Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Si pare ok poi conta da quando fai un wipe occorrono secondo me almeno 5-6 giorni perché il sistema riempia tutte le cache e quindi si stabilizzi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Si pare ok poi conta da quando fai un wipe occorrono secondo me almeno 5-6 giorni perché il sistema riempia tutte le cache e quindi si stabilizzi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Allegato 9031
Allegato 9032
ecco a voi usato normalmente per inviare pochi sms, poche chiamate e poco 3g disattivando quando non serve c'è da dire che sto ancora a 55% credo di arrivare a 6 giorni sono soddisfatto :) con la vecchia 4.0.3 massimo 3 giorni grazie google!!!!
Ma non lo usi praticamente mai ahuahuah!
Cioè... che ci fai facendotelo durare 5 giorni senza notifiche in push etc etc?
Io ultimamente una mezz'oretta di carica nella giornata gliela dò, ma ho tutto attivo! Ed una mezz'ora per alsciarlo attaccato cell'hanno tutti ;)
(p.s. per "giornata" intendo circa 14 ore)
Inoltre: per chi fà un reset, consiglio di seguire la procedura consigliata in tips and tricks
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
Sembra una cretinata ma fa "rivivere" il telefono ;)
Forse ho risolto i miei problemi di batteri drain con la 4.0.4.
Ho disinstallato il widget "Organizer Widget" che a quanto pare non faceva andare in sleep in Nexus nonostante non lo avessi messo in home.
Ho disattivato anche la localizzazione perché la uso molto poco.
Ora la situazione è questa:
http://img560.imageshack.us/img560/7...2042011275.png
Gmail in push, molti messaggi Whatsapp, una 20na di minuti di chiamate e diversi sms. La sera lo collego in wifi, il resto del giorno è in 2g.
Ciao!
Se faccio il ripristino dei dati di fabbrica, perdo l'aggiornamento al 4.0.4 o cancella solo le applicazioni installate?
Scusate la domandona, ma ne capisco ben poco :p
ciao pepp1 io non ho problemi di batteria ma una durata di batteria come la tua non l ho mai avuta,quello che mi sorprende è il consumo dello schermo sotto il 20% a me non scende mai sotto il 50% ma hai un i9023 o 9020?in due giorni quante ore hai fatto di schermo?
Allegato 9124
questo il mio consumo medio con 3h 35 m di schermo 11h wifi giochi wapp facebook ecc ecc