Visualizzazione stampabile
-
sms autocancellati!
ciao a tutti sto notando che il mio nexus s con ics 4.0.3 rom stock originale cancella da solo gli sms...prima usavo go sms pro per gli sms pensando il problema fosse l app l ho disinstallata ma poi mi sono accorto che anche l app di default del cell dei messaggi me li cancellq da solo! come posso fare!??!?!? idee !?!?!? vi e già capitato...ho paura che se non leggo un subito un sms me lo cancella... grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ma te li cancella quando ne invii uno ad esempio? Perchè nelle impostazione dei messaggi puoi settare l'auto cancellamento o rimuoverlo, controlla!
-
no no ho controllato le impostazioni, è tutto apposto, ho dovuto riscaricare go sms pro perchè amleno me li notifica, e mi da il pop up perchè sennò manco quello, ieri ho perso degli sms senza manco averli visti, però devo risolvere...idee??
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Ma te li cancella quando ne invii uno ad esempio? Perchè nelle impostazione dei messaggi puoi settare l'auto cancellamento o rimuoverlo, controlla!
-
Strano. A me non è mai successo.
Prova a far girare un'antivirus... non si sa mai (anche se è un'ipotesi remota, ma tant'è, almeno ti togli il dubbio)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ho trovato nel market un app ghostly sms, che salva gli sms ricevuti e inviati in un database, non ho ancora capito se funge o no, perchè gli sms mi stanno sparendo lo stesso...provo qualche giorno, intanto se avete consigli magari...!!sopratutto se mi conviene magari installare un altra rom, oppure se c'è da aggiornare il sistema...grazie a tutti!!
un saluto da ROMA innevata!
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarx
Strano. A me non è mai successo.
Prova a far girare un'antivirus... non si sa mai (anche se è un'ipotesi remota, ma tant'è, almeno ti togli il dubbio)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Risolto...avevo scaricato la rom di un gioco della playone ho l emulatore e il PC mi ha detto che era un trojan di conseguenza appena l ho cancellata anche dal cell finiti i problemi!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App