Ho provato a riavviare. Ma ancora niente... ho paura di non avere o non aver mai avuto i permessi di root. Può essere? Come lo verifico?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Provando a mettere il firewall di avast dice che non ho un telefono root o che non ho i privilegi necessari
EDIT:
Credo di aver capito il problema. avendo fatto il reset di fabbrica dopo la procedura mi ritrovo si la clockwork, boot sbloccato etcc ma essendo la rom stock non ho i permessi di root. sbaglio? cosa dovrei fare per abilitarli?
Se riesci a fare chiarezza su questo punto ti ringrazio. perchè il concetto di root mi sta un pò facendo dannare...
grazie in ogni caso
Ultima modifica di NickNitro; 25-01-12 alle 23:57
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
[QUOTE=CescoMn;1034382]Credo anch'io fino ad ora è perfetta e con il kernel ICUP è velocissima...unici difetti rilevati fino ad ora le traduzioni dei menù di personalizzazione della rom, incompleti e alcuni non si capisce cosa siano perché le par le sono a metà e non va a capo, l'altro ma non sono ancora certo che sia la rom è che stamattina in metropolitana non pigliava il 3g...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao a tutti, con la rom in questione( KANGY8) gli mms vanno? se si questa e' la mia rom.
Ciao, CescoMn ci sei? Beh, rispondi quando vuoi, hai già fatto tanto.... Era per ricapitolare, allora; metto i 3 file nell'archivio interno, installo i driver PDA, abilito modalità debug usb e comincio con il tuo tool: 1 sblocco bootloader, 2 abilito il root,, 3 installo la recovery..., scollego il nexus, riavvio in fastboot, seleziono recovery i comincio a flashare i 3 file nell'ordine : kangy8, gapps e poi Speedy, tutto giusto, spero? Ciao e grazie ancora...
Cavolo, me son scordà, i wipe; come si fanno? E dove vanno messi nella procedura? Scusate tanto... Grazie
Per CescoMn: Come si comporta la Rom che hai e il kernel, riguardo a durata della batteria?
Mi state facendo venire la scimmia per questa ROM
se hai gia' la recovery permanente cosi dovrebbe funzionare ,se invece non hai la recovery permanente leggi il post 64
metti nella sd il file root.zip che trovi nel tool
spegni il nexus
poi premi tasto power e vol+
ti entra in fastbooot selezioni recovery con i tasti del volume poi premi il tasto pw ,,ti si apre un altro menu' ,ti,sposti in "install zip from sdcard"dai conferma con il tasto power,ti apre un altro menu' seleziona "choose zip from sdcard"dai conferma con il tasto pw
adesso vedi tutto il contenuto della sd spostati sul file root.zip dai conferma con pw ,,altro menu' seleziona yes root.zip ..ti installa i permessi una volta finito riavvia il nexus...pero' aspetta la conferma di "cescomn" e lui l'esperto quello che so l'ho imparato da lui