successo anche a me, ho portato in assistenza e mi è tornato in 11 giorni col display nuovo. Speriamo che non si ripresenti, comunque è un problema legato al caldo, quindi almeno fino all'estate stiamo abbastanza tranquilli :)
Visualizzazione stampabile
successo anche a me, ho portato in assistenza e mi è tornato in 11 giorni col display nuovo. Speriamo che non si ripresenti, comunque è un problema legato al caldo, quindi almeno fino all'estate stiamo abbastanza tranquilli :)
A me negli ultimi giorni la macchia sembra essersi allungata, mentre prima era più o meno in corrispondenza del bilanciere del volume, ora arriva circa a metà del display.. Tutto sommato non mi da alcun fastidio funzionale, ma prima della scadenza della garanzia vorrei farlo risolvere questo problema!
11 giorni presso un centro gold?
Mi dispiacerebbe rimanere a lungo senza telefono senza neppure avere la certezza di risolvere il problema in modo definitivo se poi la prima volta che la batteria si scalda troppo l'alone rischia di ricomparire!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non lo sai se si ripresenta perché magari ti rimontano un display fallato. Ho visto un iphone che aveva lo stesso identico mio problema, stessa macchina nello stesso punto, io l'ho portato in riparazione e lui no. Alla fine era poca roba ma siccome stavo in garanzia ho ripreso il vecchio nokia e il nexus l'ho fatto riparare. Non so cosa sia un centro gold, l'ho portato a Roma da uno che si occupa delle garanzie samsung ma anche di altre marche.
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non credo che cambiando il display il problema si risolva in modo definitivo: le prime 2 volte che l'ho portato in assistenza mi han cambiato il display ed il problema si è ripresentato dopo circa 3 mesi in entrambe i casi.. mi è tornato dall'ultimo giro in assistenza ad inizio novembre, ora vedo quanto mi dura: spero che la prossima volta mi cambino il telefono
Ti è ricomparso. Proprio ora è comparso a me e la cosa mi fa imbestialire
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Anche a me è ricomparso giorni fa...è la terza volta! E tre volte già l'ho portato in assistenza, dato che una volta nemmeno me l'hanno riparato! Questa volta sto davvero incavolato, non posso restare un mese senza telefono ogni 4!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti, io avevo lo stesso problema su un Nexus e da giugno dell'anno scorso non ho più avuto problemi, idem per un Nexus S da qualche mese.....grattatina d'obbligo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me compare quando aurriscalda e scompare al raffreddarsi.
Lo porto in assistenza? Mo girano le balle rimanere senza il cellulare 1 mese e poi il problema si ripresenta lo spacco :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A quanti gradi arrivi?
Il mio consiglio, se non ti da fastidio la macchia gialla, è di tenerlo così fin quando non sei vicino alla scadenza della garanzia, poi lo mandi in assistenza, che a volte cambiano anche la cover davanti, così ti ritrovi un cell praticamente nuovo e senza graffi ;)
Ottima idea. Dovrebbe scadermia. Settembre... cmq come faccio a. Vedere i gradi? A riposo la macchia svanisce e ora rimane un alone. Più tardi, se non lo uso scompare però mi secca abbastanza. Grazie delle info
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
da tastierino numerico:
*#*#4636#*#*
informazioni batteria
La mia esperienza è che questa sera porterò in assistenza per la terza volta il telefono (la garanzia scade domani). Il problema è sempre identico: striscia verticale gialla sul lato sinistro. Sinceramente non so se le scorse due volte sia stato fatto il cambio del display. Dico solo che l'ultima volta l'assistenza mi disse che alla terza volta avrei avuto la possibilità di chiedere la sostituzione. Vediamo che succede. Vi tengo aggiornati ;)
Ciao a tutti, come volevasi dimostrare x la quarta volta (dopo già 3 sostituzioni del display in assistenza) in un anno circa mi si è ripresentata la maledetta striscia gialla sul display.. Lo riporterò in assistenza, magari stavolta cambiano direttamente il telefono..
Nel frattempo ho approfittato dell'offerta degli stockisti ed ho acquistato il nexus 4 :-)
anch'io sono a quota 4...e non ho il coraggio di portarlo di nuovo in assistenza e restare per il quarto mese in un anno e mezzo senza Nexus! :'(
sinceramnete la temperatura non la controllo mai...però ti assicuro che non lo surriscaldo!!! Non ci gioco mai e non sto mai più di tanto su internet...
Al massimo lo tengo in tasca, ma nulla di esagerato!!! Cmq più che un problema di surriscaldamento, credo sia un problema hardware o software...altrimenti non si spiega che così tanti utenti abbiano lo stesso problema, ed anche se riparato si ripresenta!!!
Mai giocato ad un videogioco o usato programma pesante. Difetto di fabbrica, secondo me
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il mio è da 1 mese in assistenza e ci starà per ancora tanto tempo, visto che hanno problemi a recuperare il pezzo.....è garanzia europa
comunque leggendo i vari commenti, mi sa che conviene venderlo e prendermi un gnex....però volevo aspettare l'x-phone motorola
A volte per far salire la temperatura basta anche solo messaggiare con whatsapp mentre il telefono è un carica!
A me facendo solo quello diventava bollente ed in effetti mi era comparsa una striscia gialla in corrispondenza dei tasti del volume.
Tuttavia non ho mai considerato di portare il telefono in assistenza, tanto si è capito che il problema si sarebbe ripresentato e negli ultimi tempi mi era anche sembrato che la macchia si fosse come attenuata d'intensità.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io ho comprato il telefono a settembre/ottobre 2011 e il problema si è appena verificato. Secondo voi se lo mando in assistenza a settembre fanno la bastardata di non sostituirlo? Per ora la macchiolina è piccola, esce di un millimetro dalla barra delle notifiche ed è sempre nell'angolo in alto a sinistra.
Mi scoccia rimanere senza telefono per un mese. A voi quanto tempo hanno impiegato per sostituire tutto?
Di solito un 20 giorni buoni...io proprio ora ce l'ho in assistenza per questo motivo...portato il 13 maggio in assistenza, da ieri risulta in spedizione verso il centro per il ritiro...se tutto va bene sarà pronto domani, altrimenti se ne parla la prossima settimana!
Cmq a sostituire di sicuro non lo sostituicono, al massimo lo riparano...per la garanzia basta non aspettare proprio l'ultimo giorno e non ci sono problemi! :)
A me ci hanno messo solo 11 giorni, però poi mi è tornata anche su quello sostituito. Morale della favola, se la macchia è piccola fai conto che tenderà ad allargarsi un po', se non dà fastidio ed è in posizione laterale tienitelo così.
beati voi!!!
Sinceramente pensavo di essere diventato pazzo quando ho visto che era più piccola rispetto a 10 giorni fa, ma se mi dite che a volte si attenua devo ricredermi.. Comunque da che verso si allungherà? in orizzontale o verso il basso?
@ continuamente
tu l'hai fatto sostituire o no?
Ho provato a fotografarla ma ora quasi non si vede. vi ho postato 2 foto, la macchia di solito è giallognola ed è nell'angolo in alto a sinistra, dove appare l'icona della tastiera, e dov'è l'icona di facebook nella seconda foto. Si vede un leggero giallo nelle foto, ma la settimana scorsa era più vistosa, proverò a vedere se quando è caldo la macchia è meno evanescente.
View image: IMG 3504
View image: IMG 3505
È un problema sicuramente collegato al calore, con l'estate sono sicuro che ti si allargherà. Però non mi sembra una posizione fastidiosa e per ora è veramente piccola
A me era successo 1 anno fa.. e lo portai in assistenza.. e mi è successo di nuovo 1 mese fa.. ed è finito di nuovo in assitenza.. alla prossima volta che mi compare imparerò a conviverci (visto che mi scadrà la garanzia)
Quote:
Originariamente inviato da PunKo
Idem...a me questa è stata addirittura la terza volta! Purtroppo è un problema degli LCD, che per quanto più fedeli sono anche più delicati...la prossima volta credo che andrò su un amoled, almeno non avrò sicuramente questi problemi!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
sto per portare il mio nexus in assistenza. Ho chiuso il bootloader e cancellato tutti i dati. Secondo voi conviene anche flashare la recovery stock? ho fatto un factory reset ma è rimasta la cwm.
Grazie!
Io l'avevo portato con cyanogen installata:
mi hanno resettato tutto e bloccato il bootloader e sostituito lo schermo.
a me il bootloader me l'hanno sbloccato loro addirittura :D
Grazie ragazzi, allora lascio tutto così senza preoccuparmi della cwm. Spero lo mandino al più presto così da non incappare nelle ferie di agosto..
Grazie morrigan, mi hai salvato dato che tra un'ora l'avrei portato in assistenza. Ho messo tutto stock e ora per maggiore sicurezza chiudo anche il bootloader, tanto per sbloccarlo bastano 10 secondi, e penso che come successo agli altri me lo manderanno già sbloccato..
Vi farò sapere come si comportano con la macchia gialla.
:cool: