CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Motivi per non vendere il nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    guarda che la personalizzazione di android sta propdio in quello: launcher, app per funzioni aggiuntive e rom
    tu cosa intendi scusa? cambiare sfondo e suonerie? XD
    É il punto di forza..

    Nocerino's Rulez CM9 ;-)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma le rom modificate non sono "illegali" io compro un telefono e cerco delle funzioni base che questo cellulare non ha, sicuramente dipende da me che forse sono prevenuto su android... sicuramente il nexus è diverso da altri cellulari ma pensavo fosse diverso... non demordo però..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos Visualizza il messaggio

    la batteria dura poco (anche nell'iphone)
    il wifi mi sembra debole
    la connessione 3g è poco fluida
    notifiche poco visibili
    creare playlist? impossibile
    Sulla batteria ti do ragione fino a quando nn cambi kernel.. Potresti provare a installare "autostart", un programma che ti permette di scegliere quali programmi far partire e di conseguenza risparmiare battteria.. Io con kernel modificato in questo momento ho 4 ore di schermo acceso con 30 minuti di chiamate e sincronizzazione attiva sempre..

    X il wifi c'è poco da fare, è così..

    X il 3g forse va a scatti xché sul iphone nn c'è flash, cosa che appesantisce la navigazione..

    X le notifiche intendi x messaggi? Installi go SMS che ti permette di impostare i popup.. Poi, sempre con kernel modificato, puoi attivare le notifiche dei led.. Lo so, potevano attivarli di default..

    Playlist: uso Google Music e sincronizzo..

    Nocerino's Rulez CM9 ;-)
    Ultima modifica di skinner; 04-04-12 alle 23:51

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rillos io invece ti capisco.. le prime settimane che ce l avevo non c'é stato verso di far funzionare la tastiera android, si bloccava in continuazione e ho dovuto scaricarne una nuova che però é pero é molto personalizzabile e mi piace molto. Quindi da un lato si può criticare android perché gli mancano molte cose e quelle che ha spesso non soddisfano (il lettore multimediale a me non piace per niente per esempio) però dall' altro puoi scaricare e personalizzare tutto a tuo piacimento. Ti vorrei incoraggiare dicendoti che é sopratutto una questione di abitudine.. Questo é il mio primo smartphone e non capendoci nulla all' inizio avrei di sicuro preferito un iphone però ora sto diventando brava e mi piace pure

    Quando questo non funzionerà più però prenderò un iphone di sicuro..anche un per curiosità.. Mi hanno detto che quando si fa il backup l'iphone non perde nessun dato per esempio e non é da poco. Io con il nexus devo reinstallare tutte le applicazioni e ripristinare gli sms con un'applicazione particolare. Insomma lo capisco se sei un pò demoralizzato ma non demordere (forse anche io sarei più un tipo da iphone ma per ora me lo godo)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo2111 Visualizza il messaggio
    Quando questo non funzionerà più però prenderò un iphone di sicuro..anche un per curiosità.. Mi hanno detto che quando si fa il backup l'iphone non perde nessun dato per esempio e non é da poco. Io con il nexus devo reinstallare tutte le applicazioni e ripristinare gli sms con un'applicazione particolare. Insomma lo capisco se sei un pò demoralizzato ma non demordere (forse anche io sarei più un tipo da iphone ma per ora me lo godo)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    io da quando ho rom MIUI sul mio Nexus non ho più problemi di questo tipo, infatti ha uno strumento integrato veramente ben fatto (semplice e funzionale) per backup sia di dati di sistema che di applicazioni
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos Visualizza il messaggio
    Ma le rom modificate non sono "illegali" io compro un telefono e cerco delle funzioni base che questo cellulare non ha, sicuramente dipende da me che forse sono prevenuto su android... sicuramente il nexus è diverso da altri cellulari ma pensavo fosse diverso... non demordo però..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    perché dovrebbero essere illegali? ognuno con il proprio cellulare ci fa quello che vuole (al contrario di quello che succede con iphone dove non puoi nemmeno rimuovere la batteria senza invalidare la garanzia!)
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io ho provato comprando un iphone tempo fa ma non ho resistito nemmeno una settimana abituato con smartphone android, l'iphone è troppo limitato, secondo me va bene per persone che non pretendono più di tanto dal proprio telefono ma gli basta solo un pò navigare, giocare e telefonare. solo il fatto che un iphone non possa nemmeno inviare una foto via bluethooth mi mette ansia, e questo è solo uno dei problemi minori...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate almeno capisco se installo una rom non invalido la garanzia? se rimetto la stock originale no però se porto in assistenza con rom modificata mi fanno problemi praticamente quello che succede con cydia su iphone, cydia io non l'ho mai provato però l'ho visto e non cambia il cellulare come succede con le rom di android e aggiunge funzioni come i launcher ma senza cambiare i layout , quindi non cerchiamo a tutti i costi di estremizzare le idee iphone è un ottimo cellulare i cellulari android sono ottimi ma a mio avviso con qualche limitazione o almeno per il nexus s

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos Visualizza il messaggio
    scusate almeno capisco se installo una rom non invalido la garanzia? se rimetto la stock originale no però se porto in assistenza con rom modificata mi fanno problemi praticamente quello che succede con cydia su iphone, cydia io non l'ho mai provato però l'ho visto e non cambia il cellulare come succede con le rom di android e aggiunge funzioni come i launcher ma senza cambiare i layout , quindi non cerchiamo a tutti i costi di estremizzare le idee iphone è un ottimo cellulare i cellulari android sono ottimi ma a mio avviso con qualche limitazione o almeno per il nexus s
    con qualche limitazione??? scusa ma questa non l'avevo mai sentita, android è il sistema meno limitato che esista, in confronto ios è un carcere murato, se dici questo di android vuol dire veramente che non lo conosci per niente bene

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Con cydia è un discorso diverso perché puoi scaricare applicazioni illegalmente. Non si dicendo che iphone non è un buon cellulare, dipende da cosa si vuole.
    Certo spendere tutti quei soldi solo per icloud io ci penso visto che con Android posso farlo con molto meno

    Inviato dal mio Nexus S
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy