CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 122 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    Oooook, adesso devo chiudere perchè ho la moglie che pressa, domani son al lavoro il mattino ma ho il pomeriggio libero e ci voglio provare....
    I file li ho preparati.., mi basta qualche copia e incolla!
    Grazie infinita ancora...
    Vi terrò informati
    Ok buona serata!! Vedrai che non te ne pentirai!!

2.  
    Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato a riavviare. Ma ancora niente... ho paura di non avere o non aver mai avuto i permessi di root. Può essere? Come lo verifico?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Provando a mettere il firewall di avast dice che non ho un telefono root o che non ho i privilegi necessari

EDIT:
    Credo di aver capito il problema. avendo fatto il reset di fabbrica dopo la procedura mi ritrovo si la clockwork, boot sbloccato etcc ma essendo la rom stock non ho i permessi di root. sbaglio? cosa dovrei fare per abilitarli?

Se riesci a fare chiarezza su questo punto ti ringrazio. perchè il concetto di root mi sta un pò facendo dannare...
    grazie in ogni caso
    Ultima modifica di NickNitro; 25-01-12 alle 23:57

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

[QUOTE=CescoMn;1034382]
    Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. L'ho messa...ora devo provarla un po'. Se no dovesse piacermi e volessi tornare alla stock (con root) basta flashare il pacchetto di ics completo? Per intenderci quello per passare a ics da una qualunque versione di ginger? E poi rifare il passaggio per ottenere i permessi di root...

Esatto!! Però non penso che lo farai!!
    Credo anch'io fino ad ora è perfetta e con il kernel ICUP è velocissima...unici difetti rilevati fino ad ora le traduzioni dei menù di personalizzazione della rom, incompleti e alcuni non si capisce cosa siano perché le par le sono a metà e non va a capo, l'altro ma non sono ancora certo che sia la rom è che stamattina in metropolitana non pigliava il 3g...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    nexus s galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, con la rom in questione( KANGY8) gli mms vanno? se si questa e' la mia rom.

eddybus
    Guest
    Predefinito

Ciao, CescoMn ci sei? Beh, rispondi quando vuoi, hai già fatto tanto.... Era per ricapitolare, allora; metto i 3 file nell'archivio interno, installo i driver PDA, abilito modalità debug usb e comincio con il tuo tool: 1 sblocco bootloader, 2 abilito il root,, 3 installo la recovery..., scollego il nexus, riavvio in fastboot, seleziono recovery i comincio a flashare i 3 file nell'ordine : kangy8, gapps e poi Speedy, tutto giusto, spero? Ciao e grazie ancora...

eddybus
    Guest
    Predefinito

Cavolo, me son scordà, i wipe; come si fanno? E dove vanno messi nella procedura? Scusate tanto... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per CescoMn: Come si comporta la Rom che hai e il kernel, riguardo a durata della batteria?

Mi state facendo venire la scimmia per questa ROM

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    Provando a mettere il firewall di avast dice che non ho un telefono root o che non ho i privilegi necessari

EDIT:
    Credo di aver capito il problema. avendo fatto il reset di fabbrica dopo la procedura mi ritrovo si la clockwork, boot sbloccato etcc ma essendo la rom stock non ho i permessi di root. sbaglio? cosa dovrei fare per abilitarli?

Se riesci a fare chiarezza su questo punto ti ringrazio. perchè il concetto di root mi sta un pò facendo dannare...
    grazie in ogni caso
    se hai gia' la recovery permanente cosi dovrebbe funzionare ,se invece non hai la recovery permanente leggi il post 64
    metti nella sd il file root.zip che trovi nel tool
    spegni il nexus
    poi premi tasto power e vol+
    ti entra in fastbooot selezioni recovery con i tasti del volume poi premi il tasto pw ,,ti si apre un altro menu' ,ti,sposti in "install zip from sdcard"dai conferma con il tasto power,ti apre un altro menu' seleziona "choose zip from sdcard"dai conferma con il tasto pw
    adesso vedi tutto il contenuto della sd spostati sul file root.zip dai conferma con pw ,,altro menu' seleziona yes root.zip ..ti installa i permessi una volta finito riavvia il nexus...pero' aspetta la conferma di "cescomn" e lui l'esperto quello che so l'ho imparato da lui

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narcan Visualizza il messaggio
    Per CescoMn: Come si comporta la Rom che hai e il kernel, riguardo a durata della batteria?

Mi state facendo venire la scimmia per questa ROM
    io provengo da G stock 2.3.6 sto usando la rom ics KANGY8 con speedy6 la batteria adesso e' al 65% ,staccata ieri dopo le 23
    il nexus usato pochino un po' di wifi e qualche chiamata scaricato qualche apps, ma usato veramente poco

Pagina 17 di 122 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24