Quote:
Originariamente inviato da giulianz
Ciao giulianz scusa un ultima cosa bisogna portarlo indietro anche la scatola?
Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ciao giulianz scusa un ultima cosa bisogna portarlo indietro anche la scatola?
Grazie ancora
Quote:
Martedi lo mando anch'io in assistenza,come si fa a trovare un punto assistenza più vicino a casa mia? Tu come hai fatto a trovare?
Grazie ancora x le risposte che mi dai
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Io ho deciso di mandare in assistenza domani,pero prima devo riscaldare il telefono altrimenti sta machia gialla non si vede bene,quando lo utilizzo molto la machia si vede molto.
Non lo so se me lo passano in garanzia visto che il mio è import?
del vetro esterno al pannello lcd ne son sicuro, prima era pieno di graffi e ora è intorno, della cover nera che borda il vetro anche. ora è tutta liscia e levigata e mettendo la cover posteriore (che è la sua originale perchè non la prendono con il cellulare) si vede che i graffi si interrompono e non continuano sul corpo del telefono
Quote:
Dove ci sono i sensori/fotocamera/altoparlante. Quel pezzo si ė alzato di qualche mm e se lo premo torna al suo posto per poco tempo..
Ragazzi oggi ho portato il mio Nexus s in assistenza,mi hanno detto che cambiano subito lo schermo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
;) ehhh si se non hai un Nexus non hai un Smartphone,, allora mi tocca usare i mio piccolo Wildfire:)
naimb ma tu l'hai portato "pulito" il telefono in assistenza o no?
Quote:
Ho portato come era solo mentre lo portavo giocavo Fruit Ninja :) lo facevo riscaldare e la macchia gialla si notava molto!
capito...anch'io l'ho appena portato
Il mio Nexus è pronto domani vado a ritirare, ho mandato il 9 Ap e oggi 12 Ap mi è arrivato un sms dove dice:il tuo telefono e pronto :) :)
Tempo record
Grande Samsung
io ho lo stesso problema. L'ho visto dopo aver ritirato il cell dall'assistenza perchè si era bruciata la main socket. Macchia gialla in alto a destra. E tra l'altro è in espansione ed è molto più visibile di prima.
Credo lo porterò nuovamente in assistenza!
Quote:
Ciao Dom182 ho ritirato oggi il Nexus hanno cambiato lo schermo e la scocca in torno che era danneggiata veramente un ottimo lavoro,ora ho di nuovo un Nuovo Nexus s :) :)
Inviato dal mio Nexus s con NUOVO schermo;)
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Tranquillo te la cambiano anche la scocc non la riconoscerai il tuo Nexus ti torna nuovo nuovo :)
Ciaoo
Inviato dal mio Nexus S
Ma quindi l'unico sistema per ovviare alla macchia gialla del display è portare il tel in assistenza e mettere in conto almeno un mese di attesa? Io davvero non capisco come mai mi sia spuntata.. Per via di alcuni impegni ho dovuto tenere il tel spento due giorni ed appena riacceso ho avuto questa spiacevole sorpresa proprio in corrispondenza dei tasti del volume.. Che fastidio!
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Veramente a me mi hanno risolto in 2-3 giorni il problema
E come? Lo hai portato in un Samsung city Point o presso il rivenditore da cui lo hai comprato? In che modo hanno ovviato?
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Allora ho portato in un centro samsung ho scelto quello più veloce alcuni hanno carta argento,Gold, e platino,fortunatamente avvevo vicino a casa quello platino e ce scritto che ti sistemano in 2-3 giorni lavorativi a me mi hanno cambiato lo schermo e la scocca Lunedì ho mandato e Venerdì era già pronto
Non aspettare tanto manda in ass e vedrai che te lo cambiano anche a te.ciao
ma con samsung exclusive cambia qualcosa per i tempi di assistenza?
anche io ho l'alone giallo e il centro assistenza vicino è "solo" gold
Ciao, è comparso anche a me il famoso alone giallo.
Come ci si deve comportare?
Devo chiamare la samsung al call center?
Secondo me è un problema di calore, quello è il punto dove il NS scalda di più, non so se è il procio, la gpu o il modem (il 3g scalda parecchio), spesso le plastiche ingialliscono col calore, stesso problema che aveva avuto iphone con la cover dietro bianca: se il cell scaldava troppo diventava gialla.. Occhio alle temperature, è un po' una rottura ma quando il mio arriva a 42 lo metto a raffreddare..
Domanda parecchio banale, ma usi qualche app per monitorare la temperatura o c'è qualcosa di integrato su ICS?
Avevo stesso problema... Alone giallo in alto a sx... Mandato in garanzia... 20 gg ed è tornato con display nuovo
da qualche giorno, c'è una striscia gialla sullo schermo, all'altezza del pulsante di accensione del nexus. il telefono non ha preso acqua, caldo, freddo, urti o altro.
che si può fare? devo spedirlo in assistenza? come funziona? mi faranno un preventivo? la sostituzione dello schermo è gratuita? pagherò un milione di euro (e, a quel punto, me lo terrei così)?
grazie
Problema già trattato, bastava usare il tastino cerca forum -.-
https://www.androidiani.com/forum/go...o-nexus-s.html
https://www.androidiani.com/forum/go...l-dispaly.html
Ciao a Tutti ho provato cercare nel forum ma non ho trovato niente, Comunque ieri sera Sul mio Nexus S Lo Stavo usando su Internet, quando mi scappa l'occhio a sinistra in alto dello schermo, e vedo che pian pianino si sta creando un alone Giallo allora lo spento sta mattina l'accendo c'è ancora ma è più piccolo, cosa Faccio lo porto in assistenza o guardo come si evolve la cosa? il problema che è tutto modificato, e vedo portarlo tutto stock e riloccare il Bootloader
Assistenza..
Rimetti stock, puoi anche lasciare il bootloader sbloccato, non è un problema (anche se effettivamente ribloccarlo è un'operazione di due secondi).
ma come mai capita? ma se invece lo cambio io? cioè lo compro e poi lo cambio comunque posso mettere anche il Super Amoled perché la scocca è tutta unita
Comunque niente assistenza, so dove portarlo e in giro di 1 settimana c'è lo è qui a piacenza devo pagare e me lo aggiusta lui non l'assistenza samsung. Appena posso glie lo porto. e non gli interessa se è modificato o no o fuori garanzia.
Comunque cercando alone giallo saltavano fuori 2 discussioni..
https://www.androidiani.com/forum/go...o-nexus-s.html
https://www.androidiani.com/forum/go...l-dispaly.html
Ma hai il cell fuori garanzia? Altrimenti perchè pagare? In molti centri samsung ci mettono pochi giorni, iscriviti al samsung exclusive se non lo hai gia fatto..
Comunque il problema è dato dal calore eccessivo, cosa aggravata dal tuo voler sempre overcloccare