CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Motivi per non vendere il nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motivi per non vendere il nexus

    Ciao, da una settimana possiedo il nexus s ma purtroppo non sono molto contento delle sue funzioni avevo prima un iphone e questo sicuramente influisce ero abituato ad altre funzioni ad un altro terminale.
    Ho deciso di cambiare perchè mi hanno parlato bene di android è molto personalizzabile ecc ecc adesso io chiedo a voi possessori perchè dovrei tenermi il mio nexus quando sto riscontrando questi "problemi"

    la batteria dura poco (anche nell'iphone)
    il wifi mi sembra debole
    la connessione 3g è poco fluida
    notifiche poco visibili
    creare playlist? impossibile

    sò che molti mi diranno che alcuni di questi problemi sono risolvibili installando qualche launcher ma a me non piacciono, se io compro un telefono voglio avere la possibilità di far accendere il display quando mi arriva un sms (questo è solo un esempio) e non voglio scaricarmi un app o cambiare rom, sarà molto personalizzabile con programmi esterni e va bene ma se uno non volesse installarli? perchè di serie non vengono implementati?

    premetto che ho ancora la versione 2.3.4 quindi mi consigliate di aspettare e passare a ICS che a quanto ho letto "rivoluzionerà" il sistema?

    a voi la sentenza e per favore non rispondetemi perchè non ti tenevi l'iphone o fai quello che vuoi, cerco risposte motivate e perchè no che mi convincano a tenere il mio nexus s che fra parentesi mi piace molto d'estetica

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorna alla versione 4.0.4 (ci sono millanta thread e post che spiegano come farlo). Io mi trovo stra bene (anche prima quando avevo la 2.3.6).

    Per le playlist? Non ricordo come era nella versione 2.3.6, ma ora nella 4.0.4 prendi le traccie audio portate sul dispositivo tramite usb dall'app della musica (quella stock), scegli la traccia/e in base ai vari filtri e tieni premuto -> aggiungi a playlist.


    Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
    Versione Android: 4.1.1 Stock

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Hai scelto android per la possibilità di personalizzazione, ora non puoi vederlo come un limite: anche i lego, presi singolarmente, sono dei semplici mattoncini ;-)
    Lo stile minimal di Google è arcinoto (basta vedere la home del suo motore di ricerca), ma poter cambiare launcher, gestore sms, dialer eccetera eccetera non può che esser un vantaggio per me.
    Se davvero dovessi cecare una 'pecca', dico che l'assenza di un led di stato sia abbastanza anomala e dover cambiare il kernel per sopperire, questo è strano (ma puoi sempre tamponate con qualche app - vedi noled- se ti accontenti).
    Goditi la Google Experience! (che migliorerà notevolmente con ICS)

    ;-)

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Work in progress...


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato adesso ics mi è arrivata la notifica e ho aggiornato, ci prendo la mano e valuto.
    Al momento sembra essere cambiata solo la grafica


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Hai scelto android per la possibilità di personalizzazione, ora non puoi vederlo come un limite: anche i lego, presi singolarmente, sono dei semplici mattoncini ;-)
    Lo stile minimal di Google è arcinoto (basta vedere la home del suo motore di ricerca), ma poter cambiare launcher, gestore sms, dialer eccetera eccetera non può che esser un vantaggio per me.
    Se davvero dovessi cecare una 'pecca', dico che l'assenza di un led di stato sia abbastanza anomala e dover cambiare il kernel per sopperire, questo è strano (ma puoi sempre tamponate con qualche app - vedi noled- se ti accontenti).
    Goditi la Google Experience! (che migliorerà notevolmente con ICS)

    ;-)

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    +1

    Devi prenderci la mano...fra 15gg mi fai sapere
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos Visualizza il messaggio
    Ciao, da una settimana possiedo il nexus s ma purtroppo non sono molto contento delle sue funzioni avevo prima un iphone e questo sicuramente influisce ero abituato ad altre funzioni ad un altro terminale.
    Ho deciso di cambiare perchè mi hanno parlato bene di android è molto personalizzabile ecc ecc adesso io chiedo a voi possessori perchè dovrei tenermi il mio nexus quando sto riscontrando questi "problemi"

    la batteria dura poco (anche nell'iphone)
    il wifi mi sembra debole
    la connessione 3g è poco fluida
    notifiche poco visibili
    creare playlist? impossibile

    sò che molti mi diranno che alcuni di questi problemi sono risolvibili installando qualche launcher ma a me non piacciono, se io compro un telefono voglio avere la possibilità di far accendere il display quando mi arriva un sms (questo è solo un esempio) e non voglio scaricarmi un app o cambiare rom, sarà molto personalizzabile con programmi esterni e va bene ma se uno non volesse installarli? perchè di serie non vengono implementati?

    premetto che ho ancora la versione 2.3.4 quindi mi consigliate di aspettare e passare a ICS che a quanto ho letto "rivoluzionerà" il sistema?

    a voi la sentenza e per favore non rispondetemi perchè non ti tenevi l'iphone o fai quello che vuoi, cerco risposte motivate e perchè no che mi convincano a tenere il mio nexus s che fra parentesi mi piace molto d'estetica
    scusa ma passi ad android perche te ne parlano bene per via della grande capacità di personalizzazione etc etc e poi dici che non ti piace scaricare app o launcher ne installare rom per espanderne le funzionalità?
    Amico , chiarisciti le idee e poi decidi

    Comunque, senza offesa sia ben chiaro, ma da come parli sembri molto piu un tipo da terminali apple.
    Ultima modifica di Kele; 04-04-12 alle 22:36

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    scusa ma passi ad android perche te ne parlano bene per via della grande capacità di personalizzazione etc etc e poi dici che non ti piace scaricare app o launcher ne installare rom per espanderne le funzionalità?
    Amico , chiarisciti le idee e poi decidi

    Comunque, senza offesa sia ben chiaro, ma da come parli sembri molto piu un tipo da terminali apple.
    Si infatti, è ribadisco anche io senza offesa, ma nn penso faccia per te.. Sopratutto il Nexus, con Android base e nessuna interfaccia particolare.. Se puntavi su qualche altro terminale con Android modificato eri più contento..

    Nocerino's Rulez CM9 ;-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per intenderci e spero di non creare una caso iphone 10 nexus 6 al momento... io non ho fatto il jailbreak all'iphone perchè mi trovavo bene compravo le app che mi servivano ma non andavano a sopperire mancanze del terminale. Io di questo parlo quando dico che mi piace scaricare app personalizzare ecc.. qui invece devo scaricare laucher per mettere le notifiche devo scaricare un app per le playlist e altre funzioni che secondo me mancano... spero di prenderci la mano


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos Visualizza il messaggio
    Per intenderci e spero di non creare una caso iphone 10 nexus 6 al momento... io non ho fatto il jailbreak all'iphone perchè mi trovavo bene compravo le app che mi servivano ma non andavano a sopperire mancanze del terminale. Io di questo parlo quando dico che mi piace scaricare app personalizzare ecc.. qui invece devo scaricare laucher per mettere le notifiche devo scaricare un app per le playlist e altre funzioni che secondo me mancano... spero di prenderci la mano


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Il problema, tra virgolette, è che il Nexus è proprio il telefono che nn puoi lasciare originale.. Piuttosto dovevi comprare un HTC, Motorola, Samsung, che hanno al loro interno già molte più cose, gadget, opinioni..

    Nocerino's Rulez CM9 ;-)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos Visualizza il messaggio
    Per intenderci e spero di non creare una caso iphone 10 nexus 6 al momento... io non ho fatto il jailbreak all'iphone perchè mi trovavo bene compravo le app che mi servivano ma non andavano a sopperire mancanze del terminale. Io di questo parlo quando dico che mi piace scaricare app personalizzare ecc.. qui invece devo scaricare laucher per mettere le notifiche devo scaricare un app per le playlist e altre funzioni che secondo me mancano... spero di prenderci la mano


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    guarda che la personalizzazione di android sta propdio in quello: launcher, app per funzioni aggiuntive e rom
    tu cosa intendi scusa? cambiare sfondo e suonerie? XD

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy