Ho seguito passo per passo la guida per ottenere i permessi di root su un nexus s con ICS. Ho usato il tool CescMn con questa guida: CescoMn Nexus Tools: Guida al root automatico del Nexus S in pochi click
Tutto è andato come descritto, nessun errore, ma una volta terminati tutti i processi il nexus s si riavvia appena faccio un'operazione (la prima per esempio è stata quella di disattivare il debug USB).
Ho pensato che forse dentro il tool di CescoMn ci fosse un root vecchio, non adatto a ICS, allora ho seguito questa guida Root Nexus S 4.0.4: guida completa - TecnoAndroid installando i file proposti qui che vanno per la mia versione (4.0.4). Anche qui si è riavviato un paio di volte, ora funziona ma ci sono due grossi problemi:
1) non va il wifi. Provo a metterlo su ON, compare la scritta "attivazione" poi smette e non si accende.
2) in modalità archivio di massa è lentisssssssssimo a copiare i file, tipo che va a 1 MB al secondo.... assurdo!
Chi mi può aiutare con questi problemi? Soprattutto per il wifi che non va... non posso reinstallare alcuna applicazione così... sono disperata

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Ultima modifica di ani;  23-05-12 alle

Ultima modifica di ani;  23-05-12 alle  
			 ... qualche guida da consigliarmi? sono appena agli inizi col modding e non saprei da dove partire per flashare una rom
 ... qualche guida da consigliarmi? sono appena agli inizi col modding e non saprei da dove partire per flashare una rom 

Originariamente inviato da Pakobis
 Originariamente inviato da Pakobis