CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

audio basso con auricolare Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    audio basso con auricolare Bluetooth

    Ciao a tutti, ho preso da poco un nexus s, nessuno smanettamento e quindi 2.3.3 di fabbrica.

    Uso BTmono per collegare un auricolare bluetooth (della ps3...) e, girando in scooter, avrei voluto usare il navigatore. Solo che l'audio (settato al max, per sicurezza anche da auricolare, ma e' la stessa cosa) e' ampiamente sotto la soglia di udibilita' dell'uomo

    Ho letto che quello dell audio scarsino e' un difetto noto del nexus s (e del resto, me ne sono accorto da solo...)
    Conoscete un workaround/una diavoleria o quello che volete per risolvere il problema?

    Gia' che ci siamo (e sperando di non finire OT), ho letto in un altro thread che ovviamente si consiglia di usare un ricevitore GPS esterno (io ho un holux 236 e sia su nokia 6630 che ipod touch(!) funzionava alla grandissima) per aumentare la precisione di tutto il cucuzzaro. Conto di provare al piu' presto, ma cosa mi consigliate? Leggevo di Oruxmaps...e' consigliabile solo per navigazione a piedi, o lo si puo' usare a tutto tondo?

    Altri suggerimenti per implementare un sistema di navigazione assistita il piu' efficiente e preciso possibile?
    Sin qui mi pare di capire che Sygic con Bluetooth receiver qlcs (non ricordo esattamente) dovrebbero fare lo sporco lavoro meglio del Navigatore ufficiale (che cmq non ho testato a dovere ma mi sembra funzionare abbastanza bene, a parte il fix iniziale che in effetti a volte e' lento. Per quello ho letto che servirebbe una roba tipo Fasterfix ma non so se sbattermi e rootare)

    Grazie e scusate se sono stato prolisso e se ho accorpato 2 problemi in un post E complimenti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'audio scaricati voodoo sound dal market.
    Per i navigatori invece, se vai nella seizone "applicazioni per android" trovi i link alle discussioni ufficiali nel thread in rilievo.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. Ho trovato anche quest'altro post, di cui incollo uno stralcio. Ora provo:

    "- il volume basso, risolvibile anche con equalizer, per chi non ha rom custom e kernel modificati per far funzionare bene voodoo (che, peraltro, amplifica il segnale in uscita delle cuffiette, non degli speakers interni);"

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy