CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

Confermato: ICS arriverà al Nexus S nelle prossime settimane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ivan88go


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Motorola Moto G 16 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un sitema operativo, per telefono o pc , è un concentrato di programmazione che ricopre un infinità di campi differenti.
    La programmazione non è una scienza esatta, spesso è volentieri determinati errori o bug posso verificarsi in un sistema molto ma molto tempo dopo la loro esecuzione...
    Io credo che la scelta di google di attendere e rilasciare un sistema il più stabile possibile sia la scelta migliore, e sappiate che noi possessori dei nexus saremmo sempre un passo avanti rispetto a gli altri perchè prima tutto quello che sforna google passa da noi...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro
    Originariamente inviato da screen1
    questo non vuol dire che gli update non devono essere ben funzionanti e che non ci deve essere un corretto rapporto
    con chi usa, spesso anche per lavoro, questi nexus....la google experience intendeva semplicemente
    dire sistema android puro senza personalizzazioni che vengono messe dalle altre case produttrici,
    non che ti dovevi beccare un sistema con bugs vari per fare da beta tester e con update alla cieca, tanto che in passato
    google li annunciava.........questo da quando è uscito il nexus one, dude...
    Certo infatti, dico solo che se c'è qualche bug nn bisogna lamentarsi xk i nexus non sono nati x essere telefoni perfetti. Infatti è opinione di molti che i nexus non dovrebbero essere venduti nei negozi ma solo su internet proprio x evitare che un cliente comprasse un nexus senza sapere a cosa va incontro

    Ma dove sta scritto che i nexus non sono nati per essere perfetti... ma dove le leggete queste storie... io compro uno smartphone, spendo un sacco di soldi e poi qualcuno mi dice " i nexus non sono nati x essere telefoni perfetti"... boh... dove lo hai trovato scritto? In un comunicato ufficiale di Google o di samsung? Oppure lo hanno comunicato in fase di presentazione del prodotto? Boh...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..io ho speso soldi, neanche così pochi a mio parere e per le mie econcomie, per avere un telefono/smartphone semplicmente funzionante a pieno. Non ho deciso di fare un upgrade o installare una rom modificata, ma ho semplicemente aggiornato da GB con ciò che mi è stato proposto ufficialmente mesi fa con ICS 4.0.3 e mi sono ritrovato un SO sostanzialmente "beta" (per non dire alpha), al punto che neanche una normalissima e necessaria "recovery" può essere utilizzata perché "invisibile". E non trovo neanche sufficiente il dire che "android" è fatto per "smanettarci", giacché pur provenendo da un'esperienza informatica anche abbastanza avanzata (linux, programmazione, ambienti unix, uso di macos e microsoft SO) non intendo dover investire tanto tempo per provare tutte le rom possibili per un dispositivo per farlo funzionar meglio, anzi per farlo funzionare visto che quella ufficiale è carente rispetto alle possibilità dello smartphone.
    Aggiungo che realmente ritengo di essere insoddisfatto, deluso ed anche stufo dalla esperienza con android, anzi di questa "google experience"..ovviamente, ciò è irrelevante per il mercato e per gli altri, ma lo è solo per me e solo io dovrò decidere se superare decisamente la parentesi android, prendendola innanzitutto meno sul serio e, poi, dimenticandola per questa specie di insensata dipendenza all'attesa di una rom che finalmente funzioni o di un aggiornamento e prendere qualcosa che faccia molto semplicemente da telefono..non c'è una valida alternativa? non lo credo, ma anche se fosse vorrebbe dire che è ancora un'imperfetta tecnologia quella degli smartphone e, quindi, è inutile spender soldi e tempo per far da "tester"..

    ..è solo la mia opinione, ovviamente..
    Ultima modifica di liberalinea; 17-03-12 alle 10:27

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non vedo tutti i problemi che vedete voi.
    Io ho la 4.0.4 stock. Aggiornato manualmente si intende, e devo dire che non ho alcun tipo di problema. La batteria fa la giornata, dati sempre attivi etc etc.
    Per chi dice "la mattina lo trovo morto": ci sono diverse guide qua nel forum che spiegano come funzionano le batterie... se lo mettete in carica la sera che avete il 35% di batteria, state tranquilli che non la rovinate.
    La batteria dura quanto deve durare Inoltre gli aggiornamenti vengono rilasciati non appena il sistema è ritenuto pronto. se durante il rollout si riscontrano dei problemi il tutto si blocca.
    Inoltre, a momenti ics l'ha avuto prima il nexus S del galaxy Nexus che ci è uscito nativo
    Cosa avete da lamentarvi
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HAI LA 4.0.4 Stock???

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato manualmente quand'è uscito l'aggiornamento, non capisco quest'accanimento.. posso capire chi NON frequenta il forum o l'utente medio.. ma chiunque frequenti il forum è assurdo che si lamenti perché non riceve l'aggiornamento quando i file sono disponibili da MESI, e la procedura è a 0 rischi.
    Se poi consuma troppo, bè formattate e vedrete che dopo andrà benissimo.
    Inoltre, una volta c'era un articolo di un impiegato google che per ogni componente del telefono diceva il relativo consumo di mAh della batteria, era facile vedere che non si può chiedere più di tanto alla batteria (con uno schermo da 4'')
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/news/sam...roid-4-0-89110 come vedete uscirà tra pochi giorni quindi basta fare polemiche

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/news/sam...roid-4-0-89110 come vedete uscirà tra pochi giorni quindi basta fare polemiche
    io eviterei autoriferimenti.. comunque sia, sappiamo tutti che usciva, il punto l'ho descritto sopra.. Non è possibile che chi frequenta questo forum ancora non abbia aggiornato..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bungiorno a tutti Vi vorrei domandare una cosa.Mi sono aggiornato il mio nexus s a dicembre e adesso ho la versione 4.0.3; con il prossimo aggiornamento avro' problemi aggiornarlo dato che è la versione di dicembre aveva probblemi??'

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo1980 Visualizza il messaggio
    Bungiorno a tutti Vi vorrei domandare una cosa.Mi sono aggiornato il mio nexus s a dicembre e adesso ho la versione 4.0.3; con il prossimo aggiornamento avro' problemi aggiornarlo dato che è la versione di dicembre aveva probblemi??'
    se hai su la 4.0.3 ufficiale non avrai nessun problema, se hai una rom non ufficiale allora dovrai farlo manualmente

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy