Visualizzazione stampabile
-
Allora... vai nella sezione modding e c'è un thread in rilievo relativo la cartella EFS.
Ne fai il backup (ora che hai i permessi di root puoi) e te la salvi anche sul computer.
Quindi la cancelli e riflashi gli ultimi due file che hai flahstao (la 4.0.4 ed il root).
Al riavvio il tuo telefono genererà un nuovo imei e così dovrebbe riprendere la linea. Quindi prendi il file relativo l'imei dalla cartella che hai salvato, e lo sostituisci all'interno del telefono.
Così riavrai il tuo imei originale.
Non ho altre soluzioni sinceramente....
-
vabbè, ho provato anche questo, ma non mi fa più niente quando cerco di andare in recovery!!!
sono delusa al massimo da android, non capisco perché debba avere questi problemi, che mi fanno perdere intere giornate nel momento in cui io non gli ho fatto nulla, non ho smanettato nulla...non capisco perché non possa essere tutto molto più semplice.
domani cerco di portarlo in assistenza, anche se non ho lo scontrino della garanzia, vedo cosa mi dicono...nel frattempo credo che valuto proposte di permuta con qualsiasi altro device, sono proprio stanca e rassegnata e dispiaciuta.
-
Anche se non hai lo scontrino vedono la data di produzione dall'imei del telefono e se è stato.prodotto meno di 2 anni fa te lo riparano,comunque quando non si allaccia alla rete è perché la.cartella efs è stata danneggiata e quando si danneggia succede a tutti gli Android,una cos è certa la cartella efs non si danneggia o elimina da sola quindi anche se dici di non aver smanettato ultimamente la colpa è sicuramente di qualche flash o qualche modifica fatta da te magari anche qualche giorno prima che succedesse il.fattaccio ma sicuro da sola quella cartella ne si corrompe ne si elimina,spero che te lo.sistemino senza storie in assistenza
Inviato dal mio HTC One X
-
Probabilmente è stato qualcosa fatto dal proprietario precedente.
Per la recovery mi sa che è normale che non l'hai più... Hai flashato una stock quindi non la mantiene... devi riflasharla come avevi fatto prima (con il computer)
-
Si devi farlo con ADB non è difficile altrimenti puoi utilizzare il CescoMn tool