ahahahah...NO! Mi son lasciato prendere dalla frenesia...ora che combino? Che mi venisse un colpo...
aspetto Cesco perché credo ti abbia postato l'ultima versione del Kangy e non so se il file zip delle GAPPS è diverso rispetto a quello della mia versione.
edit:
qui trovi il link per le GAPPS e per il Fix delle icone nella status bar:
clicca
Ultima modifica di Pakobis; 28-01-12 alle 12:54
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
MeTriX (28-01-12)
MeTriX (28-01-12)
per quello che ho capito leggendo qua e là, per effettuare un cambio rom bisogna effettuare dalla recovery dei passaggi "obbligati", quali nandroid e successivi wipe.
Se me lo confermi praticamente sarebbe interessante nel tuo "santo" tool, avere un comando che automatizzi questi processi per poi seguire quello già presente relativo al flash di una nuova rom...
domanda: il comando del flash di una nuova rom fa già quello che ti sto chiedendo?... questa domanda mi è venuta scrivendo questo post.. hihi mi sto friggendo i neuroni...
Google LG Nexus 5 D821
Per installare una nuova ROM, l'unica cosa "obbligatoria" (che poi si potrebbe definire "altamente consigliabile") è quella di effettuare i wipe... (funzione che ho già messo nel procedimento di installazione ROM)... per quanto riguarda il nandroid... è semplicemente un backup del sistema operativo che può essere utile ripristinare in caso di problemi, ma non è d'obbligo![]()
... Però non ho capito bene esattamente che funzioni dovrei aggiungere.. perchè penso che il nandroid non si possa eseguire dal tool anche volendo implementarlo!!
![]()
Pk credo di aver capito. Quindi se io volessi cambiare Rom i wipe necessari li fa già la funzione del tool, mentre il nandroid sarebbe l'unica cosa da fare esternamente al tool.. poi per il resto basta copiare la rom nella cartella apposita ed il gioco è fatto... giusto?..
se è così questa funzione è già perfetta ed il tuo tool ottimizzato a dovere...
Edit: guardando le icone nella powerbar mi sa che ti sei dimenticato quella della sincronizzazione... è grigia...![]()
Ultima modifica di Pakobis; 28-01-12 alle 13:20
Google LG Nexus 5 D821
vi ringrazio ancora ragazzi, ho ripristinato le GAPPS. Ma purtroppo mi rimane il medesimo problema...non mi accetta di istallare le app che vado a recuperare dalla mia libreria nel market, dicendo che è già istallato. ( oppure, cosa nuova, ad esempio ho provato con la nuova istallazione di NTOOLS, mi dice di scaricarlo, dò la conferma per l'istallazione, e poi dice che è stato istallato...ma sul cellulare non arriva nessuna istallazione!)![]()
hai aperto il market prima dal cellulare?.. scusa la domanda banale però potrebbe essere quello il problema in quanto al primo avvio devi selezionare l'account associato...
Google LG Nexus 5 D821