mi sapete dire come fare per riportare il device originale?? cioè togliendo l applicativo?
mi sapete dire come fare per riportare il device originale?? cioè togliendo l applicativo?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ci ho provato ma nulla,il device si riavvia è mi da sempre la schermata del boot loader,come devo fare??
almeno indicaci quali passaggi hai effettuato dal tool...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ho caricato la room originale sul device,spento il device,acceso con tasto volume + accensione, faccio partire il recovery,flasho lo zip,parte l installazione ma poi mi da error ,non installa nulla,non sò come fare
controlla il file della rom se è corretto e "sano"...
lo lasci in .zip giusto?
Google LG Nexus 5 D821
si lo lascio in formato zip è non lo rinomino il file è corretto è sano
..... domanda.....
ma ora che versione hai sul telefono?
hai anche la CWM?
Google LG Nexus 5 D821
ho anche provato ad installare l ultima versione la 8.0 che ha rilasciato CescoMn , ma nulla parte bene poi si riavvia il cell è mi si blocca sul loader,la schermata che dovrebbe uscire quanto accendi il cell con la combinazione tasto volume + accensione,quindi il programma è in continua ricerca del device è non lo trova indi per cui instalazione abbortita,mo lo frullo dalla finestra il cell
"aspetta che passo da sotto casa..."
scherzi a parte...
Debug USB attivato?
Driver PDA Net installatI?
Google LG Nexus 5 D821