CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, complimenti, ci voleva proprio questo tool!!! vi devo chiedere qualche dritta...vi prego aiutatemi, perchè col nexus s davvero sono una mezza s***a!!

    mio fratello ha questo:nexus s i9023 (GRK39F) 2.3.6, vorrebbe aver permessi di root e recovery.
    adesso le operazioni da eseguire sarebbero:
    1)sblocco del bootloader
    2)root
    3)recovery

    ???? chiedo scusa ma più leggo, meno capisco, è un mondo totalmente diverso da quello dell'S2??

    se potete datemi qualche info in più..THANKS
    ... toh, guarda chi si vede, anche tu da queste parti??? ... da quello che ho letto, utilizza il tool per sbloccare il bootloader, per ottenere i permessi di root e per flashare la recovery, poi gestisci tutto il resto da recovery come sul gs2 a livello di modding, io, ammesso che mi arrivi, installerò la KANGY11 in abbinamento all'Air Kernel 2.9, ma anche dello speedy 7 si dice molto bene

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, complimenti, ci voleva proprio questo tool!!! vi devo chiedere qualche dritta...vi prego aiutatemi, perchè col nexus s davvero sono una mezza s***a!!

    mio fratello ha questo:nexus s i9023 (GRK39F) 2.3.6, vorrebbe aver permessi di root e recovery.
    adesso le operazioni da eseguire sarebbero:
    1)sblocco del bootloader
    2)root
    3)recovery

    ???? chiedo scusa ma più leggo, meno capisco, è un mondo totalmente diverso da quello dell'S2??

    se potete datemi qualche info in più..THANKS
    Si le operazioni sono quelle però dopo lo sblocco del bootloader c'è prima da installare la recovery ed infine da fare il root... segui il video in prima pagina e vedrai che andrà tutto bene!

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... toh, guarda chi si vede, anche tu da queste parti??? ... da quello che ho letto, utilizza il tool per sbloccare il bootloader, per ottenere i permessi di root e per flashare la recovery, poi gestisci tutto il resto da recovery come sul gs2 a livello di modding, io, ammesso che mi arrivi, installerò la KANGY11 in abbinamento all'Air Kernel 2.9, ma anche dello speedy 7 si dice molto bene
    ciao md..poi ti chiedo qualche dritta allora!!!

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Si le operazioni sono quelle però dopo lo sblocco del bootloader c'è prima da installare la recovery ed infine da fare il root... segui il video in prima pagina e vedrai che andrà tutto bene!
    ciao, grazie, però dal video non installa la recovery...o sbaglio? ho capito come sbloccare il bootloader, e so usare anche laCWM (essendo uguale a quella dell's2), mi rimane solo il problema di come mettere la recovery...
    lo metto in debug e premo 2 col tool?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    alessinho (08-02-12)

  6. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ciao, grazie, però dal video non installa la recovery...o sbaglio? ho capito come sbloccare il bootloader, e so usare anche laCWM (essendo uguale a quella dell's2), mi rimane solo il problema di come mettere la recovery...
    lo metto in debug e premo 2 col tool?
    No. nel video viene installata anche la recovery.. cmq sì, metti in modalità debug USB, premi 2 e prosegui con l'installazione..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Giankukinho (08-02-12)

  8. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ciao md..poi ti chiedo qualche dritta allora!!!
    ... se arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ciao, grazie, però dal video non installa la recovery...o sbaglio? ho capito come sbloccare il bootloader, e so usare anche laCWM (essendo uguale a quella dell's2), mi rimane solo il problema di come mettere la recovery...
    lo metto in debug e premo 2 col tool?
    ... esatto col 2!!! volendo potresti anche inserire la rom che intendi installare nella cartella rom ed automatizzare anche questa operazione, ma siccome padroneggi la recovery puoi tranquillamente utilizzare la solita procedura gs2

  9. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    No. nel video viene installata anche la recovery.. cmq sì, metti in modalità debug USB, premi 2 e prosegui con l'installazione..
    senti un ultima cosa, quando avvio il tool ad un certo punto dice che lo sblocco del bootloader cancella tutti i file, e mi chiede se contunuare ugualmente, mi da questi errori:


    è perche devo installare i driver nella cartella del tool? o non servono?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    alessinho (08-02-12)

  11. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ... i driver sono quelli che trovi nel tool e devi installare quelli adatti al tuo sistema operativo (32 o 64bit) e collegare il nexus s in modalità debug

  12. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    senti un ultima cosa, quando avvio il tool ad un certo punto dice che lo sblocco del bootloader cancella tutti i file, e mi chiede se contunuare ugualmente, mi da questi errori:


    è perche devo installare i driver nella cartella del tool? o non servono?
    Stai tranquillo ho controllato e nn c'è da preoccuparsi.. ti dà l'avviso qualora tu decidessi di sbloccare il bootloader che perderai i dati.. e quei 3 errori dopo ti vengono perchè all'avvio controlla gli aggiornamenti disponibili e probabilemente nn ne trova.. certo ke cmq nn dovrebbe restituire errori.. vabbè..

  13. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    occhei, ho eseguito la procedura di unlock (primo passaggio), ho lanciato l'installazione della recovery... e ora il cell parte con la scritta google e l'incona del lucchetto aperto.. ma resta inchiodato lì.. sarà grave? come procedo?
    ho installato la clock selezionando come nexus s la versione 4g (sulla confezione ho "hsupa" back), come posso rianimarlo? Dopo l'unlock funzionava, appena ho installato la recovery si è inchiodato
    Ultima modifica di gacchu; 08-02-12 alle 20:04

  14. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Cesco... domanda... sei ancora nel mondo Kangy o ti sei spostato?..

    volevo chiederti lo stesso favore dell'altra volta riguardo le icone dei toggles...
    nella kangy11 quando sono disattive sono grigio scuro (belle) ma quando le attivo quel bianco mi fa venire i brividi...

    che ne dici se le facciamo diventare blu come la volta scorsa?..
    sapessi farlo non darei fastidio...

    edit.: nel tools credo che potresti cambiare il file della recovery touch dato che ora è disponibile la 5.8.0.2
    Ciao Pakobis, anche se con qualche giorno di ritardo ho effettuato il porting delle icone che avevamo fatto anche sulla nuova KANGY11: ecco il nuovo file da flashare: cescomn_bluetoggles_mod_v4.zip..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Pakobis (08-02-12)

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy