CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 122 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saldu Visualizza il messaggio
    Allora adesso devo effettuare il root, sono mooooolto inesperto, come mi muovo per favore potresti spiegarmi passo passo cosa fare?? ce devo mettere qualche driver? dalla guida non è che capisco molto..
    è molto rischioso?? c'è possibilità di brick??
    P.S. scusa il disturbo
    1) Apri la cartella "Drivers" dentro il tool e installa PdaNet (se non sai quale scegliere, clicca su "Quale installare")
    2) Attiva la modalità Debug USB da Impostazioni -> Opzioni per sviluppatori -> Debug Usb
    3) Collega il cell al PC
    3) Apri il tool e scegli "Procedura completa"
    Ti dirà lui passo a passo tutto quello che devi fare.. segui attentamente le istruzioni e andrà tutto a buon fine.

    Per quanto riguarda la possibilità di brick, non penso proprio ce ne siano!! Cmq tu segui attentamente tutta la procedura e stai attento quando ad esempio il cell si sta riavviando di non premere mai tasti sul tool finché non arrivi alla schermata del PIN.. perchè durante il riavvio il tool non ha accesso al cell e se clicchi dei tasti penserà di aver eseguito delle operazioni che in realtà non ha fatto..

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non voglio sbloccare il bootloader, voglio avere solo i permessi root

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so a cosa siano dovuti!! La mail in genere viene fuori quando ci sono dei problemi!! Non ci ho fatto caso per il flash del display se succedeva anche a me prima di aggiornare.. però adesso posso dirti che non ce l'ho... e altra cosa.. non hanno aggiunto quasi niente ma nelle opzioni della ROM adesso ho visto che c'è giusto l'opzione per disattivare l'invio delle mail di cui parli (non te l'ho elencato prima perchè non avevo mai avuto quel problema però a sto punto se ti può interessare c'è)..
    Quindi se vuoi provare ad aggiornare a questo punto magari si risolvono questi problemi! [/QUOTE]


    ma quando parli di aggiornare parli di riflahare la rom giusto e del speed7....domanda prima di procedere...
    ma devo fare il wipe parziale giusto per non avere problemi di incompatibilita' o non c'e' ne bisogno
    Ultima modifica di marcules; 28-01-12 alle 18:01

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    Non so a cosa siano dovuti!! La mail in genere viene fuori quando ci sono dei problemi!! Non ci ho fatto caso per il flash del display se succedeva anche a me prima di aggiornare.. però adesso posso dirti che non ce l'ho... e altra cosa.. non hanno aggiunto quasi niente ma nelle opzioni della ROM adesso ho visto che c'è giusto l'opzione per disattivare l'invio delle mail di cui parli (non te l'ho elencato prima perchè non avevo mai avuto quel problema però a sto punto se ti può interessare c'è)..
    Quindi se vuoi provare ad aggiornare a questo punto magari si risolvono questi problemi!
    Si parlavo di aggiornare la ROM però ti dico subito che io sono di nuovo con la Kangy8 perchè la nuova versione non mi convince!! Il tuo problema continua ad esserci o si è risolto?
    Ultima modifica di CescoMn; 28-01-12 alle 18:36

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora io adesso ho installato nel telefono la KANGY8 con lo speed 7 ed ho i problemini che ho postato prima ,,,ma niente di cosi ecclatante
    se mi consigli di aggiornare al Kangy9 e lo speed8 e rimettere il file gapps puoi mettermi i link dello speed 8 e del file gapps per questa nuova rom non riesco a trovarli questi ....?????
    grazie

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    allora io adesso ho installato nel telefono la KANGY8 con lo speed 7 ed ho i problemini che ho postato prima ,,,ma niente di cosi ecclatante
    se mi consigli di aggiornare al Kangy9 e lo speed8 e rimettere il file gapps puoi mettermi i link dello speed 8 e del file gapps per questa nuova rom non riesco a trovarli questi ....?????
    grazie
    Non esiste lo speedy8.. se vuoi aggiornare alla KANGY9 poi reinstalla lo speedy7 e le stesse app che avevi prima!! La kangy e il kernel icup sono 2 progetti diversi.. non vanno di pari passo... Attualmente l'ultima versione della ROM è la v9 mentre il kernel è arrivato alla v7..

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok capito grazie adesso faccio..ma tu cosa mi consigli di fare io lo speed adesso che ho guardato e il 6...mentre tu nel post 284 dici di essere ripassato allo speed 8 forsi intendevi la rom allora
    Ultima modifica di marcules; 28-01-12 alle 18:32

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    ok capito grazie adesso faccio..ma tu cosa mi consigli di fare io lo speed adesso che ho guardato e il 6...mentre tu nel post 284 dici di essere ripassato allo speed 8 forsi intendevi la rom allora
    Perdonami non mi sono accorto dell'errore!! Hai ragione intendevo KANGY8!! Correggo subito!!

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora lascio stare cosi tanto non mi da nessun problema particolare',, forse l'unica cosa che potrei aggiungere e lo speed 7 io monto il 6 se mi conviene o lascio stare anche questo
    Ultima modifica di marcules; 28-01-12 alle 18:48

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    allora lascio stare cosi tanto non mi da nessun problema di funziunalita',, forse l'unica cosa che potrei aggiungere e lo speed 7 io monto il 6 se mi conviene o lascio stare anche questo
    Guarda ti dico subito: la v7 non aggiunge nessuna funzionalità.. quindi se non hai problemi sei a posto!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    marcules (28-01-12)

Pagina 29 di 122 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy