CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 122 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato ad installare chainfire3d ed effettivamente non ho i permessi di root e adesso sono gia' in panico....ah ah ah

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Scusate, ero fuori, mi dispiace per il problema.. appena possibile rilascerò una nuova versione..
    Comunque da quello che dici sembra un problema dovuto al fatto che la recovery viene sovrascritta...
    Fai così: dal tool vai nella sezione extra e seleziona l'opzione "Rendi recovery permanente".. Dopodichè risegui la procedura completa e dovresti essere a posto..
    Mi dispiace per il problema mi metto immediatamente al lavoro per risolverlo...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Scusate, ero fuori, mi dispiace per il problema.. appena possibile rilascerò una nuova versione..
    Comunque da quello che dici sembra un problema dovuto al fatto che la recovery viene sovrascritta...
    Fai così: dal tool vai nella sezione extra e seleziona l'opzione "Rendi recovery permanente".. Dopodichè risegui la procedura completa e dovresti essere a posto..
    Mi dispiace per il problema mi metto immediatamente al lavoro per risolverlo...
    ok ma devo riflashare di nuovo o solo fare quel passo nella verione extra,,,, se devo rifare tutto
    indicami per ordine cosa devo fare se ti e' possibile cosi vado tranquillo

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta ma con riesegui la procedura completa intendi anche sblocca re il bootloader?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narcan Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così. Una volta installata ICS, ho acceso il tel normalmente, collegato all'USB e poi ho ricaricato la recovery (Compresa l'opzione per renderla sempre presente). Dopodichè sono entrato in recovery ed ho abilitato i permessi di root
    ok o reinstallato la recovery adesso dove devo muovermi del menu' che appare per ottenere i permessi?????
    io sono entrato nella recovery e poi sono andato su avants( pero' penso che non sia scritto cosi),,,mi si apre un altra schermata con varie opzioni devo cliccare su fix permission???

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Le operazioni in ordine dovrebbero essere:
    1) Sblocco del bootloader -> che avete già fatto
    2) Rendere la recovery permanente -> da fare
    3) Installare la recovery -> da rifare
    4) Attivare il root -> da fare

    Quindi in pratica dopo aver fatto l'operazione di fix della recovery (Rendere la recovery permanente) potete o rifare la procedura completa (che comprende anche l'unlock del bootloader, nonostante l'abbiate già) oppure, (e forse sarebbe meglio), eseguire solo l'opzione di installazione della recovery e l'opzione di root...

    Tenetemi aggiornato su come va e scusatemi ancora ma quel passaggio è necessario solo nelle ROM stock ufficiali mentre è inutile nella ROM custom quindi ero indeciso se metterlo o no, ma visto il vostro problema nella prossima versione ci sarà sicuramente.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    ok o reinstallato la recovery adesso dove devo muovermi del menu' che appare per ottenere i permessi?????
    io sono entrato nella recovery e poi sono andato su avants( pero' penso che non sia scritto cosi),,,mi si apre un altra schermata con varie opzioni devo cliccare su fix permission???
    No no... allora se adesso sei in recovery devi semplicemente scegliere l'opzione "Install Zip from SD card" e selezionare il file root.zip.. tu sei entrato nel menu "advanced" ma per eseguire il root non è necessario..

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ma allora devo riflashare anche la rom e questo che voglio sapere poi ma per attivare il root devo farlo dopo aver installato la rom grazie

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    ok ma allora devo riflashare anche la rom e questo che voglio sapere poi ma per attivare il root devo farlo dopo aver installato la rom grazie
    Scusa un attimo, tu adesso stai cercando di aggiornare ad ICS o di avere semplicemente il root?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    ok ma allora devo riflashare anche la rom e questo che voglio sapere poi ma per attivare il root devo farlo dopo aver installato la rom grazie
    Non devi riflashare la rom, ma il file root.zip che ti copia il tool

Pagina 6 di 122 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy