CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 513
Discussione:

Ota 4.0.4 imm76d

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alesssssio87

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho la 4.0.3 stock (aggiornato ad ics manualmente e non via ota), ho inserito l'aggiornamento nella memory e da recovery ho provato a installarlo ma quando sta per finire mi restituisce l'errore "installation aborted". Qualcuno sa aiutarmi? possibilmente con qualche guida... grazie mille!!!

2.  
    Androidiano

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ganzatraxx
    Come hai fatto ad aggiornarlo?

Seguendo la guida nella prima pagina di questa discussione. Ho avuto un solo problema. La CWM dopo averla flashata non c'era. (?) Allora ho ripetuto la procedura senza riavviare il telefono ed alla fine ci sono riuscito.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    io ho la 4.0.3 stock (aggiornato ad ics manualmente e non via ota), ho inserito l'aggiornamento nella memory e da recovery ho provato a installarlo ma quando sta per finire mi restituisce l'errore "installation aborted". Qualcuno sa aiutarmi? possibilmente con qualche guida... grazie mille!!!
    Lo zippino non funziona da recovery stock. Se la trovo ti posto il link della discussone su xda. Devi montare una recovery modificata e flashare da li lo zip. Oppure ma solo se sei esperto scaricati i sorgenti e ti posto la guida x flasharli via fastboot con sdk

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    ma come si installa? č un tar.gz non l'ho mai usato...
    La dovete flashare via fastboot con sdk di android con un ordine preciso. Al limite x chi vuole farlo creiamo una guida

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ci ho rinunciato. Aspetta l'OTA (semmai arriverā dato che ho montato la 4.0.3 stock a mano quando c'č stato il momentaneo update)

Androidiano L'avatar di Kaneki92

Localitā
    Siracusa

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
    poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??

Androidiano

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=paolinho500;1330335]ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
    poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??[/QUOTE

Esatto. alla fine ti resterā solo il bootloader sbloccato. Se vuoi proprio stare tranquillo lo riblocchi e avrai un Nexus S tutto Stock.

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaffa86 Visualizza il messaggio
    Anche io ricevuto il mio telefono dall'assistenza con bootloader sboccato e android 2.3.56( precedentemente ero riuscito ad aggiornarlo al 4.0.3 via OTA)
    Anche a me č tornato con bootloader sbloccato e downgradato alla 2.3.6

A proposito dello sblocco: ho mandato una mail al servizio clienti samsung, relativamente all'eventuale decadimento della garanzia, e mi č stato detto di rimandare il nexus in assistenza per il ri-blocco... Ma dopo che se lo sono tenuti per un mese con il cacchio che glie lo rimando!

Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Work in progress...

Baby Droid L'avatar di Particello

Localitā
    Milano!
    Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinho500 Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
    poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??
    Ne č pieno il forum (di xda). Personalmente ho usato questa:
    [GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9023 and i9020A) - xda-developers
    L'ho seguita fino alla "Part 3" che ti fornisce anche il link per l'ultima versione della recovery Clockwork. Poi piazzi nella memoria sd uno zip (solo l'aggiornamento da 18mb se attualmente monti la versione stock 4.0.3 di Android) e lo flashi. Al'avvio successivo dovresti avere la 4.0.4 e la recovery stock.

Come al solito occhio a quello che fai

11. Il seguente Utente ha ringraziato Particello per il post:

Dj Tribunus (04-04-12)

Androidiano L'avatar di Kaneki92

Localitā
    Siracusa

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Particello Visualizza il messaggio
    Ne č pieno il forum (di xda). Personalmente ho usato questa:
    [GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9023 and i9020A) - xda-developers
    L'ho seguita fino alla "Part 3" che ti fornisce anche il link per l'ultima versione della recovery Clockwork. Poi piazzi nella memoria sd uno zip (solo l'aggiornamento da 18mb se attualmente monti la versione stock 4.0.3 di Android) e lo flashi. Al'avvio successivo dovresti avere la 4.0.4 e la recovery stock.

Come al solito occhio a quello che fai
    ne potresti fornire una in italiano grazie

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio