CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

Tasto power / sblocco schermo defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Evviva tasto appena saltato sul nexus s di mamma e' stock ed ancora in garanzia, a questo punto mi conviene portarlo a riparare cosa dite?
    Ho provato ad usare l'app del primo post ma nulla...
    Ultima modifica di Trevisandoc; 05-11-13 alle 22:23
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Evviva tasto appena saltato sul nexus s di mamma e' stock ed ancora in garanzia, a questo punto mi conviene portarlo a riparare cosa dite?
    Ho provato ad usare l'app del primo post ma nulla...
    Se è in garanzia e non ti da fastidio si, ti conviene mandarlo. Altrimenti puoi sempre aprirlo e provare a sistemarlo
    Xiaomi Mi11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    Trevisandoc (05-11-13)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Se è in garanzia e non ti da fastidio si, ti conviene mandarlo. Altrimenti puoi sempre aprirlo e provare a sistemarlo
    Lo mando lo mando tanto è nel club Exclusive speriamo facciano in fretta... In genere un paio di settimane al massimo
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Lo mando lo mando tanto è nel club Exclusive speriamo facciano in fretta... In genere un paio di settimane al massimo
    Purtroppo la cosa varia molto, potrebbero essere 3 giorni (a molti è andata bene, era il cambio display, una riparazione rilevante) altre volte anche un mese per delle cavolate, insomma i tempi sono casuali.. Casomai fatti sentire ed affrettano la spedizione, è successo che un NS riparato sia rimasto una settimana in attesa di essere spedito e poi dopo una telefonata si è sbloccato tutto.
    Xiaomi Mi11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    Trevisandoc (06-11-13)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Oggi il problema pare magicamente rientrato è possibile?

    Edit come non detto
    Ultima modifica di Trevisandoc; 06-11-13 alle 17:47
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Oggi il problema pare magicamente rientrato è possibile?
    Si perchè no, è possibile che ci fosse un falso contatto o un po' di polvere...certo è che se te l'ha fatto una volta, è probabile che il problema si ripresenti!
    P.S. Il mitico Trevisandoc della discussione sulla Vodafone Special
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Trevisandoc (06-11-13)

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Si perchè no, è possibile che ci fosse un falso contatto o un po' di polvere...certo è che se te l'ha fatto una volta, è probabile che il problema si ripresenti!
    P.S. Il mitico Trevisandoc della discussione sulla Vodafone Special
    Eh infatti a volte lo fa a volte no a sto punto domani lo mando in assistenza...

    Si sono io
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Riparato in 10 giorni un mega plauso al centro la telefonica di Treviso! Gentilissimi e velocissimi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    morrigan91 (27-11-13)

  14. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei segnalare che anche io diversi mesi fa ho avuto un problema di questo genere. Il tasto di accensione non rispondeva piu ai comandi e per gestire l'accensione e spegnimento ho installato un apk per la riprogrammazione dei tasti fisici. Nonostante il telefono fosse ancora in garanzia, non avevo voglia di spedirlo a un centro assistenza e dover stare giorni senza... perciò ho smontato la cover facendo attenzione a non rompere le plastiche seguendo gli screenshot da ifixit e una volta arrivato in corrispondenza del tasto di accensione ho constatato che non c'era la minima presenza di polvere. Ho semplicemente premuto piu volte il tasto bianco dell'accensione (il minuscolo tasto interno corrispondente a quello in plastica nero esterno) con uno stuzzicadenti, rimontato il tutto e viaggia che è una bellezza!
    Spero di essere stato utile. Ciao

  15. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Visto che non é più in garanzia prova prima una soluzione "fai da te"

    https://www.youtube.com/watch?v=ZOKx...e_gdata_player

    Se poi non riesci proprio.. qualche post indietro ho messo il link di un utente che sembra ripari a prezzi accessibili oppure visto che é fuori garanzia lo puoi portare dove vuoi a pagamento.. per il software conviene riportarlo comunque stock per evitare rogne ( anche se paghi ).. i costi no ho proprio idea.



    Inviato dal mio Nexus in giro
    salve e possibile riavere il link del video,perche quando lo apro mi esce scritto not found

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy