CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Garanzia, come funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    i driver c'è l'hai installati bene?? usi lo stesso pc da dove hai sbloccato il telefono?
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    i driver c'è l'hai installati bene?? usi lo stesso pc da dove hai sbloccato il telefono?
    Certamente, sì lo stesso PC.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    eh allora non so che dirti...l'unica soluzione sembrerebbe l'assistenza...

    Te la dovresti cavare con un semplice: lo stavo aggiornando e non si è più acceso...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    Trevisandoc (12-02-12)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    eh allora non so che dirti...l'unica soluzione sembrerebbe l'assistenza...

    Te la dovresti cavare con un semplice: lo stavo aggiornando e non si è più acceso...
    Sì ma infatti, ho ritrovato lo scontrino , quindi settimana prossima lo porto a riparare così almeno mi mettono a posto pure il tasto mal funzionante!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy