Edit by Morrigan:
utiliazziamo questo thread per tutti i problemi riguardanti la porta micro USB ed i caricabatterie
Di solito si ha questo problema perchè il cavo non fa contatto, o lo fa solo in certe posizioni. Di solito si risolve alzando con qualcosa di sottile la lamina di metallo con dei contatti sopra che sta in mezzo alla porta micro USB. Non serve aprire il telefono, altrimenti si rischia di invalidare la garanzia.
Comunque, prima di fare danni è consigliato provare con un altro caricabatterie! Spesso infatti si risolve semplicemente così.
Attenzione invece ad alcuni caricabatterie che causano una dispersione di corrente che arriva fino allo schermo e questo diventa inusabile ed il cell lagga tantissimo
MESSAGGIO ORIGINALE:
ragazzi ciao sono nuovo!ho un problema al mio nexus s.... ieri sera mi si è scaricato del tutto e stamattina l'ho messo in carica si accendeva ma nn mi faceva vedere ke si caricava e nn mi si connette piu al pc ma il cell si ricarica... per vederlo ho dovuto scaricare una app dal market! se provo ad entrare nella recovery lo schermo diventa nero con i tastini sotto accessi.... dopo circa 3 minuti si riavvia aiuto come faccio??