Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmichael212
Io penso che il punto non sia l'ottimizzazione del software ma il fatto che con ics hanno cercato delle prestazioni maggiori e una maggiore capacità del software di sfruttare l'hardware quindi qualcosa in termini di consumo si paga, è come un auto preparata più prestazioni ma maggior consumo. Poi magari è solo una mia impressione, in ogni caso io arrivo a 15-16 ore di uso facendo le atesse cose che facevo con GB anzi forse qualcosa in più... Quindi per me i consumi sono accettabili, ho fatto il confronto con. Un amico che ha l's2 e lui raggiunge più o meno i miei stessi consumi.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si ho capito che intendi...;)
anche quello che dici è vero...
-
Quote:
Carmichael212
Scusa eh tu dici di non considerae velocità e fluidità come pregi di ICS.... mi sembra che tu gli stia togliendo la cosa per cui è stato fatto.... e ovviamente le prestazioni migliori si pagano in consumo batteria.
Androidiani App
Leggi bene il mio post..io non ho detto che mi lamento dei consumi paragonati alla prestazione,ma mi lamento del consumo che era accettabile con la 4.0.3 e che sarebbe dovuto essere piu' basso con la 4.0.4 ma che invece è insostenibile...ed esagerato..
-
Quote:
Carmichael212
Io penso che il punto non sia l'ottimizzazione del software ma il fatto che con ics hanno cercato delle prestazioni maggiori e una maggiore capacità del software di sfruttare l'hardware quindi qualcosa in termini di consumo si paga, è come un auto preparata più prestazioni ma maggior consumo. Poi magari è solo una mia impressione, in ogni caso io arrivo a 15-16 ore di uso facendo le atesse cose che facevo con GB anzi forse qualcosa in più... Quindi per me i consumi sono accettabili, ho fatto il confronto con. Un amico che ha l's2 e lui raggiunge più o meno i miei stessi consumi.
Androidiani App
che vuoi che ti dica beato te..il mio nexus co nla 4.0.4 consuma troppo...
-
Quote:
gigiogsr
che vuoi che ti dica beato te..il mio nexus co nla 4.0.4 consuma troppo...
non c'è bisogno di queste risposte del cavolo io ho solo detto la mia opinione.....
-
Quote:
Carmichael212
non c'è bisogno di queste risposte del cavolo io ho solo detto la mia opinione.....
O.o ma che vuoi che ti dica??io come tanti ci lamentiamo mentre tu dici che per te è ok...tu hai detto la tua?io la mia ;)
-
Quote:
gigiogsr
O.o ma che vuoi che ti dica??io come tanti ci lamentiamo mentre tu dici che per te è ok...tu hai detto la tua?io la mia ;)
non voglio che tu dica nulla, avevo inteso una certa vena sarcastica nella tua precedente risposta.
Comunque chiudiamo qui la discussione e tornando in topic
io stesso pagine addietro ho detto che i consumi da 4.0.3 a 4.0.4 sono aumentati, almeno al primo impatto, mi è parso che dopo un paio di settimane il sistema si fosse stabilizzato meglio, non so da quanto tu abbia la 4.0.4. Se son passate più di quei 10-12 giorni da quando hai flashato la rom magari potresti provare con una custom che sicuramente qualcosa guadagni 1-2 h di autonomia niente di eccezionale, ma pur sempre qualcosa è.;)
-
Forse devo ripristinarlo??? Fare un wipe ??? Ho paura di peggiorare la situazione o di creare nuovi problemi... cmqe non era sarcastica la mia risposta di prima . :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
generalmente i wipe noncreano problemi, li risolvono :X tuttavia tu monti la rom stock? hai bootloader sbloccato con recovery custom o stock?
potresti postare screenshots per capire se i tuoi consumi sono in linea con quelli degli altri utenti o sono veramente + elevati e in tal caso vedere se si può far qualcosa
-
Quote:
Carmichael212
generalmente i wipe noncreano problemi, li risolvono :X tuttavia tu monti la rom stock? hai bootloader sbloccato con recovery custom o stock?
potresti postare screenshots per capire se i tuoi consumi sono in linea con quelli degli altri utenti o sono veramente + elevati e in tal caso vedere se si può far qualcosa
B
Buongiorno e grazie per l'interesse,Pero' il mio nexus acquistato a ottobre 2011 e' standard acquistato con la 2.3.4 ed aggiornato via OTA alle varie 2.3.6 - 4.0.3 - 4.0.4 senza mai avere fatto ripristini wipe e altro. Piu' tardi mettero' degli screenshot e vedrai tu stesso.Grazie ancora e buona giornata.Gigio
-
Allora. Io ieri mattina ho fatto un re set, e poi l'ho ricaricato e staccato una volta carico verso le 11 e mezza del mattino. Ora sono con un 20%. Praticamente di questo passo mi durerebbe un giorno, con uso "medio", in modalità aereo solo durante la notte. Sembra ok no?
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App