Visualizzazione stampabile
-
Allora emanuele, devi leggere bene bene bene qui, qui, qui e se vuoi vedere qualche video qui, qui, qui ecc.ecc. potrei andare avanti ma come ho cercato io (per te), fidati che riesci a farlo da solo ;)
Nel nostro forum c'è scritto tutto...basta cercare bene prima di domandare, altrimenti capisci anche tu che diventa una cagnara e si va OT in ogni discussione se ripetiamo sempre le stesse cose ;)
-
Si scusami hai ragione ..la prossima volta impieghero più tempo a cercare... grazie di tutto!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma con ics non mi entra in modalità recovery!
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
ma con ics non mi entra in modalità recovery!
non hai letto che la recovery di ics stock è praticamente illeggibile ;)? Quindi bisogna installare la clockworkmod (recovery alternativa) ;)
Ti ho scritto i passaggi da seguire... cerca una voce alla volta ;) Praticamente con la buttata del fake del ripristino tanti stanno aggiornando manualmente, ed in ogni discussione c'è scritto come e cosa fare
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-scusami ma per sbloccare il bootloader devo per forza istallare adb e fastboot? ho scaricato entrambi ma il pc non me li istalla mi lascia i file sulla cartella downloads...devo anche scaricare il driver che mi dice qua?Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
non è che non ho voglia di cercare ma non ci sto capendo veramente niente
-
Quote:
emanuele ranucci
-scusami ma per sbloccare il bootloader devo per forza istallare adb e fastboot? ho scaricato entrambi ma il pc non me li istalla mi lascia i file sulla cartella downloads...devo anche scaricare il driver che mi dice qua?
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
non è che non ho voglia di cercare ma non ci sto capendo veramente niente
:):beer:...verrei io a farti tutto :D
Si devi scaricare i driver giusti ed adb...sembra difficile ma è na mon...stupidata :D!!! Però aspetta un attimo che se lo trovo ti posto un link dell'utente ziociccio che ha fatto un programma per fare tutto (alt però...io non l'ho mai provato e non so se funziona o meno)...
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21549042
-
-sul come sbloccare quindi dovrei avere capito e anche su come istallare la recovery(quale devo istallare?)
-per tornare originale basta che riscarico il pacchetto di ics sul pc lo copio sul cell e poi lo devo flashare da recovery e infine riblocco il bootloader?
sto impazzendo
-
Quote:
emanuele ranucci
-sul come sbloccare quindi dovrei avere capito e anche su come istallare la recovery(quale devo istallare?)
-per tornare originale basta che riscarico il pacchetto di ics sul pc lo copio sul cell e poi lo devo flashare da recovery e infine riblocco il bootloader?
sto impazzendo
:D:D:D mi fai morire :thumbup:
Devi installare la recovery clockworkmod 5.0.2.0...poi se vuoi tornare stock e ricevere gli aggiornamenti OTA hai detto bene, scarichi ics 4.0.3 ufficiale e sei in bolla :), poi non serve ribloccare il bootloader ;)...una volta che sei riuscito a fare tutto vedrai che quando uscirà l'OTA, col piffero che rifarai tutto e flasherai in 1 secondo direttamente il nuovo file con l'aggiornamento ufficiale di google ;)