CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 513
Discussione:

Ota 4.0.4 imm76d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum
    Originariamente inviato da RoksVempire
    Ciao,

scusate una domanda...io ho di stock il 4.0.3, ma è vero che la 4.0.4 non sarà rilasciato via OTA ma bisogna fare tutto a manina?
    Fonte

mha voglio ben sperare che il manuale sia un opzione e non lo standard.. altrimenti a che serve il ricerca aggiornamenti OTA..

attendo senza fretta.. se non arriva niente entro Gennaio 2013 aggiorno in manuale...

A giorni spero

Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

PRIME IMPRESSIONI:
    Ho aggiornato manualmente direttamente da 2.3.4 ( avevo la 4.0.3 , ho riflashato con ODIN la 2.3.4 e con lo zip su xda sono passato direttamente alla 4.0.4 ) :
    -Velocità rendering broswer migliorata tantissimo ( il rendering adesso è molto più veloce , sia nel caricamento della pagina , sia nel pitch-to-zoom )
    -Batteria : sono al 63 % alle 20:35 . Wi-fi sempre attivato , no connesione 3G e 3 ore di schermo acceso ; ottima , considerando che il telefono l'ho staccato alle 6:15.
    -Leggermente più fluido nella lock screen e nel launcher.

Che dire : OTTIMO AGGIORNAMENTO !!!!!

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Da81ny Visualizza il messaggio
    quale opzione hai selezionato?
    Hai scaricato il file zip hostato su mediafire? Fai partire l'app e fa tutto dasssssolo ;-)
    Devi avere il bootloade sbloccato mi pare... Io lo avevo già per cui non so dirti se fosse necessario...

Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Work in progress...

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    PRIME IMPRESSIONI:
    Ho aggiornato manualmente direttamente da 2.3.4 ( avevo la 4.0.3 , ho riflashato con ODIN la 2.3.4 e con lo zip su xda sono passato direttamente alla 4.0.4 ) :
    -Velocità rendering broswer migliorata tantissimo ( il rendering adesso è molto più veloce , sia nel caricamento della pagina , sia nel pitch-to-zoom )
    -Batteria : sono al 63 % alle 20:35 . Wi-fi sempre attivato , no connesione 3G e 3 ore di schermo acceso ; ottima , considerando che il telefono l'ho staccato alle 6:15.

A me, ma non basta certo ungiorno per poterla valutare, non pare di vedre miglioramenti rispetto all'utilizzo della batteria... Sono arrivato a mala pena a quest'ora... Io ero uno di quelli che con la 4.0.3 faceva un giorno abbondante con attivi wifi e rotazione, tranne 3G (acceso all'evenienza) e con un uso medio/intenso (qualche chiamata, tanti whatsapp, e navigazione a go-go...).
    Aspetto di vedre i benefici dela calibrazione: in fin dei conti è stato così anche appena montato ICS ;-)

Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Work in progress...

Baby Droid L'avatar di frandroid91

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    PRIME IMPRESSIONI:

Ma quindi questi aggiornamenti incrementali funzionano?! me lo consigli da 2.3.6 a 4.0.4? il procedimento è sempre lo stesso: rinomino update.zip, entro in recovery stock e aggiorno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la vers. 2.3.6 originale, cosa devo fare per passare alla 4.0.4 senza dover fare giri su giri, magari in 2/3 passaggi come dovrebbe essere con la OTA?

Quote Originariamente inviato da frandroid91 Visualizza il messaggio
    Ma quindi questi aggiornamenti incrementali funzionano?! me lo consigli da 2.3.6 a 4.0.4? il procedimento è sempre lo stesso: rinomino update.zip, entro in recovery stock e aggiorno?

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sydney70
    Ragazzi io ho la vers. 2.3.6 originale, cosa devo fare per passare alla 4.0.4 senza dover fare giri su giri, magari in 2/3 passaggi come dovrebbe essere con la OTA?

Originariamente inviato da frandroid91

Ciao, guarda nella sezione sticky o modding, c'è una discussione dal titolo "[tool] tutte le operazioni di modding in un click" c'è un pacchetto da scaricare che fa tutto in automatico in circa 10 minuti, l'ho appena fatto anch'io... Ciaoooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Finalmente aggiornato grazie al nuovo tool di Cesco, aspetto qualche giorno e anche io vi darò le prime impressioni

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando torno a casa provo pure io con questo tool. Ma una volta usato la versione di android che si ha è quella stock?

Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 Stock usando Androidiani
    Versione Android: 4.1.1 Stock

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ganzatraxx
    Quando torno a casa provo pure io con questo tool. Ma una volta usato la versione di android che si ha è quella stock?

Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 Stock usando Androidiani

Si, tutto stock... Ciaoooooo

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio