Visualizzazione stampabile
-
Il consumo del Sistema operativo si è assestato finalemente al 11%!!!!
Bene bene
-
Però a questo punto il cell ti si riavvia nella schermata di Unlock del bootloader, hai confermato muovendoti (tramite i tasti del volume), sulla scritta Yes e premendo il tasto di accensione? Se non hai confermato non puoi procedere... SI
procedura d'aggiornamento con le istruzioni che ti dava l'applicazione? quale sarebbe la procedura??
-
cmq io ho fatto tutto quello che mostra nel video fino al minuto 2.05
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
Però a questo punto il cell ti si riavvia nella schermata di Unlock del bootloader, hai confermato muovendoti (tramite i tasti del volume), sulla scritta Yes e premendo il tasto di accensione? Se non hai confermato non puoi procedere... SI
procedura d'aggiornamento con le istruzioni che ti dava l'applicazione? quale sarebbe la procedura??
Bè, nel senso che non è che una volta che hai premuto 5 hai finito, ma ti scarica il file, lo invia al dispositivo, lo resetta in modo da fare l'aggiornamento correttamente e poi ti dice ti andare in reovery etc..
Lo hai fatto?
P.s. dopo lo sblocco del bootloader, visto che ti resetta il cell, sarà necessario anche riattivare la modalità Degug USB :)
-
lo sto ancora scaricando !!sono al 96 %
-
mi dice di selezionare il mio modello ... nexus s 4g o nexus s gsm
???????????
-
Seleziona GSM!! Qua in Italia non li vendono neanche i 4G
-
Quote:
CescoMn
Noooooo!!! la Kangy non c'è più, è stata sostituita da AndroidHD, per chi fosse interessato la pagina del progetto è qua:
KANGY Series
L'hai flashata questa androidHD
-
mi chiede quale recovery voglio installare ... quale installo?
-
Quote:
narcan
L'hai flashata questa androidHD
No, però terrò d'occhio come si sviluppa e se diventa interessante la installo! :)
Quote:
Renga_91
mi chiede quale recovery voglio installare ... quale installo?
Installa la ClockworkMod Recovery
-
mi dice vuoi riavviare il cell?(l'installazione deve essersi completata)
ho messo update da sd card/ yes install... ma adesso mi viene fuori di nuovo cosa scegliere... un opzione e upply from sd card... cosa faccio?
-
Quote:
Renga_91
mi dice vuoi riavviare il cell?(l'installazione deve essersi completata)
ho messo update da sd card/ yes install... ma adesso mi viene fuori di nuovo cosa scegliere... un opzione e upply from sd card... cosa faccio?
Hai fatto l'installazione da sdcard? se è durata un po' e alla fine ha detto completata (intendo sul cell, non sul tool), e infine è tornato alla schermata di prima, allora torna indietro col tasto softouch e seleziona Reboot... :)
-
Quote:
CescoMn
Dopo aver avviato il market e configurato l'account, basta che abliti la sincronizzazione (c'è anche il widget sul display con wifi, bluetooth, gps, sincronizzazione e luminosità, tu abilita la sincronizzazione e lascialo lavorare)... Non capisco perchè vuoi sincronizzare la password del wifi, visto ke per sincronizzarti ti serve la connessione quindi che senso avrebbe?? Dovresti comunque connetterlo e ti sconsiglio di farlo attraverso il 3G, visto la quantità di dati che scarica... :)
a darti la risposta mi sento stupido, ma ho perso il foglietto con la password del wifi e quindi non ce l'ho più. il pc ha l'eternet e nisba. stase che torna il mio coinquilino me la risegno...
cmq per ora ho ripristinato il backup che ho fatto da recovery prima di flashare la nuova rom. purtroppo il tempo per far tutto bene manca e mi serve che il cell funzioni. intanto seguo gli sviluppi della discussione con attenzione per le novità.
tra l'altro ieri sera, con rom stock e kernel modificato speedy4 non mi si attivava il bluetooth, e nemmeno oggi. sai se è un bug noto oppure qualche conflitto nel mio device (dovuto comunque al fatto che non avevo fatto il factory reset quando misi il kernel?).
-
cesco ho reinstallato tutto... mi chiede '' hai gia installato una recovery modificata''??
cosa spunto?
-
Quote:
NickNitro
a darti la risposta mi sento stupido, ma ho perso il foglietto con la password del wifi e quindi non ce l'ho più. il pc ha l'eternet e nisba. stase che torna il mio coinquilino me la risegno...
cmq per ora ho ripristinato il backup che ho fatto da recovery prima di flashare la nuova rom. purtroppo il tempo per far tutto bene manca e mi serve che il cell funzioni. intanto seguo gli sviluppi della discussione con attenzione per le novità.
tra l'altro ieri sera, con rom stock e kernel modificato speedy4 non mi si attivava il bluetooth, e nemmeno oggi. sai se è un bug noto oppure qualche conflitto nel mio device (dovuto comunque al fatto che non avevo fatto il factory reset quando misi il kernel?).
No, non mi risulta ci siano bug col bluetooth.. :) Ma la password è quella di dafault? Perchè se è così dovresti avercela segnata, mentre se l'hai cambiata dovresti ricordartela.. Vabbè dai al limite aspetti stasera :)
P.s. se hai ad es una vodafone station la puoi vedere in qualsiasi momento da un PC collegato :)
-
Quote:
Renga_91
cesco ho reinstallato tutto... mi chiede '' hai gia installato una recovery modificata''??
cosa spunto?
Non capisco... Ma hai aggiornato ad ICS o no, perchè hai reinstallato tutto?
-
xk mi diceva installation aborted ...
-
Quote:
CescoMn
No, però terrò d'occhio come si sviluppa e se diventa interessante la installo! :)
Tienimi aggiornato. dalle caratteristiche non sembra male. Comunque sto usando il nova launcher e mi sembra spettacolare
-
Quote:
Renga_91
xk mi diceva installation aborted ...
Quindi hai fatto tutto e alla fine mentre eri in recovery si è interrotta?? Se è così la recovery dovrebbe essere già installata, vedi tu, se rispondi di no te la reinstalla e sei a posto, mentre se dici di si ti salta quel passaggio però devi essere sicuro di averla..
Cmq strano il tuo errore, sembra quasi che ci sia stato un errore nel download del file e che si sia danneggiato..
-
Grazie mille cesco tutto apposto ! Adesso vedo se ci sono dei bug ... Grazie !!!
-
Quote:
Renga_91
Grazie mille cesco tutto apposto ! Adesso vedo se ci sono dei bug ... Grazie !!!
Grandissimo!! Buon ICS ;)
-
no ho fastweb. sono riuscito a recuperarla. =)
cmq ho riformattato di nuvo. il prob è che mi si era piantato all'avvio e a quanto pare non mi aveva preso l'account. ora va e si sincronizza... =)
sembra ottimo cmq. solo mi ero abituato alle icone di un tema go laucher e ora fatico ad abituarmi a quelle del nova. devo decidere se tenerlo o passare all'altro. e poi amavo la transizione a sfera tra le pagine... lo so sono cavolate forse... ma mi piaceva =D
-
Quote:
NickNitro
no ho fastweb. sono riuscito a recuperarla. =)
cmq ho riformattato di nuvo. il prob è che mi si era piantato all'avvio e a quanto pare non mi aveva preso l'account. ora va e si sincronizza... =)
sembra ottimo cmq. solo mi ero abituato alle icone di un tema go laucher e ora fatico ad abituarmi a quelle del nova. devo decidere se tenerlo o passare all'altro. e poi amavo la transizione a sfera tra le pagine... lo so sono cavolate forse... ma mi piaceva =D
Ahahaha!! Bè i gusti sono sempre gusti!! ;)
-
ma non capito se vale la pena di abbandonare questa kangy per passare alla nuova HD? E se si quali passaggi occorrono e che kernel?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
samuello
ma non capito se vale la pena di abbandonare questa kangy per passare alla nuova HD? E se si quali passaggi occorrono e che kernel?
I passaggi sono gli stessi che hai fatto per flashare la kangy.
-
Quote:
narcan
I passaggi sono gli stessi che hai fatto per flashare la kangy.
Ma occorre un full-wipe? Ma in realtà la domanda principale era se ne vale la pena...
-
Quote:
samuello
Ma occorre un full-wipe? Ma in realtà la domanda principale era se ne vale la pena...
Credo che devi fare uno wipe completo. Aspettiamo il nostro "maestro" Cesco per vedere se ne vale la pens
-
Quote:
narcan
Credo che devi fare uno wipe completo. Aspettiamo il nostro "maestro" Cesco per vedere se ne vale la pens
Ciao ragazzi!! :) Si per questo genere di passaggi il wipe completo è più che raccomandato!! Comunque secondo me ancora non ne vale la pena... è una nuova ROM e in quanto tale le funzioni che offre sono molto limitate in confronto a quelle della KANGY, che era già stata lanciata da un bel po'.. Io consiglierei quindi di restare (almeno per il momento) così.. Però sono fiducioso nello sviluppatore che si è già dimostrato molto in gamba.. Quindi, per quanto mi riguarda, aspetterei una nuova versione per cui valga la pena aggiornare!! :) :)
-
Quote:
CescoMn
Ciao ragazzi!! :) Si per questo genere di passaggi il wipe completo è più che raccomandato!! Comunque secondo me ancora non ne vale la pena... è una nuova ROM e in quanto tale le funzioni che offre sono molto limitate in confronto a quelle della KANGY, che era già stata lanciata da un bel po'.. Io consiglierei quindi di restare (almeno per il momento) così.. Però sono fiducioso nello sviluppatore che si è già dimostrato molto in gamba.. Quindi, per quanto mi riguarda, aspetterei una nuova versione per cui valga la pena aggiornare!! :) :)
grazie, se invece volessi semplicemente aggiornare alla 9 basta il wipe dalvik cache come indicato nel thread ufficiale della rom?
-
Quote:
samuello
grazie, se invece volessi semplicemente aggiornare alla 9 basta il wipe dalvik cache come indicato nel thread ufficiale della rom?
Si esatto!! :)
-
Ciao CescoMn, buon dì, dove la trovo la vecchia animazione di avvio da inserire nella cartella del tuo tool, per sostituire quella di ICS... Grazie ciaooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
eddybus
Ciao CescoMn, buon dì, dove la trovo la vecchia animazione di avvio da inserire nella cartella del tuo tool, per sostituire quella di ICS... Grazie ciaooooo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nelle prime pagine troverai il link
-
Quote:
eddybus
Androidiani App
precisamente QUI
-
Quote:
eddybus
Androidiani App
Quote:
narcan
Nelle prime pagine troverai il link
Quote:
MeTriX
Fatto, grazieeeeeee....
-
Nuovo aggiornamento rilasciato:
DOWNLOAD v5.0
Ho aggiunto il database online con le principali ROM Custom: per segnalare altre ROM (ne mancano diverse, ma vista la varietà di ROM disponibili chiedo a voi di segnalarmi, oltre a quelle già inserite nel database, quelle che volete aggiungere) inviate una mail a cescomn@gmail.com con oggetto DATABASE e provvederò ad aggiungere la ROM da voi segnalatami.. Stesso discorso per votare le ROM (la parte più importante è il voto), mandatemi una mail con il nome della rom e il relativo voto (da 1 a 5) e aggiornerò il punteggio della ROM nel database.
Inoltre in questa nuova versione ho aggiunto la nuova ClockWorkMod recovery touch uscita oggi e uno script che vi avvisa automaticamente quando saranno disponibili nuove versioni del tool!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da CescoMn
Nuovo aggiornamento rilasciato:
DOWNLOAD v5.0
Ho aggiunto il database online con le principali ROM Custom: per segnalare altre ROM (ne mancano diverse, ma vista la varietà di ROM disponibili chiedo a voi di segnalarmi, oltre a quelle già inserite nel database, quelle che volete aggiungere) inviate una mail a
cescomn@gmail.com con oggetto DATABASE e provvederò ad aggiungere la ROM da voi segnalatami.. Stesso discorso per votare le ROM (la parte più importante è il voto), mandatemi una mail con il nome della rom e il relativo voto (da 1 a 5) e aggiornerò il punteggio della ROM nel database.
Inoltre in questa nuova versione ho aggiunto la nuova ClockWorkMod recovery touch uscita oggi e uno script che vi avvisa automaticamente quando saranno disponibili nuove versioni del tool!! :)
Ciao ho aggiornato ieri a ics... ma se volessi tornare indietro a GB potrei?? Cioè farlo ritornare come preso in negozio... senza recovery mod ecc ecc ... grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
per dirla come direbbe la voce fuori campo di quake3arena "IMPRESSIVE" cesco!
appena torno a casa darò un'occhio al tool. non proverò subito le nuove rom ma ti prometto che lo farò.
per quanto riguarda invece la rom kangy, mi trovo piuttosto bene. anche se ogni tanto sembra come se avesse dei lag, un pò a scatti, e mi ha dato più di una volta il messaggio che l'applicazione nstools non funzionava correttamente.
ultima cosa, viber non mi funziona più, ma non so se è colpa di ICS in generale, oppure se è il kernel o boh...
-
Quote:
NickNitro
per dirla come direbbe la voce fuori campo di quake3arena "IMPRESSIVE" cesco!
appena torno a casa darò un'occhio al tool. non proverò subito le nuove rom ma ti prometto che lo farò.
per quanto riguarda invece la rom kangy, mi trovo piuttosto bene. anche se ogni tanto sembra come se avesse dei lag, un pò a scatti, e mi ha dato più di una volta il messaggio che l'applicazione nstools non funzionava correttamente.
ultima cosa, viber non mi funziona più, ma non so se è colpa di ICS in generale, oppure se è il kernel o boh...
Veramente incredibile CescoMn, per quanto riguarda NickNitro, anch'io c'ho la kangy8+speedy6 ed è tutta oggi che mi segnala che NSTools non funziona correttamente.., addirittura verso mezzodi il cellullare a preso a riavviarsi in continuazione, è andato avanti una mezzora, poi basta e adesso e funziona regolarmente.... boh! :o
Per quanto riguarda Viber, decono ancora adattarlo a ICS, tutti aspettano l'aggiornamento...
Ciaoooooooo....
-
Quote:
eddybus
Veramente incredibile CescoMn, per quanto riguarda NickNitro, anch'io c'ho la kangy8+speedy6 ed è tutta oggi che mi segnala che NSTools non funziona correttamente.., addirittura verso mezzodi il cellullare a preso a riavviarsi in continuazione, è andato avanti una mezzora, poi basta e adesso e funziona regolarmente.... boh! :o
Per quanto riguarda Viber, decono ancora adattarlo a ICS, tutti aspettano l'aggiornamento...
Ciaoooooooo....
Effettivamente anch'io ogni tanto ho qualche problema di natura strana con la KANGY che inizialmente non avevo.. mah.. magari darò un'occhiata se c'è qualche altra ROM un po' più stabile.. solo che mi trovo troppo bene con le funzioni che offre questa ROM... :)
-
Quote:
CescoMn
Effettivamente anch'io ogni tanto ho qualche problema di natura strana con la KANGY che inizialmente non avevo.. mah.. magari darò un'occhiata se c'è qualche altra ROM un po' più stabile.. solo che mi trovo troppo bene con le funzioni che offre questa ROM... :)
Mi fa tanta voglia di povare la Cyanogenmod 9 v1.1, avevo la RC7 nell'HTC Desire e andava una meraviglia, adesso comincio a scaricarla.....