ma alla clockworkmod riesci ad accedere?
se ci riesci puoi flashare la nuova rom da lì
Visualizzazione stampabile
ma alla clockworkmod riesci ad accedere?
se ci riesci puoi flashare la nuova rom da lì
si ci va in recovery
quindi:
se attacchi il cavo usb al cellulare mentre sei in recovery il tool di cesco non ti fa fare nessuna operazione?
nel senso, c'è un'opzione che ti fa installare ICS tramite il tool... hai già provato?
altrimenti puoi provare ad
1. attaccare il cavo usb
2. dalla recovery entrare nel menu advanced e poi Mount USB Storage
3. se ti appare la cartella sul pc ci copi il file zip della rom da flashare
4. smonti l'usb storage
5. fai i wipe data factory reset - cache partition - dalvik cache
6. flashi la nuova rom...
ma se ti funziona tramite il tool di cesco meglio ancora...
nel pc non me lo trova il telefono....:-X
con il tool riesco a fare i passaggi 2 e 3 poi appare il logo di google il lucchetto aperto e non fa niente
ora devo andare ... comunque volevo sapere ( e può tornare utile ad altri ) se avevi GB 2.3.6 e stavi facendo la procedura di root o cos'altro...
almeno partiamo dal principio...
niente da fare con il tool non mi fa aggiornare ics al root si blocca e sta scritto nel display fastboot status - okay il logo google e il lucchetto aperto non so piu che fare
avevo gb 2.3.6. e stavo facendo la procedura per il root e mettere una rom miui
cescom ti chiedo perfavore di rispondermi e vedere se m puoi aiutare
Io ho la rom stock 4.0.3 posso usare l istant root? Se faccio il root ricevero ugualmente gli aggiornamenti ota?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
O.T.
Ciao Cesco... come procede con la rianimazione?...
Fine O.T.
è bello riaverti col nexus s ;)
Quanto ci hanno messo?
Bentornato al tuo nexus comunque :)
Grazie!! Comunque non ci hanno messo così tanto.. 10 giorni compreso il tempo per le spedizioni... :D
P.s. Avrei una proposta da fare a tutti!! Visti i quasi 750 commenti che ha avuto questo post, comincia ad essere difficile stare dietro a tutti (sopratutto nel mio caso, che inzialmente avevo più tempo, ma ora spesso non riesco a rispondere)!! Perciò avevo pensato di aprire un dominio .it, in occasione del lancio della prossima versione, con il download in prima pagina, e con un forum di supporto! In modo da poter garantire risposte a tutti e di avere anche il tutto un po' più ordinato! Così in questo modo ognuno può fare le sue domande in un suo post ed evitiamo di intasare troppo androidiani.. Poi avevo pensato (se vi va), di mettere 3 o 4 moderatori (i più esperti di voi, anche se non avete troppo tempo comunque cerco di starci più dietro anch'io e quindi non dovrebbe essere un problema..), che sorveglino la situazione.. Se siete disponibili avevo pensato a Pakobis (che ho visto che già qua mi ha aiutato parecchio) e a Glad (più eventualmente altri 2, se c'è qualcun'altro disponibile).. Come prima cosa, però, avrei bisogno di raccogliere qualche soldo per l'acquisto del dominio, magari attraverso qualche donazione o come preferite, perchè quelli ricevuti tempo fa con il tool purtroppo li ho spesi per l'acquisto dei JIG e robe varie per provare a recuperare il cell.. Senza il dominio putroppo non possiamo far partire l'iniziativa..
Intanto, fatemi sapere se voi siete interessati, che nelle prossime settimane (magari tra metà/fine aprile) eventualmente vediamo di lanciare il tutto... Grazie :)
p.s. la mia mail: cescomn@gmail.com
Cesco non hai pensato ad un dominio .tz gratis?
Se serve il mio aiuto ci sono...anche se non ho mai usato il tool! :)
il problema non è il dominio ma la piattaforma sul quale appoggiarsi.. ne so qualcosa dato che sono amministratore di un sito di tornei...
Per il mio aiuto è logico che puoi contarci..
ho anche iniziato a studiare Java e la programmazione Android...
Sì, Pakobis, anch'io li conosco i CMS e li ho già provati tutti.. Penso che nel nostro caso si possa fare o la home in html e un forum con phpbb, o sennò magari per la home posso usare anche wordpress, comunque non è quello il problema, era più che altro acquistare il dominio visto che al momento non ho soldi.. Comunque avevo pensato ad un dominio .it per provare a fare una cosa un po' seria, i domini tk sono solo dei redirect e sono scomodissimi oltre al fatto che se il sito ha successo, te lo disattivano finchè non paghi.. furbetti! :D
parlo con due miei amici con il quale possiedo dei domini e vedo se riesco ad estrapolarne uno... ma non ti assicuro nulla
se posso prenderne uno e utilizzarlo... lunga storia .. lascia perdere... entro domenica potrei dare una risposta se sì o no ;)
ciao a tutti! chi di voi ha aggiornato a ICS 4.0.4? A me ha creato parecchi problemi facendo l'aggiornamento da 4.0.3. All'avvio successivo non mi funzionava più il wifi, il telefono si riavviava più volte da solo.... praticamente era inutilizzabile.
Per rimediare a tutto ho fatto un wipe e poi ho installato una versione 4.0.4 comleta, stock+root, deodexed.
In questo modo è andato tutto liscio e il cel funziona bene.
Nel caso aveste questi problemi, non disperate!!! magari fate un backup anticipato di tutto e assicuratevi di aver flashato la recovery in modo permanente. Il tool di cesco va alla grande.
Ciaoo Mattia!! Io ho aggiornato appena uscito e non ho avuto nessun problema!! Adesso va che è un piacere!! Per la batteria: acceso alle 6 di questa mattina: sempre in wifi tranne 2 ore che è stato in 3G, ho fatto anche video e giochini vari etc.. e adesso sono al 52%!!
Comunque volevo informarti che è già disponibile da un po' il pacchetto stock dell'aggiornamento completo sui server di Google, quindi non c'è bisogno di ricorrere a quella unofficial presente su XDA! :)
Download
ma usi la 4.0.4 stock?
Cesco usi WhatsApp? ..
Come non detto, ha finito adesso! Se ci fosse qualcuno interessato ecco il link: Mediafire :)
Si ho fatto, alla fine ho vinto io...ho rifatto tutto su un pc vergine e da fastboot tutto ok. Ma posso avere il root anche sulla 4.0.4? Comunque grazie mille gentilissimo se servisse a qualcuno posto il link della guida che ho seguito per l'aggiornamento:
http://www.androidworld.it/forum/nex...ficiale-43637/
se scarico il pacchetto che hai caricato da mediafire lo installo come se fosse una qualunque altra rom?
Ciao cesco ma con il pacchetto che hai caricato installo la 4.0.4 e non perdo le app installate? Mica ho bisogno della cwm o del root
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App