CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Nexus S, oggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S, oggi

    Ciao a tutti!

    Ho postato una discussione molto simile anche sul forum Nexus One. Spero non sia considerato spam, ho solo cercato di separare le risposte per i due modelli.

    Oggi mi è venuta voglia di comprare un Nexus, per provare la Google experience
    Non volendo spendere un patrimonio per il Galaxy Nexus, sto guardando il Nexus S.
    Ai tempi della sua uscita costava caro ed era un bel device, ma oggi si può considerare ancora prestante?
    Soprattutto, è aggiornabile ufficialmente o tramite rom alle ultime versioni di Android? Se si, l'hardware regge bene e resta veloce e fluido?


    Grazie, e scusate se la domanda può sembrare banale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei anche io delle notizie in merito sopratutto il prezzo e dove poterlo prendere ! di estetica e molto più bello del nexus ma vorrei capire se vale la pena comprarlo ,usati ho visto dei prezzi allucinanti del tipo 250 euro 280 euro ,ma a dicembre era in offerta in una catena italiana a 199 euro nuovo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bè ragazzi sono un felice possessore di un nexus s per quanto mi riguarda bè lo ricomprerei di nuovo , il terminale in questione è aggiornabile tramite ota ad ICS ufficiale , oppure se vi piace il modding bè da davvero molte soddisfazioni e per di più è google experience questo significa che sarà sempre uno dei terminali ad avere aggiornamenti ufficiali.... poi a voi la scelta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    vorrei anche io delle notizie in merito sopratutto il prezzo e dove poterlo prendere ! di estetica e molto più bello del nexus ma vorrei capire se vale la pena comprarlo ,usati ho visto dei prezzi allucinanti del tipo 250 euro 280 euro ,ma a dicembre era in offerta in una catena italiana a 199 euro nuovo
    per il prezzo leggi qui (alle ultime pagine)
    https://www.androidiani.com/forum/go...e-nexus-s.html


    Per quanto riguarda l'hardware...come sai ha un procio da 1ghz, 512mb di ram ecc...con ICS è fluido...se lo moddi mettendo qualche rom molto ottimizzata hai un cellulare velocissimo!!!

    Aggiornamenti fino a dicembre 2012...ma continuerà comunque ad essere seguito dalla comunità come adesso sta succedendo con il nexus one.
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    Possimo (29-02-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito della memoria di 512Mb... Al momento ho un Desire, con poche app dentro. Non ho manco messo un solo giochino per non occupare spazio.
    Questo perchè mi dà da un pezzo "spazio di archiviazione in esaurimento". Non è che poi pure con il Nexus avrei lo stesso problema?
    Se si, come ovviare? Ho già spostato tutte le app nella SD (quelle che lo permettono)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theneg Visualizza il messaggio
    A proposito della memoria di 512Mb... Al momento ho un Desire, con poche app dentro. Non ho manco messo un solo giochino per non occupare spazio.
    Questo perchè mi dà da un pezzo "spazio di archiviazione in esaurimento". Non è che poi pure con il Nexus avrei lo stesso problema?
    Se si, come ovviare? Ho già spostato tutte le app nella SD (quelle che lo permettono)
    Thebeg...non posso prevedere

    Sono due telefoni diversi...se capiterà qualche problema c'è il forum pronto ad aiutarti!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theneg Visualizza il messaggio
    A proposito della memoria di 512Mb... Al momento ho un Desire, con poche app dentro. Non ho manco messo un solo giochino per non occupare spazio.
    il Nexus vale la pena prenderlo se trovi un'offerta sui 250 nuovo, è un ottimo terminale e mi trovo benissimo, non avrai problemi di spazio per le applicazioni perchè la partizione /data è da un giga sul Nexus S.


    ti rispondo pure sul Desire, che ha la mia compagna, come ti dicevo il problema non è della RAM ma dello spazio disponibile per installare applicazioni, la partizione /data che è di 152 mb (sul nexus è 1Gb) infatti tantissimo spazio della memoria è preso dalla cartella /system causa Sense e si rimane con poco spazio per le installazioni, se l'applicazione non supporta il passaggio su Sd son dolori ma la soluzione c'è, comprare una SD classe 6, fare una partizione ext4 di 1Gb/1,5Gb da usare per le applicazioni, a quel punto puoi installare tutti i programmi che vuoi.
    Per risolvere si può "ripartizionare" lo spazio di circa 500Mb del Desire in modo diverso, cambiando l'HBOOT, trovi qualche info qui: Guida HTC Desire: S-OFF, comandi estesi fastboot, patched HBOOTs | MobileGeek
    Naturalmente devi fare Root e installare una rom cucinata, su quello della morosa ho messo questa:
    [ROM][19.02.12]Runnymede AIO V6.5/6.0.4.1 Special Edition [Beta][Stable][Version] - xda-developers e va veramente bene.
    Ultima modifica di lostman; 26-02-12 alle 20:37

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma i prezzi sono alle stelle a questo punto conviene il nexus dai non si possono chiedere piu di 400 euro per il nexus s e veramente scoraggiante !per il resto perfetto ,quando arrivera a 250 nuovo lo prendo rosicando perche stava a 199 a dicembre !!!!!!!!!!!!!ma adesso ne chiedono inimo 350 per salire a 500 nei negozi fisici

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kpaxiano per il post:

    dome95 (26-02-12)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    ma i prezzi sono alle stelle a questo punto conviene il nexus dai non si possono chiedere piu di 400 euro per il nexus s e veramente scoraggiante !per il resto perfetto ,quando arrivera a 250 nuovo lo prendo rosicando perche stava a 199 a dicembre !!!!!!!!!!!!!ma adesso ne chiedono inimo 350 per salire a 500 nei negozi fisici
    ripeto che 199 era un sottoprezzo...260 diciamo che è il prezzo giusto...500 è nei negozi come brand...
    l'altro giorno un'amico l'ha preso alla wind a 350...io a ottobre in offerta (non era in sottocosto) a 290...

    Adesso che nei negozi c'è ne sono veramente molto pochi nuovi ecco che il prezzo dell'usato aumenta!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come già detto in un altro topic io l'ho acquistato presso expert a 260 euro a fine gennaio (un mesetto fa insomma).Era una promozione vodafone, magari la rifanno.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy