CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

Tasto power / sblocco schermo defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A questo punto proverei a fare un ripristino..
    Meriteresti un thanks solo per l'ora in cui mi hai risposto, comunque farò un ripristino nel caso si ripresenterà il problema
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi riesumo il topic per chiedere una cosa...il mio nexus penso abbia il tasto di accensione rotto o bloccato in pratica il tasto power non blocca + lo schermo ne tantomeno mi mostra il menuù del riavvio avanzato ma la cosa che non capisco è che se io spego il telegono (togliendo la batteria o con app dedicata) il telefono si riaccende da solo come se tasto fosse bloccato in on continuo...

    è un problema software o hardware???

  4. #63
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma quali rom permettono di usare il tasto volume come tasto power?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #64
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Scusate ma quali rom permettono di usare il tasto volume come tasto power?

    Perche a un amico non funziona più il tasto power del galaxy s...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche io riesumo questo topic in quanto ho lo stesso problema di molti è cioè....il mio nexus mi si riavvia ogni continuazione arrivando alla scritta "google", però dopo qualche istante lo schermo si spegne, subito dopo da solo si riaccende e come prima compare per pochi istanti la scritta "google", e così via per 2-5 volte. Raramente riesce ad arrivare alle "palline" colorate del caricamento di lollipop e in tutto il giorno sono riuscito ad avviare il sistema solo 2 volte, in cui ho constatato che mi compariva da sola l'icona dello spegnimento del dispositivo, senza che premessi il tasto power.... a sto punto ho avviato la procedura di sostituzione in garanzia e dopo pochi giorni mi hanno inviato il loro telefono sostitutivo in attesa che mandi il mio... tuttavia ieri magicamente tramite un mio amico siamo riusciti a farlo partire anche se a volte lo rifà questo problema per cui non saprei se mandarlo o meno in assistenza..... vi chiederete perche non lo hai mandato poi?? eh perche avevo il nexus rootato per cui adesso che ci sono riuscito a farlo avviare lo riporto a stock e poi magari lo spedisco... secondo voi lo accettano??? nel senso mi faranno tenere il sostitutivo??? grazie...

  7. #66
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche io riesumo questo topic in quanto ho lo stesso problema di molti è cioè....il mio nexus mi si riavvia ogni continuazione arrivando alla scritta "google", però dopo qualche istante lo schermo si spegne, subito dopo da solo si riaccende e come prima compare per pochi istanti la scritta "google", e così via per 2-5 volte. Raramente riesce ad arrivare alle "palline" colorate del caricamento di lollipop e in tutto il giorno sono riuscito ad avviare il sistema solo 2 volte, in cui ho constatato che mi compariva da sola l'icona dello spegnimento del dispositivo, senza che premessi il tasto power.... a sto punto ho avviato la procedura di sostituzione in garanzia e dopo pochi giorni mi hanno inviato il loro telefono sostitutivo in attesa che mandi il mio... tuttavia ieri magicamente tramite un mio amico siamo riusciti a farlo partire anche se a volte lo rifà questo problema per cui non saprei se mandarlo o meno in assistenza..... vi chiederete perche non lo hai mandato poi?? eh perche avevo il nexus rootato per cui adesso che ci sono riuscito a farlo avviare lo riporto a stock e poi magari lo spedisco... secondo voi lo accettano??? nel senso mi faranno tenere il sostitutivo??? grazie...
    Un Nexus S GT-9023 ancora in garanzia? Sicuro del modello perché questo device é fuori produzione da un pò. Comunque se lo fosse mandalo assolutamente ma prima riportalo stock, Samsung purtroppo guarda molto quelle cose.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    varefaz (31-10-15)

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho il tastino rotto...secondo voi solo per accenderlo posso toglierlo e ponticellare?

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ragazzi il video self-repair non funziona più .... sapete ritrovarlo o dirmi come si fa??
    @Vobiscum
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  11. #69
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    ragazzi il video self-repair non funziona più .... sapete ritrovarlo o dirmi come si fa??
    @Vobiscum
    Cerca sul web o sul tubo..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy