CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Exchange non va più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Exchange non va più

    Ciao ragazzi ho un problema con la configurazione di exchange. Fino all'altro giorno funzionava tutto bene,sia mail che appuntamenti sincronizzati in tempo reale, poi improvvisamente ha smesso di funzionare. Ho provato a riconfigurare l'account ma non ne vuole sapere di partire. Il server funziona correttamente perché sia dal portatile che dall'iphon di mio fratello riesco ad accedere. Ho provato anche a installare ics come anche altri programmi di posta ma mi dice sempre che è impossibile connettersi al server. Non so più che pesci pigliare, avete qualche suggerimento?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea? Ho paura che il mio problema non è proprio così comune...
    Ma a qualcuno la posta exchange funziona correttamente?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me funziona bene sia con Nexus s Ics 4.0.3 sia con Asus Transformer 4.0.3. Ti posso consigliare di ricontrollare le impostazioni dell' account e le impostazioni di sincronizzazione. Dalle impostazioni della web app ti vede il dispositivo portatile? Se puoi prova a sentire gli amministratori della posta.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere, con i parametri che ho su i-phome va al primo colpo ma con il mio nexus s non ne vuole sapere. ho contattato l'amministratore di rete e pure a lui sembra strano che non vada, ho provato anche a sostituire la stringa del server inserendo al posto dell'ip del server tutta la stringa di percorso (https://ipserver/exchange) ma mi chiede un certificato client che non so cosa sia. verifico se su web app si vede la connessione del portatile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento, ho provato a connetermi utilizzando il browser del cellulare e sono riuscito ad accedere senza problemi. Onestamente non so più cosa fare

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy