Visualizzazione stampabile
-
No.
Fai le cose con ordine: una volta in recovery scollega il telefono, ma non lo spegnere.
Scarichi il primo e lo rinomini in update.zip
Dallarecovery del telefono vai su mount and storage (con il tasto vol- confermi con il tasto power)
lė dentro vai su mount usb
Lo colleghi al pc con il cavo usb ed il computer te lo rileverā.
Metti lo zip nella sd, una volta messo esci con unmount usb, poi vai su go back.
Nel menų principale usa il comando apply update.zip cosė lo flashi.
Fai la stessa cosa con il secondo file.
Poi con il terzo fai la stessa cosa senza rinominarlom ed in vece di "apply update" usi il comando "install zip from sd card" e lo scegli manualmente.
Alla fine ti ritroverai con l'ultima 4.0.4 stock ed i permessi di root abilitati.
-
ottimo, al primo update.zip mi dice aborted!!!
-
mi dice
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted
-
prova cosė: vai su install zip from sdcard e fai enable toggle signature o simile...
-
ooooh!!!
finalmente ce l'ha fatta, adesso mi metto a fare il secondo, ma quindi sovrascivo il secondo file update.zip sull'altro?!?!
-
ok, ce l'ho fatta!!! :)
TUTTO!
ora riavvio, giusto?!?!
rullo di tamburi!!!
-
il terzo chiamalo root.zip ricorda, questo non devi fare apply update ma install update e poi lo vai a selezionare.
Fai tutti i wipe che vedi elencati e poi riavvia ( iwipe sarebbero i reset)
-
ok, dopo tutta questa fatica?!!?
ho fatto tutto quello che mi avete detto, ora?!!? che faccio?!?!
il telefono continua a non prendere...
devo installare qualche rom?!?!
devo proseguire con il tutorial di xda?!?!
-
Allora, adesso riprova a fare i giochetti che ti dicevo prima, ossia mod aereo attiva, disattiva per 2 volte, poi seleziona operatore manuale...
A me cosė facendo (esattamente con la tua configurazione) andava. Prova anche attivando/disattivando i dati...
-
ovviamente a me non succede nulla!!! :(
pių e pių volte...
riavviato, acceso, spento, aereo, rete, dati...