o l'operatore non c'entrano niente con l'invio di un upgrade over the air.
Leggete se volete la discussione parallela alla nostra su xda, non c'è nessun ripristino del roll-out da parte di google, è stato un grandissimo fake ben organizzato di qualche troll. Ho segnalato (come altri) in pm agli amministratori di xda i nomi dei troll (compreso il mio amico gallese del piffero).
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
'Sta cosa della sim americana mi pare strana... il check (*#*#2432546#*#*) lo si può effettuare anche in modalità aereo con il wifi acceso... magari e' stato un caso, no?
Mi pare d'aver capito, leggendo qua e la, che l'aggiornamento OTA segua l'IMEI dei device, che ne identifica la nazionalità oltre che potenzialmente anche la geo-localizzazione, non l'operatore...
Comunque: possibile non avere uno straccio di notizia da google, quantomeno di smentita, di eventuali sospensioni o riprese di roll-out?
LudoB (14-01-12)
Ti ho messo un thanks per sbagliocmq anche a me la storia della Sim non convince molto...cmq se volete un consiglio,o installate a mano o meglio ancora provate una rom cucinata
![]()