CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

Confermato: ICS arriverà al Nexus S nelle prossime settimane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo infatti, ho detto che gli aggiornamenti che arrivano sui nexus sono fatti x sperimentare x google, capire dove sbagliano eccetera
    ma chi le mette in giro queste storie, ma dove sta scritto.....uno paga 500 euro per far fare esperimenti
    e test a google e capire dove sbaglia.....ma dove le leggete queste cose, su topolino....?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    ma chi le mette in giro queste storie, ma dove sta scritto.....uno paga 500 euro per far fare esperimenti
    e test a google e capire dove sbaglia.....ma dove le leggete queste cose, su topolino....?
    Tutte le nuove versioni di android partono da un nexus quindi praticamente x google i nexus sono la prova del 9, l'avevano spiegato ancora quando è uscito il nexus one

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Tutte le nuove versioni di android partono da un nexus quindi praticamente x google i nexus sono la prova del 9, l'avevano spiegato ancora quando è uscito il nexus one
    questo non vuol dire che gli update non devono essere ben funzionanti e che non ci deve essere un corretto rapporto
    con chi usa, spesso anche per lavoro, questi nexus....la google experience intendeva semplicemente
    dire sistema android puro senza personalizzazioni che vengono messe dalle altre case produttrici,
    non che ti dovevi beccare un sistema con bugs vari per fare da beta tester e con update alla cieca, tanto che in passato
    google li annunciava.........questo da quando è uscito il nexus one, dude...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    questo non vuol dire che gli update non devono essere ben funzionanti e che non ci deve essere un corretto rapporto
    con chi usa, spesso anche per lavoro, questi nexus....la google experience intendeva semplicemente
    dire sistema android puro senza personalizzazioni che vengono messe dalle altre case produttrici,
    non che ti dovevi beccare un sistema con bugs vari per fare da beta tester e con update alla cieca, tanto che in passato
    google li annunciava.........questo da quando è uscito il nexus one, dude...
    Certo infatti, dico solo che se c'è qualche bug nn bisogna lamentarsi xk i nexus non sono nati x essere telefoni perfetti. Infatti è opinione di molti che i nexus non dovrebbero essere venduti nei negozi ma solo su internet proprio x evitare che un cliente comprasse un nexus senza sapere a cosa va incontro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Certo infatti, dico solo che se c'è qualche bug nn bisogna lamentarsi xk i nexus non sono nati x essere telefoni perfetti. Infatti è opinione di molti che i nexus non dovrebbero essere venduti nei negozi ma solo su internet proprio x evitare che un cliente comprasse un nexus senza sapere a cosa va incontro
    be' dopo aver speso un bel pò di soldini che ha incassato google direttamente penso
    proprio di aver diritto di lamentarmi eccome, sia per i bugs che per la trascuratezza nei confronti
    degli acquirenti...e girando i vari forum non mi pare di essere l'unico, anzi.....poi se uno venera google,
    è un altro discorso.....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    ci sono 3-4 tipi diversi di "utenti" che comprano i nexus!!!

    Ora ognuno la pensasse come vuole...basta che prima o poi arriva sto OTA
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tobark Visualizza il messaggio
    1) Questo è old, e di molto precedente alla notizia di engadget.

    2)Non è che il telefono con su Gingerbread è da buttare... L'unico errore di Google, IMHO, è stato quello di mandare in OTA un aggiornamento a ICS troppo presto e con un bug grave, per il resto ICS possono anche rilasciarlo tra un anno per quanto mi riguarda.
    Chi vuole e può mette una ROM, per gli altri con Gingerbread 2.3.6 il telefono funziona esattamente come funzionava con Gingerbread 2.3.6, ovvero probabilmente meglio di quando l'avevano comprato con versioni precedenti con qualche bug in più.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ICS 4.0.3 e la batteria mi dura 8 ore... e se la sera ho il 50% la mattina lo trovo morto... Spero che questo aggiornamento arrivi al più presto, cmq Google ha perso la mia stima...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si lo dice quel fenomeno di batista70.....
    google experience significa avere tutto prima e subito senza personalizzazioni. Ovvio che avere prima significa anche qualche bug, ma non per questo si fa da beta tester.
    La Google experience è un investimento per il futuro più che un beta test

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy