CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    bè dai... sei riuscito anche tu a risolverti quasi tutti i problemi!! comunque per i softkeys non dovrebbe essere dovuto ad errori tuoi.. ma probabilmente c'è qualche errore a livello di kernel... ogni tanto anche a me si impalla un po'... prova a vedere se si risolvono da soli questi malfunzionamenti e se hai voglia fai qualche prova, magari aggiornalo all'ultima versione o provane qualcun altro diverso... ognuno deve vedere con quale si trova meglio!! Di altri kernel molto buoni se fai delle prove ti consiglio il matr1x e il glados...
    Ok faccio un paio di prove. essenzialmente cosa comporta il sostituire un kernel? ossia su quali parametri va ad agire modificandolo?
    pongo a te il quesito ma intanto faccio anche qualche ricerca, per non aver sempre la pappa pronta.

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    Ok faccio un paio di prove. essenzialmente cosa comporta il sostituire un kernel? ossia su quali parametri va ad agire modificandolo?
    pongo a te il quesito ma intanto faccio anche qualche ricerca, per non aver sempre la pappa pronta.
    Bè.. diciamo che il kernel si occupa dell'interazione tra l'hardware e il software.. perciò appunto il fatto che si spengano i led è dovuto a una gestione sbagliata dell'hardware del telefono... Però cambiando kernel è possibile usare l'hardware a disposizione in modo differente.. un esempio ne è il fatto di usare i led dei tasti come sistema di notifica..

    Comunque mi è venuta in mente una cosa... l'errore di cui parli sarebbe il fatto che ad es dopo 5 secondi i tasti si spengono e si riaccendono solo se li tocchi??

  4. #143
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Bè.. diciamo che il kernel si occupa dell'interazione tra l'hardware e il software.. perciò appunto il fatto che si spengano i led è dovuto a una gestione sbagliata dell'hardware del telefono... Però cambiando kernel è possibile usare l'hardware a disposizione in modo differente.. un esempio ne è il fatto di usare i led dei tasti come sistema di notifica..

    Comunque mi è venuta in mente una cosa... l'errore di cui parli sarebbe il fatto che ad es dopo 5 secondi i tasti si spengono e si riaccendono solo se li tocchi??
    si succede esattamente così! solo che quando sei al buio magari schiacci home al posto di search ed è noioso... è risolvibile e mi sono perso qualche setting?

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ormai ci sono dentro fino al collo ....voglio mettere anch'io lo speedy6 l'ho scaricato io,, la rom l'ho installata ieri sera e le apps adesso posso mettere anche questo per concludere in bellezza ,,,o devo rifare tutto da capo
    per montarlo copio lo zip nella sd entro nella recovery e flasho come per le apps giusto dammi conferma CESCOMD che procedo ah ah ah

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    si succede esattamente così! solo che quando sei al buio magari schiacci home al posto di search ed è noioso... è risolvibile e mi sono perso qualche setting?
    Infatti!! No, allora in questo caso sei a posto non c'è bisogno di fare niente... diciamo che l tuo problema è in realtà una funzione offerta dal kernel in questione ke è quella di mandare in stand-by i tasti.... Per disattivarla scaricati (se non l'hai già fatto) NSTools, apri l'applicazione e dal menu imposta la voce "BACKLIGHT DIMMER" su OFF.. così sei a posto... se però vuoi aggiornare ugualmente flasha il file come hai fatto con le apps ieri e sei a posto... Magari dopo se non è un problema la cosa migliore sarebbe fare anche un ripristino di fabbrica ma cmq vedi tu!!

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Infatti!! No, allora in questo caso sei a posto non c'è bisogno di fare niente... diciamo che l tuo problema è in realtà una funzione offerta dal kernel in questione ke è quella di mandare in stand-by i tasti.... Per disattivarla scaricati (se non l'hai già fatto) NSTools, apri l'applicazione e dal menu imposta la voce "BACKLIGHT DIMMER" su OFF.. così sei a posto... se però vuoi aggiornare ugualmente flasha il file come hai fatto con le apps ieri e sei a posto... Magari dopo se non è un problema la cosa migliore sarebbe fare anche un ripristino di fabbrica ma cmq vedi tu!!
    p.s. sinceramente dal mio punto di vista potresti anke nn aggiornare ke non penso ke il 4 abbia dei problemi.. anzi.. cmq anke aggiornando al 6 c'è la stessa funzionee attivata quindi esegui cmq il procedimento ke ti ho inviato prima

  8. #147
    eddybus
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    ciao eddybus e benvenuto!! è vero in firma ho lo speedy5 e il link è dello speedy4... ma la buona notizia è che l'ultima versione non è nessuna delle 2!! Infatti è stato rilasciato oggi lo speedy6.. se ti interessa qui c'è il download...
    Flasha prima di tutto la ROM, poi le apps e infine il kernel..

    Ribuonasera, spero ci si ancora CescoMn, allora, scaricato il speedy6, metto tutti i file nel tool dentro la cartella ROM e lancio 6) procedura completa e incrocio le dita? O e meglio che prima sblocchi il bootloader, poi divento root, poi installo la recovery modificata; a sto punto metto i file .zip nell'archivio interno, spengo, riavvio in fastboot e comincio a flashare? che ne dite?
    Scusate, ma la paura fa 90...
    grazie

  9. #148
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Infatti!! No, allora in questo caso sei a posto non c'è bisogno di fare niente... diciamo che l tuo problema è in realtà una funzione offerta dal kernel in questione ke è quella di mandare in stand-by i tasti.... Per disattivarla scaricati (se non l'hai già fatto) NSTools, apri l'applicazione e dal menu imposta la voce "BACKLIGHT DIMMER" su OFF.. così sei a posto... se però vuoi aggiornare ugualmente flasha il file come hai fatto con le apps ieri e sei a posto... Magari dopo se non è un problema la cosa migliore sarebbe fare anche un ripristino di fabbrica ma cmq vedi tu!!
    Ti ringrazio... volevo quasi passare alla speedy6 che ho visto essere uscita già che ci sono. ho letto anche che sono inclusi script per fare i minimi wipe necessari (cache, devcache) e dice che potrebbe non essere necessario fare wipe. cmq ora provo. ti ringrazio =)

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    Ribuonasera, spero ci si ancora CescoMn, allora, scaricato il speedy6, metto tutti i file nel tool dentro la cartella ROM e lancio 6) procedura completa e incrocio le dita? O e meglio che prima sblocchi il bootloader, poi divento root, poi installo la recovery modificata; a sto punto metto i file .zip nell'archivio interno, spengo, riavvio in fastboot e comincio a flashare? che ne dite?
    Scusate, ma la paura fa 90...
    grazie
    No aspetta!! Tu sei su Ginger stock adesso?? Se vuoi aggiornare ad ICS stock con kernel iCUP, per prima cosa selezioni (1) Sblocco del bootloader e poi seleziona (5) Aggiornamento ad Android 4.0.3... fatto questo riavvia e dovresti avere ICS completamente stock.. intanto fai questo poi il kernel è da flashare in seguito manualmente
    Spero di essermi ricordato giusto se invece sei in altre condizioni perdonami e correggi se ho scritto qualcosa di sbagliato!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:


  12. #150
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    p.s. sinceramente dal mio punto di vista potresti anke nn aggiornare ke non penso ke il 4 abbia dei problemi.. anzi.. cmq anke aggiornando al 6 c'è la stessa funzionee attivata quindi esegui cmq il procedimento ke ti ho inviato prima
    sembrava quasi che mi avessi letto nel pensiero vedere il tuo commento prima della mia domanda XD

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy