Visualizzazione stampabile
-
Domanda Quadrant
Allora ho notato una cosa e volevo sapere se effettivamente viene riscontrata su tutti in Nexus S.
Con il test Quadrant Standard totalizzo solitamente non più di 1100-1250 punti e negli ultimi due ( pianeta e doppia elica ) test sulla grafica 3D , non va oltre i 9-10 fps.
E' normale ? Premetto che ho su la 4.03 stock e non ho apportato sostanziali modifiche , apparte lo sblocco del bootloader.
-
No, devi fare qualcosa non è affatto normale. Anche io ho Android 4.0.3, non la stock però ma con quadrant raggiungo 2600 come punteggio. C'è sicuramente qualcosa che non va nel tuo nexus!
-
Quadrant è ,mio modesto parere, un test inutile in quanto non è aggiornato da mesi e soprattutto non ottimizzato né per dual core né men che meno per ICS. Se proprio proprio volete fare benchmark usate antutu.
-
Tatuzz non ascoltare chi ti dice che il tuo nexus ha qualcosa che non va, visto che anche io ho la 4 stock e ottengo i tuoi stessi identici punteggi! Con ginger si avevano dei risultati maggiori ma sinceramente nell'usabilità quotidianami sembra molto più fluido ics! Lascia perdere i bench che non servono a nulla, solo a farsi pippe mentali rotfl
-
In effetti Juza86 ha ragione. facciamo così, ripeto il test con AnTuTu e ti scrivo anche la mia configurazione attuale così se vuoi puoi confrontare i risultati con i tuoi.
Forse ti servirebbe più confrontarti con chi ha una stock come te, la mia attuale configurazione comunque è questa:
Apex v1.0.0
Kernel eugene373 speedy-7
Scheduler SIO
Governor performance
Non overclokkato.
Punteggio 3222
Con cpu a 1440MHz punteggio 4022
Vedi te, comunque non so quanto siano attendibili questi BenchMark...
-
Per fare un paragone, con ICS stock bootloder sbloccato e root, usando Antutu ho fatto 2930, nessun OC.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabry
Per fare un paragone, con ICS stock bootloder sbloccato e root, usando Antutu ho fatto 2930, nessun OC.
Io ottengo 2946 con la NexusBeam, ma avevo la batteria quasi scarica, può influire?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da yum1096
Quote:
Io ottengo 2946 con la NexusBeam, ma avevo la batteria quasi scarica, può influire?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Rifatto collegato alla corrente: 3071
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App