Pakobis (04-03-12)
opinioni sulla cyanogen!
La trovo una rom molto ben fatta, fluida e senza intoppi anche con tutto installato. a livello di menu non mi piace la frammentazione delle opzioni (era meglio con kangy un'unica opzione rom control da cui eseguivi tutto). inoltre non c'è la possibilità di mettere il numero sopra la batteria (percentuale) cosa che si faceva con la kangy.
ovviamente questi ultimo punto è solo estetico o comodità. alla fine consiglio di provarla a chi ne avesse voglia, potrebbe innamorasene =).
io invece sono alla ricerca di una rom che sia stabile, mi garbi al 100% e che resti poi per un pò fissa sul mio terminale (continuare a cambiare mi sta dando il maldimare XD)
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
io sto impazzendo c'è qualkuno ke puo aiutarmi...!sn neofita di android!help me
cesco mi scoccia chiedertelo ma rileggere 60 pagine di post è lunga. mi chiedevo se potevi ripostarmi la modifica alle icone della kangy8!
avevo anche pensato che, visto il tuo impegno (e di pakobis) per farle ogni volta, si potrebbe mettere i link in prima pagina, anche se poi centrano relativamente poco con l'argomento del topic in se...
Non preoccuparti.. Me le sono rilette io le 60 pagineecco il link CescoMn BlueToggles Mod ... Non penso sia il caso di metterle in prima pagina perché effettivamente è una MOD che va solo su UNA determinata versione di UNA determinata ROM.. Quindi anche se centrassero non sarebbe utile a molta gente..
![]()
NickNitro (05-03-12)
ciao 1 domanda.. avendo flashato ICS, per ottenere i permessi di root devo effettuare il procedimento numero 4? questo comporta anche lo sblocco del bootloader?
per ora volevo solo effettuare il root dato che mi preoccupa il fatto di invalidare la garanzia.. volevo farlo solo per disinstallare delle app preinstallate nel telefono e usare alcune app che necessitano i permessi di root come titanium backup e rom toolbox..
Ultima modifica di NickNitro; 05-03-12 alle 16:30