Visualizzazione stampabile
-
All'inizio si poi ho smesso subito prima di far danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
All'inizio si poi ho smesso subito prima di far danni.
Ma si tranquillo :) lo hai in garanzia o no? Perchè nei centri samsung molti utenti hanno detto che gli hanno sostituito display e scocca sopra in 3 giorni, è un problema riconosciuto quindi non fanno storie.. Le cose che invalidano la garanzia sono root/rom mod/recovery custom, quindi basta che ti fai un backup e flashi la stock, bootloader non serve bloccarlo, anche se lo fai te lo rimandano con il bootloader sbloccato la maggior parte delle volte..
-
Quote:
Nico97
ma che guida del menga è? tanto valeva scrivere
1) apri il nexus
2) togli il display vecchio
3) metti il nuovo
4) chiudi il nexus
di queste false guide fake e inutili purtroppo è pieno il web, fatte solo per "rubare" delle visite e guadagnare con i banner, mi ricordano quelle di un utente spammer che si vedeva qualche tempo fa qui ed ora è scomparso, vero Stealthita? :D :D
-
Quote:
morrigan91
Ma si tranquillo :) lo hai in garanzia o no? Perchè nei centri samsung molti utenti hanno detto che gli hanno sostituito display e scocca sopra in 3 giorni, è un problema riconosciuto quindi non fanno storie.. Le cose che invalidano la garanzia sono root/rom mod/recovery custom, quindi basta che ti fai un backup e flashi la stock, bootloader non serve bloccarlo, anche se lo fai te lo rimandano con il bootloader sbloccato la maggior parte delle volte..
Solo che faccio un backup della Rom dopo quando riflasho il Backup ho anche tutte le mie app che avevo prima?
e dove la trovo la Rom Stock Jb 4.1.1 cosi da portarlo stock.
-
Quote:
lostman
1) apri il nexus
3) metti il nuovo
4) chiudi il nexus
di queste false guide fake e inutili purtroppo è pieno il web, fatte solo per "rubare" delle visite e guadagnare con i banner, mi ricordano quelle di un utente spammer che si vedeva qualche tempo fa qui ed ora è scomparso, vero Stealthita? :D :D
Praticamente è così che si fa.. sono 4 viti e basta.
-
Quote:
Nico97
Solo che faccio un backup della Rom dopo quando riflasho il Backup ho anche tutte le mie app che avevo prima?
Certo, a meno che tu non abbia spostato app sulla sd.
Quando ti torna dovrai:
sbloccare il bootloader (di solito è già sbloccato)
flashare la recovery (link che ho in firma, comunque basta un solo comando)
da recovery monti la sd, ci rimetti tutto quello che avevi, compresa la cartella della cwm
fai il restore del backup
riavvi ed è tornato tutto come adesso
Quindi prima di portarlo alla samsung devi fare un nandroid backup e poi copiarti sul pc il contenuto della sdcard, e se sei maniaco della privacy/ terrorista e non vuoi che scoprano i tuoi piani segreti, cancelli e sovrascrivi la sd (basta prendere un file da abbastanza MB e copiarlo più volte fino a riempire i 16 GB EDIT e poi formattare) rotfl
-
Comunque una volta sistemato, questo problema può ritornare?
-
Quote:
Nico97
Comunque una volta sistemato, questo problema può ritornare?
Non credo si sappia con certezza, devi chiedere a loro.. Le opzioni sono:
a) il problema non è risolvibile/tutti gli schermi sono così/si presenta solo su qualche display e quindi te ne mettono un'altro e via
b) la cosa è stata risolta, ad esempio il problema era la colla/solo un lotto di display e quindi il problema lo hanno risolto e te lo sostituiscono con uno che non dovrebbe avere problemi
-
Oki, e dove posso scaricare la rom da flashare da recovery di JB Completamente Stock
-
Quote:
Nico97
Oki, e dove posso scaricare la rom da flashare da recovery di JB Completamente Stock
Bastava cercare con google, ma eccoti la discussione xda
-
Quote:
morrigan91
il link non va....
-
-
Grazieeeee dopo faccio tutto e lo porto
-
Adesso non posso portarlo sta sera metto tutto stock e domani mattina lo porto
-
Ho avuto il problema qualche mese fa. Portato in assistenza e riparato in garanzia...ora è qualche giorno che ho di nuovo lo stesso problema! Quindi a malincuore confermo che il problema può ripresentarsi...:-( Lunedì lo riporto in assistenza, spero me lo riparino di nuovo...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Dom182
Ho avuto il problema qualche mese fa. Portato in assistenza e riparato in garanzia...ora è qualche giorno che ho di nuovo lo stesso problema! Quindi a malincuore confermo che il problema può ripresentarsi...:-( Lunedì lo riporto in assistenza, spero me lo riparino di nuovo...
Ti va su alto di temperatura?
-
Quote:
morrigan91
Ti va su alto di temperatura?
scusa non ho capito la domanda...cmq la temperatura non la controllo mai...una cosa è sicura però: quando inizio a sentire il cell più caldo l'alone è più evidente!
-
nel senso se hai fatto diventare il telefono bollente, forse questo problema viene fuori molto in estate perché c'è caldo e il cell si scalda prima
-
Quote:
Nico97
nel senso se hai fatto diventare il telefono bollente, forse questo problema viene fuori molto in estate perché c'è caldo e il cell si scalda prima
no no, il telefono era un po' caldo ma di certo non bollente! Inoltre la scorsa volta il problema ce l'ho avuto verso aprile...
-
Quote:
Dom182
no no, il telefono era un po' caldo ma di certo non bollente! Inoltre la scorsa volta il problema ce l'ho avuto verso aprile...
Boh.... io comincio a pensare che sia colpa del LCD Difettosi
-
Quote:
Nico97
Boh.... io comincio a pensare che sia colpa del LCD Difettosi
può essere...a me è la seconda volta! Il telefono lo uso si, ma non è che lo stressi più di tanto! Internet, gioco un po' (a giochi leggeri), e chiamate...Con permessi di root e ROM cucinate, ma senza overclock proprio per evitare surriscaldamenti!
-
Quote:
morrigan91
, iscriviti al samsung exclusive se non lo hai gia fatto..
Perché che vantaggi si hanno?
-
Quote:
Dom182
può essere...a me è la seconda volta! Il telefono lo uso si, ma non è che lo stressi più di tanto! Internet, gioco un po' (a giochi leggeri), e chiamate...Con permessi di root e ROM cucinate, ma senza overclock proprio per evitare surriscaldamenti!
Anzi io ho il clock a 100-800 Per internet se no lo porto a 1000 o 1200 per giocare con undervolt ma non sorpassava i 34-35°C e poi giocavo per neanche 10 Min Quindi..., però faccio dalle 3 alle 5 ore di chiamate al giorno. per me sono difettosi
-
Quote:
Dom182
Perché che vantaggi si hanno?
Corsia preferenziale in assistenza ;)
Quote:
Nico97
Anzi io ho il clock a 100-800 Per internet se no lo porto a 1000 o 1200 per giocare con undervolt ma non sorpassava i 34-35°C e poi giocavo per neanche 10 Min Quindi..., però faccio dalle 3 alle 5 ore di chiamate al giorno. per me sono difettosi
Addirittura undervolt in overclock? rotfl bisognerebbe overvoltare per non bruciare il procio ;)
-
ma per questo difetto, fa testo la garanzia legale (12 mesi) o quella commerciale (24 mesi)??? Io l'ho preso con partita IVA...
-
Quote:
Dom182
ma per questo difetto, fa testo la garanzia legale (12 mesi) o quella commerciale (24 mesi)??? Io l'ho preso con partita IVA...
Prova a fare il finto tonto, vai nello stesso posto e gli dici: "me lo avete cambiato, è ritornato il problema ed ora sistematemelo" senza mostrare scontrini o fatture.. Poi vedi che succede.. Avendolo preso come partita IVA dovresti avere solo 12 mesi, non esiste garanzia commerciale se non sbaglio..
-
Quote:
morrigan91
Prova a fare il finto tonto, vai nello stesso posto e gli dici: "me lo avete cambiato, è ritornato il problema ed ora sistematemelo" senza mostrare scontrini o fatture.. Poi vedi che succede.. Avendolo preso come partita IVA dovresti avere solo 12 mesi, non esiste garanzia commerciale se non sbaglio..
perchè dici che dovrei fare in quel modo? Fino al 27 settembre rientro ancora in garanzia dei 12 mesi...
-
Quote:
Dom182
perchè dici che dovrei fare in quel modo? Fino al 27 settembre rientro ancora in garanzia dei 12 mesi...
Scusa, sembrava tu fossi già fuori dai 12 mesi!
-
Quote:
morrigan91
Scusa, sembrava tu fossi già fuori dai 12 mesi!
per il momento ci rientro giusto giusto! :)...cmq grazie morrigan, sempre disponibile!
-
Quote:
Dom182
per il momento ci rientro giusto giusto! :)...cmq grazie morrigan, sempre disponibile!
Di nulla.. Con chi scrive in italiano e rispetta le regole del forum è un dovere essere disponibili se si può ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lostman
1) apri il nexus
3) metti il nuovo
4) chiudi il nexus
Cosa gli è successo?
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
-
Stesso problema è già mandato in garanzia 2 volte per lo stesso problema...
Risultato? Ora il mio nexus ha di nuovo la macchia gialla e lo rimanderò in assistenza.
Da dopo la prima volta che è stato in assistenza però, confrontato con quello dei miei amici, il mio è meno luminoso e sopratutto sembra una lampadina a luce calda mentre quello dei miei amici sembra una lampadina a luce fredda.
Che tristezza.
-
Ciao io l'ho già mandato in assistenza 2 volte per questo problema.
La prima volta l'hanno tenuto 1 mese. La seconda 2 settimane.
Ora ho di nuovo la macchia gialla.
Comunque lo schermo non è più lo stesso da quando me l'hanno cambiato. E' a luce calda rispetto a quello di altri nexus che la luce è bella bianca e fredda.
Tristezza!!
-
Ciao io l'ho già mandato in assistenza 2 volte per questo problema.
La prima volta l'hanno tenuto 1 mese. La seconda 2 settimane.
Ora ho di nuovo la macchia gialla.
Comunque lo schermo non è più lo stesso da quando me l'hanno cambiato. E' a luce calda rispetto a quello di altri nexus che la luce è bella bianca e fredda.
Tristezza!!
-
Quote:
fraosx
Ok, grazie!!! :) Vi farò sapere!
Mi si è presentata anche a me questa fastidiosissima striscia gialla, e pare ne stiano uscendo altre....per portarlo in garanzia non deve essere rootato vero?
-
scusatemi, devo portare il mio nexus alla versione stock??
-
Quote:
p4sk23
scusatemi, devo portare il mio nexus alla versione stock??
Si, rom e recovery stock. Tu flashi la stock da recovery, poi al riavvio la rom riscrive la recovery, se hai una delle ultime cwm ti chiede se vuoi tenere a cwm o tornare a stock, tu gli dici che vuoi la stock, poi il telefono è pronto, bloccare il bootloader non serve
-
Quote:
morrigan91
Si, rom e recovery stock. Tu flashi la stock da recovery, poi al riavvio la rom riscrive la recovery, se hai una delle ultime cwm ti chiede se vuoi tenere a cwm o tornare a stock, tu gli dici che vuoi la stock, poi il telefono è pronto, bloccare il bootloader non serve
ok, oggi vedo se è ancora in garanzia, perchè ormai sono 2 anni che mi fà compagnia :D
altra cosa, la rom stock la trovo in forum?
-
Quote:
Originariamente inviato da p4sk23
Mi si è presentata anche a me questa fastidiosissima striscia gialla, e pare ne stiano uscendo altre....per portarlo in garanzia non deve essere rootato vero?
In teoria no, in pratica non c'è nessuno problema...loro per poter lavorare hanno bisogno del bootloader sbloccato! Ho dovuto portarlo ben due volte in assistenza per questo problema...me l'hanno riparato ma mi hanno fatto dannare ogni volta per circa un mese...in bocca al lupo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
E' purtroppo capitato anche a me, da quando l'ho acquistato (ottobre 2011) l'ho dovuto portare in assistenza x 3 volte, sempre per questo motivo.. ed ogni volta mi è stato via per 3 settimane