Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Dopo un lungo pensarci ho messo la cyanogen 9 nightly con 4.0.4... speriamo in bene... ;)
È presto per giudicare, è vero, anche perché è stato un giorno anomalo, ovvero ho usato il cell poco e niente, ma con la stock nemmeno mi immaginavo di poter aver questo consumo... Speriamo che duri ;-)
Allegato 8701
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Avete notato che la cpu del telefono lavora tantissimo solo tenendo lo schermo acceso? Provate a guardare tra i consumi della batteria: il telefono è attivo in coincidenza col display acceso! Non vorrei che fosse un workaround di google per provare ad aggirare il bug della batteria e quindi ad attivare la cpu solo in caso di telefono non in standby...
Può essere?
-
Il componente che consuma di più deve essere il display e senza consumi eccessivi da altre applicazioni dovreste trovarvi con un tempo di attivazione attorno alle 4 ore con livelli di batteria sotto al 5-10%.
-
Io non so più che fare, ho sempre il processe "Sistema Operativo Android" tra il 24 e il 29% e la batteria scende di conseguenza.
Ho disattivato G+ che ritenevo il responsabile ma non ho risolto. Ora ho disinstallato un widget meteo che risultava in esecuzione anche se non era in home e ho disattivato il GPS, vediamo un po'...
-
-
Quote:
skinner
Questi sono stati i miei consumi di ieri con wifi, GPS, synch attivi:
Cosa ne pensate?
Nocerino's Rulez CM9 features TriNitY ;-)
sono ottimi...che rom monti?
-
Quote:
Glad
sono ottimi...che rom monti?
Quella in firma.. CM9 kang con trinity kernels T11..
Nocerino's Rulez CM9 features TriNitY ;-)
-
-
5 ore di display attivato con WIFI sempre accesa non è niente male.
Io con la Stock 4.0.4 non arrivo a quei livelli (spero di migliorare un poco con la stabilizzazione)
Hai avuto problemi con la tua ROm+Kernel ?
Perchè mi viene voglia di provare la tua configurazione.
-
Ad averne di consumi così.... Mi viene voglia di andare a casa e flashare la rom anche io...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App