CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

Confermato: ICS arriverà al Nexus S nelle prossime settimane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    uno quando compra un nexus dovrebbe essere consapevole di quello che fa informandosi prima

    E che è?? Un'arma??

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo me il nexus s può essere sia uno smartphone per smanettare perchè è uno dei primi a ricevere gli aggiornamenti e quindi può essere testato da smanettoni per verificare i bugs e sia per un uso normale perchè chi non sa nemmeno ke ha il sistema operativo android(xd) non gliene può fregare + di tanto e rimanere a gingerbread che comunque è veloce.questa è la mia opinione

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    poi per quanto riguarda ics basta mettere la dario's ics basata su ics 4.0.3 con air kernel 3.6 che riduce il consumo della batteria e va ke è un piacere a livello di fluidità.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    La cosa funzionerebbe così

    I nexus non sono cell per la massa

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Non puoi dire che i nexus sono telefoni come gli altri xk non è vero, uno quando compra un nexus dovrebbe essere consapevole di quello che fa informandosi prima


    Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale


    ..ma chi lo dice...ma dove sta scritto...... ma, sopratutto, perchè continuate a raccontare queste panzane
    cha non hanno ne capo ne coda........

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Non puoi dire che i nexus sono telefoni come gli altri xk non è vero, uno quando compra un nexus dovrebbe essere consapevole di quello che fa informandosi prima


    Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
    Scusatemi la franchezza ed i mod prendano giustamente gli eventuali e dovuti provvedimenti ma mi sono stufato di leggere messaggi simili.

    Sono senza ombra di dubbio immani e colossali CAZZATE.

    Informarmi di che?

    Ma stiamo scherzando? O vogliamo fare i classici fanboy? Se parliamo da fanboy alzo le mani e lascio perdere, nemmeno entro nel merito della discussione, sarebbe inutile.

    In quale pubblicità, datasheet, presentazione, confezione, libretto delle istruzioni ci sta scritto che è un telefonino "non comune" dove per tale si intende che è per sviluppatori, tester, smanettoni e senza avere un minimo di assistenza e comunicazione da parte di Google? Da nessuna parte.

    Cazzo, sto cellulare è stato pagato fior di quattrini perché Google ci ha messo il suo marchio ed ha "garantito" su di esso quindi ha il diritto, dovere, onesta e professionalità di dare chiarezza, supporto ed aggiornamenti costanti e privilegiati agli utenti che hanno scelto il "loro" prodotto.

    Se non lo fa è sbagliato e sarebbe sbagliato a prescindere da tutto perché ci mettono la loro faccia.

    Se lo mettono in commercio come ed in concorrenza agli altri smartphone non esiste che "bisogna informarsi prima", "è solo per sviluppatori", "per tester", etc... .

    Se volevano fare uno smartphone con queste caratteristiche: a) lo dicevano, b) non lo pagavi un cazzo visto che stai facendo il beta tester per loro, c) non lo facevi costare prima 500 ed ora 300 euro.

    Io e tutti quelli incazzati non critichiamo Android in quanto sistema operativo ma criticano Google per la politica scellerata e sbagliata di gestire tutta la faccenda con i SUOI PRODOTTI, dai rilasci alla comunicazione con i "clienti"; noi siamo clienti Google e non Samsung.

    Il problema, molto generalizzato in questo mondo (Apple, Microsoft o Google che sia) è la smania da bimbiminchia-fanboy che pur di non vedere le cazzate che vengono combinate si inventano la qualunque.

    Siate "utenti" e non "tifosi".
    Ultima modifica di worldandroid; 18-03-12 alle 17:31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato worldandroid per il post:

    Kira.93 (18-03-12)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worldandroid Visualizza il messaggio
    Scusatemi la franchezza ed i mod prendano giustamente gli eventuali e dovuti provvedimenti ma mi sono stufato di leggere messaggi simili.

    Sono senza ombra di dubbio immani e colossali CAZZATE.

    Informarmi di che?

    Ma stiamo scherzando? O vogliamo fare i classici fanboy? Se parliamo da fanboy alzo le mani e lascio perdere, nemmeno entro nel merito della discussione, sarebbe inutile.

    In quale pubblicità, datasheet, presentazione, confezione, libretto delle istruzioni ci sta scritto che è un telefonino "non comune" dove per tale si intende che è per sviluppatori, tester, smanettoni e senza avere un minimo di assistenza e comunicazione da parte di Google? Da nessuna parte.

    Cazzo, sto cellulare è stato pagato fior di quattrini perché Google ci ha messo il suo marchio ed ha "garantito" su di esso quindi ha il diritto, dovere, onesta e professionalità di dare chiarezza, supporto ed aggiornamenti costanti e privilegiati agli utenti che hanno scelto il "loro" prodotto.

    Se non lo fa è sbagliato e sarebbe sbagliato a prescindere da tutto perché ci mettono la loro faccia.

    Se lo mettono in commercio come ed in concorrenza agli altri smartphone non esiste che "bisogna informarsi prima", "è solo per sviluppatori", "per tester", etc... .

    Se volevano fare uno smartphone con queste caratteristiche: a) lo dicevano, b) non lo pagavi un cazzo visto che stai facendo il beta tester per loro, c) non lo facevi costare prima 500 ed ora 300 euro.

    Io e tutti quelli incazzati non critichiamo Android in quanto sistema operativo ma criticano Google per la politica scellerata e sbagliata di gestire tutta la faccenda con i SUOI PRODOTTI, dai rilasci alla comunicazione con i "clienti"; noi siamo clienti Google e non Samsung.

    Il problema, molto generalizzato in questo mondo (Apple, Microsoft o Google che sia) è la smania da bimbiminchia-fanboy che pur di non vedere le cazzate che vengono combinate si inventano la qualunque.

    Siate "utenti" e non "tifosi".


    .....condivido tutto per filo e per segno........

  9. #47
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Nel sito dell'aosp le regole udev sono fornite solo per nexus one, nexus s, galaxy nexus, xoom e panda (che non ricordo a quale cell corrisponda sto nome in codice lol)
    il che privilegia questi device. In più gli sviluppatori di app hanno come riferimento l'hw e il sw dei nexus

    http://source.android.com/source/initializing.html

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    Nel sito dell'aosp le regole udev sono fornite solo per nexus one, nexus s, galaxy nexus, xoom e panda (che non ricordo a quale cell corrisponda sto nome in codice lol)
    il che privilegia questi device. In più gli sviluppatori di app hanno come riferimento l'hw e il sw dei nexus

    Initializing a Build Environment | Android Open Source

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    ...idee poco chiare, mi pare.... mi sembra si confonda il rapporto di google con gli sviluppatori con quello
    che ha, o dovrebbe avere con gli acquirenti dei nexus.... google indica ai sviluppatori devices di riferimento,
    il che è del tutto normale dato che i test per le patch e anche per le apps si deve fare poi su qualche device,
    ma questo non c'entra nulla con il rapporto che comunque deve avere google, come ogni azienda che offre
    beni e servizi, con gli utenti finali, sia per quanto riguarda la qualità che gli aggiornamenti indicati e il supporto
    in generale, compresa l'informazione sulle successive uscite. Sono due cose diverse, e mischiare pere e cavoli
    non funziona molto.......meno fanatismo fa bene, meglio avere le idee chiare su un corretto rapporto produttore-consumatore...

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici avete tutti ragione ma quello che non sopporto e che non possiamo nemmeno contattare google io volevo acquistare il nuovo nexus e passare a mio figlio il nexus s ma aspetterò senza esitazione Windows 8


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worldandroid Visualizza il messaggio
    Scusatemi la franchezza ed i mod prendano giustamente gli eventuali e dovuti provvedimenti ma mi sono stufato di leggere messaggi simili.

    Sono senza ombra di dubbio immani e colossali CAZZATE.

    Informarmi di che?

    Ma stiamo scherzando? O vogliamo fare i classici fanboy? Se parliamo da fanboy alzo le mani e lascio perdere, nemmeno entro nel merito della discussione, sarebbe inutile.

    In quale pubblicità, datasheet, presentazione, confezione, libretto delle istruzioni ci sta scritto che è un telefonino "non comune" dove per tale si intende che è per sviluppatori, tester, smanettoni e senza avere un minimo di assistenza e comunicazione da parte di Google? Da nessuna parte.

    Cazzo, sto cellulare è stato pagato fior di quattrini perché Google ci ha messo il suo marchio ed ha "garantito" su di esso quindi ha il diritto, dovere, onesta e professionalità di dare chiarezza, supporto ed aggiornamenti costanti e privilegiati agli utenti che hanno scelto il "loro" prodotto.

    Se non lo fa è sbagliato e sarebbe sbagliato a prescindere da tutto perché ci mettono la loro faccia.

    Se lo mettono in commercio come ed in concorrenza agli altri smartphone non esiste che "bisogna informarsi prima", "è solo per sviluppatori", "per tester", etc... .

    Se volevano fare uno smartphone con queste caratteristiche: a) lo dicevano, b) non lo pagavi un cazzo visto che stai facendo il beta tester per loro, c) non lo facevi costare prima 500 ed ora 300 euro.

    Io e tutti quelli incazzati non critichiamo Android in quanto sistema operativo ma criticano Google per la politica scellerata e sbagliata di gestire tutta la faccenda con i SUOI PRODOTTI, dai rilasci alla comunicazione con i "clienti"; noi siamo clienti Google e non Samsung.

    Il problema, molto generalizzato in questo mondo (Apple, Microsoft o Google che sia) è la smania da bimbiminchia-fanboy che pur di non vedere le cazzate che vengono combinate si inventano la qualunque.

    Siate "utenti" e non "tifosi".
    Che google stia sbagliando e tutto il resto ok...giustissimo!!!
    però io ti chiedo:
    hai mai visto pubblicità/banner dei vari nexus?

    Il nexus è ANCHE un telefono per la massa...ma la sua diffusione è volutamente ridimensionata a favore dei top di gamma di samsung (galaxy s rispetto al nexus s - galaxy s2/s3 rispetto al galaxy nexus). Adesso un utente normale entra in un comune negozio di elettronica...vede i vari telefoni...vede che il gnex costa 600 euro...pensa che è il migliore e se lo compra! Altrimenti vede le specifiche e scopre che ha 5mpx contro gli 8 del S2...e si compra l'S2!

    Tempo che esce il galaxy s3 e il gnex venderà molto meno di adesso!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy