Cesco dai un'occhiata alle icone. Ne mancavano 2, quella della Sync e quella della Torcia. Se ti piacciono potresti crearmi il file zip da flashare?..
Icone Blu Nex
Ciao e Grazie![]()
Cesco dai un'occhiata alle icone. Ne mancavano 2, quella della Sync e quella della Torcia. Se ti piacciono potresti crearmi il file zip da flashare?..
Icone Blu Nex
Ciao e Grazie![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
NickNitro (29-01-12)
Ciao CescoMn, buona domenica, ho visto anch'io che in firma ha i il BLN (dovrebbe abilitare le notifiche di chiamate perse con il lampeggio dei softkey, giusto?), ho provato a scaricare l'app. dal market, ma anche abilitando la funzione non vedo nulla di nulla....
Che avresti 1 minuto per spiegare a noi come funzioni...!?
Grazie
basta avere l'app NSTools ed esegue perfettamente quello che cerchi.
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Ti rispondo io per quel poco che ne so, ma a me aveva funzionato:
se hai il kernel stock ma il root abilitato, allora il bln dovrebbe funzionarti e impostantolo non dovrebbero esserci problemi. se non hai il root invece non hai speranza di farlo partire, se non rootando
se hai messo un kernel modificato come indicato da cisco allora l'app BLN non ti serve, ma basta scaricare nstools, e sotto la scheda tweeks (la prima che vedi) c'è la voce per abilitarlo e per abilitare il blinking oltre che la semplice illuminazione...
spero possa chiarire il tuo dubbio...
X cescoMn:
sono stato poco presente ma sto leggendo sempre la discussione. sei fondamentale e il tool è perfetto. se poi introduci pure il database online con un elenco aggiornato dele principali ROM STABILI per il nostro telefono sarebbe fantastico!! in questo modo davvero chiunque sarebbe in grado di moddare il proprio telefono per godere appieno dell'esperienza.
Io a tal proposito e su fiducia mi appresto a montare la Kangi8 =)
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Ecco il nuovo pacchetto!! cescomn_bluetoggles_mod_v3.zip
Bravo, se hai altre idee o icone da modificare te le inserisco quando vuoi.. ad es ho visto ke la torcia bianca della kangy9 ha un'icona a forma di lampadina... se ti va penso sarebbe bella anche un'icona così blu.. vedi tu!! Cmq complimenti!!
NickNitro (29-01-12)
NickNitro (29-01-12)
guarda a parere personale sembra una buona idea. se poi hai il tempo e la voglia necessari a farlo sei davvero un santo!
giusto per aggiornamento dovrei aver completato con successo il passaggio a kangi8, messo la rom, le gapps e la tua modifica per le icone blu!!
EDIT: mannagg' ho visto ora l'update per le icone blu al v.3!
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Devi semplicemente aprire l'applicazione e impostare la seconda voce (della scheda che ti si apre all'avvio dell'applicazione), ovvero
BACKLIGHT NOTIFICATION su ON, come pure (se vuoi che i tasti lampeggino) BLINK STATUS (sempre su ON)
P.s. devi avere sia UN KERNEL MODIFICATO con l'opzione BLN che il root abilitati![]()