CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

Confermato: ICS arriverà al Nexus S nelle prossime settimane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Che google stia sbagliando e tutto il resto ok...giustissimo!!!
    però io ti chiedo:
    hai mai visto pubblicità/banner dei vari nexus?

Il nexus è ANCHE un telefono per la massa...ma la sua diffusione è volutamente ridimensionata a favore dei top di gamma di samsung (galaxy s rispetto al nexus s - galaxy s2/s3 rispetto al galaxy nexus). Adesso un utente normale entra in un comune negozio di elettronica...vede i vari telefoni...vede che il gnex costa 600 euro...pensa che è il migliore e se lo compra! Altrimenti vede le specifiche e scopre che ha 5mpx contro gli 8 del S2...e si compra l'S2!

Tempo che esce il galaxy s3 e il gnex venderà molto meno di adesso!!!

...io veramente ricordo che sono stati fatti anche spot tv sia per il nexus s che per il galaxy nexus....tra l'altro girando
    si trovano ancora in rete...
    la diffusione è volutamente ridimensionata da chi, scusa? se google ne vendesse dieci volte tanto dei nexus
    forse gli dispiacerebbe? non diciamo eresie, suvvia.......
    comunque questo non sposta di nulla il fatto che un corretto rapporto produttore-consumatore riguardi anche google,
    dato che comunque i soldini per i nexus li prende e come......e giustificare un produttore che fa cavolate non mi pare
    un granchè......

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi comunque sia, è inutile continuare a parlarne, tanto a google commenti come questi non fanno neanche il minimo effetto, noi siamo solo un gruppo di clienti e google è l'azienda più potente al mondo, credete che lamentandovi otterrete prima gli aggiornamenti? Non possiamo fare altro che aspettare, tanto il tel funziona benissimo sia con la 2.3.6 sia con la 4.0.3

Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    ...io veramente ricordo che sono stati fatti anche spot tv sia per il nexus s che per il galaxy nexus....tra l'altro girando
    si trovano ancora in rete...
    la diffusione è volutamente ridimensionata da chi, scusa? se google ne vendesse dieci volte tanto dei nexus
    forse gli dispiacerebbe? non diciamo eresie, suvvia.......
    a google di vendere milioni di nexus non gliene può fregar di meno!!!Tanto o vende un nexus o un telefono della serie galaxy per lui è uguale!I nexus esistono per dare un hw di riferimento a una release di android! Secondo te perchè i nexus non sono mai stati all'avanguardia riguardo l'hw? Perchè google non può far fare telefoni troppo superiori al top di gamma del produttore che gli produce il nexus...il galaxy nexus oltre allo schermo e a ICS (che comunque arriverà anche per l'S2) cosa ha di più dell'S2? il nexus s cosa ha di più del galaxy s (vedi i video a 480, la mancanza della radio fm)?

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    comunque questo non sposta di nulla il fatto che un corretto rapporto produttore-consumatore riguardi anche google,
    dato che comunque i soldini per i nexus li prende e come......e giustificare un produttore che fa cavolate non mi pare
    un granchè......
    io non sto giustificando google... su questo sono daccordo con te
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque sia, è inutile continuare a parlarne, tanto a google commenti come questi non fanno neanche il minimo effetto, noi siamo solo un gruppo di clienti e google è l'azienda più potente al mondo, credete che lamentandovi otterrete prima gli aggiornamenti? Non possiamo fare altro che aspettare, tanto il tel funziona benissimo sia con la 2.3.6 sia con la 4.0.3

Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
    mah...io penso che se i commenti sono tanti nei vari forum del mondo, poi google ci pensa, ci pensa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Che google stia sbagliando e tutto il resto ok...giustissimo!!!
    però io ti chiedo:
    hai mai visto pubblicità/banner dei vari nexus?

Il nexus è ANCHE un telefono per la massa...ma la sua diffusione è volutamente ridimensionata a favore dei top di gamma di samsung (galaxy s rispetto al nexus s - galaxy s2/s3 rispetto al galaxy nexus). Adesso un utente normale entra in un comune negozio di elettronica...vede i vari telefoni...vede che il gnex costa 600 euro...pensa che è il migliore e se lo compra! Altrimenti vede le specifiche e scopre che ha 5mpx contro gli 8 del S2...e si compra l'S2!

Tempo che esce il galaxy s3 e il gnex venderà molto meno di adesso!!!
    Scusate ma che state a dire?

Il Nexus S è uno smartphone Google destinato all'utente finale?

Si, punto.

Ogni possibile discorso su cosa sia o non sia nella "presunta" realtà dei fatti è solo aria fritta.

Anzi, a mio avviso, ne aggraverebbe pure la posizione.

Ripeto, se facciamo i tifosi ci facciamo prendere in giro se invece siamo utenti finali abbiamo tutto il diritto di incazzarci e Google ha sicuramente fatto la figura di chi a) non sa gestire la situazione, b) trasparenza zero.

Almeno a questo giro è andata così, magari dal prossimo imparerà la lezione e sarà il top. Ma ciò non toglie che quello che ha fatto ora è stato tutto uno sbaglio.

Tra un po' è colpa dell'utente finale che lo ha comprato. Ma cose da pazzi!

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me google rilascerà direttamente android 5

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    Secondo me google rilascerà direttamente android 5

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ne dubito...è già tanto se sarà la 4.0.5...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worldandroid Visualizza il messaggio
    Scusate ma che state a dire?

Il Nexus S è uno smartphone Google destinato all'utente finale?

Si, punto.

Ogni possibile discorso su cosa sia o non sia nella "presunta" realtà dei fatti è solo aria fritta.

Anzi, a mio avviso, ne aggraverebbe pure la posizione.

Ripeto, se facciamo i tifosi ci facciamo prendere in giro se invece siamo utenti finali abbiamo tutto il diritto di incazzarci e Google ha sicuramente fatto la figura di chi a) non sa gestire la situazione, b) trasparenza zero.

Almeno a questo giro è andata così, magari dal prossimo imparerà la lezione e sarà il top. Ma ciò non toglie che quello che ha fatto ora è stato tutto uno sbaglio.

Tra un po' è colpa dell'utente finale che lo ha comprato. Ma cose da pazzi!
    ..direi che sono d'accordo pienamente con te e con tutti gli altri che hanno commentato nella stessa direzione.

Aggiungo che non mi considero affatto un utente non informato o povero di conoscenze informatiche eppure non accetto che un prodotto destinato a tutti debba funzionare correttamente e "a pieno" solo se ci si smanetta, ne' posso esser d'accordo sul fare da tester per conto di google..

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono giorni che seguo le varie discussioni su ICS per il nostro smartphone, fino alla 2.3.6 ero fiero di questo cell, tentato da ICS decisi di aggiornarlo manualmente, l'unica pecca secondo me è la batteria, è stato l'unico problema che ho riscontrato. Adesso vorrei chiedervi una cosa : io attualmente ho solo il bootloader sbloccato senza il root e recovery moddate, quindi con solo il bootloader sbloccato posso ricevere gli aggiornamenti? nel forum non ricordo dove mi sembra di aver letto che non comporta nessun problema, ma forse qualcuno di voi più esperto può confermarmi questa cosa, grazie

Androidiano L'avatar di ivan88go

Smartphone
    Motorola Moto G 16 GB

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono giorni che seguo le varie discussioni su ICS per il nostro smartphone, fino alla 2.3.6 ero fiero di questo cell, tentato da ICS decisi di aggiornarlo manualmente, l'unica pecca secondo me è la batteria, è stato l'unico problema che ho riscontrato. Adesso vorrei chiedervi una cosa : io attualmente ho solo il bootloader sbloccato senza il root e recovery moddate, quindi con solo il bootloader sbloccato posso ricevere gli aggiornamenti? nel forum non ricordo dove mi sembra di aver letto che non comporta nessun problema, ma forse qualcuno di voi più esperto può confermarmi questa cosa, grazie
    io personalmente ho comprato lo smatphone un mese fà, e appena comprato ho fatto lo sblocco del bootloader ed il root, ed avevo ancora la 2.3.3, qualche settimana fà mi è arrivato l'aggiornamento alla 2.3.6 regolarmente, ed effettuandolo ho perso solo i privilegi di root e nient'altro...

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio