Visualizzazione stampabile
-
Cosa stranissima SMS
Ciao a tutti.
Ecco il mio problema...
scrivo un sms del tipo...
"buona la torta"
e l'sms che riceve il destinatario invece è
"buona la torta ricette per domani?"
Praticamente compaiono delle parole in più negli sms che io non ho scritto e che non ho nel thread.
Ma ho constato che nel thread del destinatario effettivamente sono presenti.
Cosa può essere?!?!?
-
Hai ics? Succede anche a me e alla mia ragazza (entrambi possessori di nexus s con ics) diciamo che si mischiano i messaggi... io da quando ho seguito questa guida sembra essersi risolto, ma ci tengo a sottolineare sembra
-
mai avuti problemi...sia con ICS che con ginger
-
Ma tra quelli inviati come lo vedi? Xche magari succede ad altri ma si è convinti che va tutto bene Xche nn si possono fare riscontri con i destinatari
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
perchè me lo direbbero
metti che scrivo:
"sto andando a fare allenamento"
e poi uscirebbe un ipotetico
"sto andando a fare allenamento a cena"
stai certo che se accadrebbe me lo direbbero come accade quando scrivo frasi volutamente senza senso a causa della correzione automatica...
...e comunque poi a scuola mi è capitato di vedere i miei messaggi dal telefono del destinatario e non c'era nulla di strano...
;)
comunque una soluzione potrebbe essere il ripristino alle impostazioni di fabbrica...così almeno escludi qualche app che fa casini...e casomai prima di fare il ripristino togli tutte le app che hanno il permesso di scrivere messaggi o cose del genere!
-
Non centrano le app, io, sia con ginger che con ics ho avuto due grossi inconvenienti, il primo era la mancata ricezione dei messaggi, sia con ginger che con ics, e la seconda e quella descritta sopra, solo con ics! Io ho risolto la mancata ricezione con la configurazione del centro messaggi, e da quando l'ho fatto non si è più presentato il problema degli sms mischiati...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App