idem...ho provato la leaked del 4g con ics 4.0.4 e la mui stable..devo solo decidere quale usare eheh
ehmm..... Cesco... kangy13...
... sicché...
![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ma ogni volta per rimettere la kangy o il kernel bisogna per forza perdere tutto giusto?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
sul topic di xda il creatore, HAKA, conferma che per passare da una versione all'altra si può anche evitare di fare i wipe..
per quanto riguarda il kernel invece credo (e lo penso) sia obbligatorio fare perlomeno il wipe dalvik cache...
ora se tu (come me) hai la kangy e un kernel diverso dal Matr1x che equipaggia di serie la rom, credo debba ugualmente fare i wipe di rito anche per aggiornare la sola versione della rom.
Google LG Nexus 5 D821
Dom182 (14-02-12)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
proprio per ovviare a questo problema e non perdermi tutte le news degli update della kangy ho speso i 5€ per la versione completa della titanium backup... a di poco eccezionale! .. ripristini tutte le app con un click e ogni volta che scarichi o aggiorni una nuova app con un altro click aggiorna anche il backup..
praticamente utilissima per il nostro scopo![]()
Google LG Nexus 5 D821
io mi sento stupido. ho la versione lite di titanium ma non ho capito come funziona e cosa dovrebbe materialmente farmi...
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Google LG Nexus 5 D821
NickNitro (14-02-12)
Cesco sono dispiaciuto di romperti ennesimamente gli zebedei, ma alla kangy13 le icone fanno più pena della versione precedente in quanto anche se l'opzione è disattivata, l'icona rimane attiva...
con la tua solita ed immensa bontà, al solito tempo libero, non è che niente niente mi sforneresti la 6.0 delle icone?... GRAZIE ovviamente in anticipo
p.s.: ma solo io le flasho queste icone oppure sono solo io che mi faccio avanti tanto gli altri poi ciucciano il file tranquillamente?.. eheh
Google LG Nexus 5 D821