CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 52 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 513
Discussione:

Ota 4.0.4 imm76d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di snake87321

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi seguite il post a inizio thread c e postata una guida. In poco tempo installando la recovery cw. Si installa tutto. E facile installarla e alla fine da li installate l ota anche senza rinominarlo. Dopo l installazione riavviate il telefono e avrete l aggiornamento in piu vi cancella la recovery cm e mette quella stock finalmente visibile! Poi Io personalmente ho bloccato il bootloader. Con questo procedimento avete il telefono stock e potrete ricevere i successivi ota.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di snake87321; 29-03-12 alle 17:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao . Domanda per tutti: Dalle comunicazioni ufficiali, si capisce che verranno inviati due file via OTA: un update per chi ha già ICS version 4.0.3 e uno per chi ha la 2.3.6. A coloro che sono ancora con la 2.3.6 consigliate di fare il wipe prima o dopo?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Erik avevo il tuo stesso problema! Ho riscaricato il pacchetto, rinominato in Update.zip (con la U maiuscola), poi riportato il telefono totalmente stock, quindi rimossi root, kernel e altri mod vari, e successivamente ho flashato tranquillamente da cwm (disattivando il toggle signature) ed ha funzionato!
    scusate l'ignoranza ma se faccio un unroot non mi toglie anche la recovery cwm?
    io ho provato con il tool di Cesco a fare l'unroot e mi ha tolto anche la recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87321
    Ragazzi seguite il post a inizio thread c e postata una guida. In poco tempo installando la recovery cw. Si installa tutto. E facile installarla e alla fine da li installate l ota anche senza rinominarlo. Dopo l installazione riavviate il telefono e avrete l aggiornamento in piu vi cancella la recovery cm e mette quella stock finalmente visibile! Poi Io personalmente ho bloccato il bootloader. Con questo procedimento avete il telefono stock e potrete ricevere i successivi ota.

Si ma se io ho già la 4.0.3 e voglio aggiornare ma mi dice "installation aborted" come faccio?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte le soluzioni che avete proposto qua ma non va in nessun modo da sempre installed aborted

Androidiano L'avatar di snake87321

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piscoborn Visualizza il messaggio
    Si ma se io ho già la 4.0.3 e voglio aggiornare ma mi dice "installation aborted" come faccio?

Anchio avevo la tua stessa situazione allora..
    Vai alla guida che trovi in rilievo sezione modding nexus s. Poi ti scarichi quei 3 file. I driver e la recovery. Segui alla lettera cio che dice la guida e poi ti flashi questo benedetto ota. Alla fine di tutto sto procedimento riavvi il telefono. Fine. Per bloccare il boot loader lo trovi nella guida. L unico requisito e che tu sia pratico di smanettamenti con android (adb.sdk.ecc ecc.)se si questo procedimento ti viene mooolto semplice

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Su Xda ce un italiano che dice di aver ricevuto l OTA oggi...

ma non si capisce se è andato a buon fine o no...

xda-developers - View Single Post - [Q] Who has got the Notification for 4.0.4

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87321
    Originariamente inviato da Piscoborn

Anchio avevo la tua stessa situazione allora..
    Vai alla guida che trovi in rilievo sezione modding nexus s. Poi ti scarichi quei 3 file. I driver e la recovery. Segui alla lettera cio che dice la guida e poi ti flashi questo benedetto ota. Alla fine di tutto sto procedimento riavvi il telefono. Fine. Per bloccare il boot loader lo trovi nella guida. L unico requisito e che tu sia pratico di smanettamenti con android (adb.sdk.ecc ecc.)se si questo procedimento ti viene mooolto semplice

È questo il problema... l'unica opera di smanettamento che ho fatto è stato installare manualmente la rom stock! : (

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

su xda si fa la differenza tra GSM e UMTS Smartphone... sembra che l'update sia solo per GSM e non per UMTS.... magari è per quello che non si installa da Recovery Stock....

Bho....

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi cosa si consiglia di fare? Aspettiamo l'ora?

Pagina 15 di 52 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio