Ma allora nn dipende dalla radio installata?
Nocerino's Rulez CM9 features TriNitY ;-)
Visualizzazione stampabile
Ma allora nn dipende dalla radio installata?
Nocerino's Rulez CM9 features TriNitY ;-)
Radio? Quale radio? Io non ho nessuna radio...
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
comunque per i telefoni moddati esistono app che fanno 2g-3g quando lo schermo del telefono è acceso o meno....non penso che vi serve il 3g con lo schermo spento!!!
dopo aver fatto un reset dei dati di fabbrica, con android 4.0.4 la batteria dura molto ma molto di più, e perde qualcosa come 1% orario, limitando la rete a 2g, e disattivando il gps. i dati parlano chiaro: 70% di batteria dopo 1g, 9h, 36 minuti di utilizzo
monti la rom stock originale ?
reset di fabbrica intendi wipe data factory reset ?
dopo piu di un giorno avere ancora 70% è davvero tanto anche considerando che tu lo abbia usato molto poco...
fammi sapere che proverò :)
Quante ore è rimasto attivo lo schermo ?
Se lascio il nexus in standby penso che si riescano a raggiungere le 24 ore con residuo di carica attorno al 70%.
Molto dipende da quanto rimane attivo lo schermo visto che è la componente maggiore con il 40-50%sui consumi.
ho fatto un reset dei dati di fabbrica, da impostazioni-backup e ripristino- ripristino dati di fabbrica (non ho rimosso video, immagini e musica) non so se sia un wipe vero e proprio, ma credo di si.
l'uso ha previsto 4 chiamate, 4 sms ricevuti e altrettanti inviati, 5 collegamenti a internet (in totale max 15 minuti), un aggiornamento google maps.
dai tempo alla batteria di calibrarsi, occorre qualche giorno .. aggiungo inoltre che ho messo luminosità "automatica".
lo schermo difficilmente mi supera la quota 25%
Probabilmente usi pochissimo il telefono :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App