CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema tasto accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvolt Visualizza il messaggio
    Ovviamente devi mettere su on,ma io ho notato che se lo blocco dal tasto fisico non si "sveglia" ma se lo blocco da un tasto sullo schermo basta toccare lo schermo e si accende e comunque il tempo l'ho lasciato di default.
    Si infatti il touchwake funziona solo se non si blocca lo schermo con il tasto "power"....comunque i secondi prima li avevo lasciati a 45000 ma siccome dopo un pò di tempo non mi sbloccava più il dispositivo ho provato a metterli prima al massimo e poi al minimo...ora ho lasciato su 0 e sembra funzionare sempre, anche aspettando molti minuti dal blocco dello schermo
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di WussuW


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...ho il vostro stesso identico problema....inizialmente credevo fosse un problema hardware ma a quanto pare "questo maledetto tastino" crea gli stessi identici problemi a più persone, quindi inizio a pormi qualche domanda....Ho un nexus s ,comprato a Londra (fuori garanzia ormai) quindi volevo sapere se avete trovato una soluzione al problema????

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy