Grazie Pako, allora proverò cosi... poi tanto dove sono ora non va in 3G, quindi credo domani terrò i dati ondemand e vediamo come va... aggiornerò più avanti...
Visualizzazione stampabile
Grazie Pako, allora proverò cosi... poi tanto dove sono ora non va in 3G, quindi credo domani terrò i dati ondemand e vediamo come va... aggiornerò più avanti...
E' come lo tengo io! Dagli un pò di giorni per calibrarsi!Quote:
Ho dovuto rimetterlo in carica perchè sto andando via...
Tutto stock, 3G/sincro sempre attivi alternato al WiFi, luminosità automatica.
Lo uso troppo o continua a consumare troppo?
Questa è di due giorni fa
http://img855.imageshack.us/img855/4...2042902055.png
Questa invece è ieri sera
http://img535.imageshack.us/img535/1...2050100345.png
Io non ho riscontrato alcun aumento nei consumi del mio nexus... il mio device è completamente stock, da sempre.
Inviato dal mio Nexus S
...uso ordinario 7-8 telefonate,SMS,mail, dati sempre attivi,15 min di temple run...e tanta app androidiani!
Inviato dal mio Nexus S
Io con un uso molto simile al tuo facevo 12-13 ore con la stock 4.0.4, ora ho la vecchia pixel 1.72 con air3.9.5 e arrivo fino a 17-18 ore, con lo stesso uso.
Io proverei a cominciare a considerare un danneggiamento a livello fisico della tua batteria, dato che comunque nelle stat non ci sono percentuali di drain anomale... poi magari sto dicendo una cazzata ;)
io a questo punto proverei un downgrade a ginger per vedere se veramente è una questione di ics o meno. Se vedi che l'autonomia risulta ancora bassa anche su ginger potresti tornare a considerare l'opzione di danno fisico della batteria. Anche perchè da quello che ho letto hai cambiato parecchie rom ma con tutte non riesci ad avere autonomia
Quando avevo Gingerbread non avevo nessun problema di battery drain, secondo me posso cambiare altre mille rom ma il problema rimane se sono tutte basate sulla 4.0.4, che imho rimane una release instabile: alcuni hanno aumentato l'autonomia, altri normalizzata ai livelli di Gingerbread, altri ancora non arrivano a sera come me.
Mi sembra assurdo dovermi mettere a lavorarci io sopra... piuttosto visto che le batterie dell'Omnia sono compatibili e non costano molto proverò ad acquistarne una e vedere.
Scusate il papiro ma mi sto proprio scazzando...
Ah... allora prima mi informo meglio,grazie della dritta!